Perché non trovi il vero amore, in base al tuo segno zodiacale parte 1

Ti chiedi perché non riesci a trovare la tua anima gemella? Scoprilo in base al tuo segno. Scopriamo perché non trovi il vero amore, in base al tuo segno zodiacale, dall’Ariete alla vergine

perché non trovi il vero amore
Perché non trovi il vero amore? te lo dice l’oroscopo

Grazie allo zodiaco, è possibile capire quali sono i pregi e i difetti di tutti i dodici segni dello zodiaco. Anzi, grazie al segno zodiacale, è possibile capire quali sono i tratti dominanti e di conseguenza il temperamento di ognuno. Ovviamente, per avere un quadro astrale più completo, e di conseguenza capire anche qual è il nostro tema Natale, è necessario capire anche qual è il nostro ascendente. Quest’ultimo rappresenta il segno che nasceva all’orizzonte nel momento della nascita, e a differenza del segno zodiacale che rappresenta la personalità, questo va a rappresentare il carattere. Spesso le persone si ritrovano a spulciare l’oroscopo e a studiare lo zodiaco per capire e risolvere questioni amorose. Se quindi ti stai chiedendo perché non trovi il vero amore, può dirtelo il tuo segno zodiacale, dall’Ariete alla Vergine

Perché non trovi il vero amore: te lo svela il tuo segno zodiacale dall’Ariete alla Vergine

Ariete

Perché non trovi il vero amore
Perché non trovi il vero amore? te lo dice l’oroscopo

Se sei del segno dell’Ariete e ti chiedi perché non hai trovato il vero amore, la risposta è nel tuo carattere. È l’impulsività che non te lo permette. Non sei paziente, e non lasci il tempo alle persone di mostrare realmente come sono fatte. Ti basta un minimo errore che fanno per mandare tutto a rotoli. Dovresti essere meno impulsiva e più ragionevole.

Toro

Il Toro, segno di terra, dedito agli affetti familiari e alla famiglia, è troppo incerto. la tua esitazione, i tuoi dubbi e incertezze. ti fanno allontanare dalle persone che potrebbero davvero interessarti. Ti innamorai lentamente, difficilmente apri il tuo cuore, ma questo non è un male. Tuttavia, sei troppo restìa e ci metti davvero tanto tempo a fidarti delle persone. Ed è per questo che molte persone scappano.

Gemelli

Perché non trovi il vero amore?
Perché non trovi il vero amore? te lo dice l’oroscopo

Il segno dei Gemelli, è un segno dinamico, sempre in movimento e preso da una forte frenesia. È proprio questo che spesso non ti fa incontrare la persona giusta. Sei curiosa e hai mille cose da fare, ti piace prendere impegni e iniziare mille hobby. Questo non è un errore, anzi, ti permette di allargare la tua rete di contatti e di relazioni. Tuttavia, questa dinamicità ti impedisce di avere tempo da dedicare all’amore, almeno quello vero.

Cancro

Il segno del Cancro è emotivo e sensibile, ma soprattutto è alla costante ricerca di sicurezza. È premuroso, farebbe qualsiasi cosa per le persone che ama, e mette sempre gli altri al primo posto. Tuttavia, nonostante questi siano pregi, tende a non prendersi rischi. La sua mancanza di sicurezza in sé stesso, non gli permette di far entrare altre persone, oltre a quelle vicine, nel suo mondo.

Leggi anche-> Quali sono gli aspetti positivi e negativi del segno del Leone

Leone

Perché non trovi il vero amore? te lo dice l’oroscopo

Orgoglioso, egocentrico, e sicuro di se, stiamo parlando del segno del Leone, e chi se no. Spesso ti senti al centro dell’universo, capace di fare tutto da solo e quindi non hai bisogno di avere altre persone nella tua vita. Questa mancanza di apertura nei confronti dell’altro, ti impedisce di trovare l’amore. Cerca di far entrare qualcun altro nel tuo universo!

Leggi anche-> Perché il segno della Vergine dà priorità solo al lavoro?

Vergine

Alla costante ricerca della perfezione, il segno della Vergine è la razionalità per eccellenza, e questo impedisce di avere reazioni istintive e di pancia. Ti mostri perfettina, spesso timida, ma dentro di te hai un animo selvaggio. Ma la tua voglia di avere il controllo su tutto, ti impedisce di conoscere le persone nel loro profondità. Ci sono cose imperfette e che non puoi cambiare, devi solo accettarlo.

Impostazioni privacy