22-28 Novembre: quali sono i segni zodiacali più flop della settimana

22 28 Novembre
22 28 Novembre: quali sono i segni più flop?

Il mese di Novembre è quasi al termine, ma come vengono influenzati i segni zodiacali in questa ultima settimana? Scopriamo quali sono i segni zodiacali più flop dal 22 al 28 Novembre 2021

I fan dello zodiaco, non lasciano decorrere un giorno senza consultare l‘oroscopo. Quest’ultimo infatti riesce a farci capire come andrà la settimana, o anche il mese, in base agli astri, l’allineamanento dei pianeti e il loro transito nei segni zodiacali, ma anche quali sono retrogradi per ciascun segno. Ed è per questo che se abbiamo un periodo No, cerchiamo conferma e speranza nell’oroscopo. Quest’ultimo ci permette di capire, anche in base al nostro carattere, come reagire di fronte ad eventuali problemi. Il nostro segno zodiacale è infatti stabilito dal transito del Sole nel momento esatto in cui siamo nati. Questo rappresenta il cuore della nostra personalità e ci fa capire quali sono i tratti predominanti del nostro carattere, e anche quelli più nascosti del nostro inconscio. Ma andiamo a scoprire se il nostro segno zodiacale si piazza tra i più sfigati della settimana o meno. Ecco i segni più flop dal 22 al 28 Novembre 2021

22-28 Novembre: i segni più flop dello zodiaco

22 28 Novembre
22 28 Novembre: quali sono i segni più flop?

Secondo l’oroscopo di questa settimana, ci sono alcuni segni che vivranno questa settimana  un po’ sottotono per via delle influenze degli astri, ma anche al loro modo di affrontare i problemi e i fastidi quotidiani, in questo periodo. Tra i più flop della settimana si annoverano Gemelli, Vergine, Bilancia, Capricorno, Acquario e Pesci. Ma perché, qual è il motivo?

I segni flop della settimana: Gemelli, Vergine e Bilancia

I Gemelli avranno qualche agitazione sotto il profilo sentimentale, ci saranno polemiche che vi faranno stare un po’ lontani. Chi, invece è single, sembra avere altre priorità in questo periodo, ed è per questo che cerca di stare un po’ lontano dalle storie, soprattutto quelle non chiare o che partono già con qualche imprevisto di troppo.

22 28 Novembre
22 28 Novembre: quali sono i segni più flop?

Il segno della Vergine, invece, deve chiarire qualche problemino di cuore, perché non sa ancora bene cosa vuole dalla vita. Cercate di affrontare la situazione ma evitando discussioni, quindi nel modo più tranquillo possibile. Sotto la sfera lavorativa, cercate il cambiamento, una ventata di novità sotto il profilo professionale, ma non è tempo ora, la ruota girerà. La Bilancia, invece, si sta mettendo in discussione, rompendo  un po’ l’equilibrio che la caratterizza, soprattutto sotto il profilo personale. Dal punto di vista lavorativo, invece, dovete cercare prima di capire cosa volete veramente, non fate passi falsi!

Leggi anche->I segni che ci ripensano: scopri con quale evitare di prendere impegni

Settimana flop per Capricorno, Acquario e Pesci

Anche per gli ultimi tre segni dello zodiaco non sarà una settimana facile. Per quanto riguarda il Capricorno, sotto il profilo sentimentale ci sarà finalmente un chiarimento, mentre dal punto di vista professionale, vi è un periodo di fermo, ma la situazione migliorerà con tempo. L’Acquario invece avrà una settimana ricca di nervosismi soprattutto in amore. I single invece, cercano di non impegnarsi a livello sentimentale, ma vivono molto alla giornata.

Leggi anche->I segni più deboli dello zodiaco: scopri se c’è anche il tuo tra questi

A livello lavorativo, invece, qualche polemica ti farà capire finalmente quale sarà il tuo ruolo preciso. Infine i Pesci, per via di delusioni passate, sono ancora diffidenti nei confronti delle persone che mostrano interesse nei loro confronti. Sul lavoro invece vince il malumore per via di miglioramenti di posizioni o di retribuzione che non sono ancora arrivati.

 

 

Impostazioni privacy