Oroscopo di Lunedì 22 Novembre 2021: tensioni per il Toro

Una nuova settimana di Novembre ha inizio, e il Sole è pronto al passaggio dal segno dello Scorpione a quello del Sagittario. Scopriamo cosa hanno da dirci le stelle nell’oroscopo di Lunedì 22 Novembre 2021

oroscopo lunedì 22 novembre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Lunedì 22 Novembre

Un’altra settimana sta per iniziare per i nostri segni zodiacali. Il Sole è pronto per il passaggio definitivo dal segno dello Scorpione a quello del Sagittario, questo infatti avrà modo di vivere nuove emozioni ed uscire dalla monotonia e routine che tanto odia. Le tensioni e le agitazioni, invece, investiranno il segno del Toro, ma cambiamenti sono in arrivo. Il Sole inoltre farà sentire la sua presenza sia nel segno del Leone che in quello dell’Acquario, quest’ultimo avrà anche Mercurio favorevole, e quindi potrà godere di un quadro astrale più fortuito. Questo invece sarà dissonante nel segno della Vergine. Il Capricorno invece avrà la Luna opposta ma un quadro astrale abbastanza positivo. Scopriamo nel dettaglio cosa succederà ai nostri segni nell’oroscopo di Lunedì 22 Novembre 2021

Oroscopo Lunedì 21 Novembre: tensioni per il segno del Toro

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Per il segno dell’Ariete, Lunedì 22 Novembre sarà una giornata faticosa. State cercando di risolvere un problema che vi sta a cuore ma da un bel po’ di tempo. Questo perché avete commesso degli errori negli anni precedenti che continuano a creare problemi perché non del tutto risolti. Tra qualche mese però, con l’inizio della primavera, sarete pronti a togliervi qualche soddisfazione personale, soprattutto riuscirete a prendervi qualche rivincita che attendavate da tempo. Nei giorni che verranno, cercate di dedicare maggiori attenzioni al vostro partner.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Per il segno del Toro, sta per arrivare un periodo pieno di tensioni e agitazioni. Sappiamo quanto amate la vostra routine e restare nella comfort zone, ma è pur vero che necessiti di rivoluzionare sia il campo della sfera lavorativa, sia quella personale. Arriveranno cambiamenti nella vostra vita. Se avete iniziato in nuovo progetto, o state lavorando duramente, cercate di pretendere un aumento e farvi pagare il giusto, quanto vi spetta, altrimenti avrete un malessere interno. Tra pochi giorni entrerà Venere nel segno, e questo vi farà vivere nuove emozioni, ma soprattutto acquisterete maggiore sicurezza in voi nelle relazioni con gli altri.

oroscopo di Lunedì 22 Novembre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Lunedì 22 Novembre

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Il segno dei Gemelli, in questa giornata di lunedì 22 novembre o nelle prossime ore, sarà costretto, per via di un imprevisto finanziario, a pagare una bella somma di denaro. Questo vi provocherà un po’ di malumore ma cercate di prenderla con sarcasmo ed ironia, come vostro solito. Così facendo renderete il tutto meno pesante. In un modo o nell’altro avete il carattere di affrontare e risolvere tutte le situazioni difficili. A livello lavorativo, ultimamente ci sono state delle polemiche, quindi avrete qualcosa da chiarire.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Il segno del Cancro sta per iniziare una settimana in cui ci saranno agitazioni ma soprattutto dubbi in amore. Ci sarà una tensione di fondo per via di relazione parallele che avete iniziato da poco. Molti di voi infatti, stanno in una fase di confusione perché si trovano con due piedi in una scarpa. Questa situazione vi porterà dei problemi se non ne uscite e finalmente scegliete. A livello lavorativo ci sono stati dei cambiamenti, che non siete ancora pronti ad accettare.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nonostante i segni di fuoco stiano vivendo un periodo positivo e prospero, il segno del leone, oggi lunedì 22, ma soprattutto in questo periodo, non riesce a far valere le sue ragioni. Voi siete sicuri delle vostre posizioni ma non tutti riescono a credere in voi stessi e nelle vostre capacità. Oggi però avrete il Sole che transita nel vostro segno, quindi riuscirete a prendervi le vostre rivincite e far capire a tutti che avete talento e che da soli siete capaci di arrivare ovunque. Nelle giornate di Martedì infatti avrete maggiore carica e grinta.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Il segno della Vergine, si sa, è molto ambizioso. Ed è per questo che cerca di nuovi stimoli in cose nuove, tuttavia ci sono degli imprevisti non facili da superare, soprattutto perché avete il Sole in modo dissonante, e quindi non mancheranno agitazioni sia a livello familiari che fuori. In amore non mancano le tensioni, ma stavolta cercate di non sclerare contro partner nel bel mezzo di una discussione. È vero che spesse volte avete bisogno non portarci lo stress lavorativo anche a casa.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Questo lunedì 22 Novembre non è iniziato con la giusta marcia per il segno della Bilancia. State un po’ sottotono per via di qualche questione lavorativa difficile da risolvere o qualcuna personale che vi strana gli la mente. Anche nella relazione con il partner potranno subentrare delle forti discussioni ma solo perché c’è agitazione nell’aria. Cerca di dedicarti un po’ di più al benessere fisico perché per via dello stress, potresti subire qualche calo. Questo lunedì non parte come dovrebbe.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Il segno dello Scorpione anche quando ha ragione, rischia di passare dalla parte del torto perché usa toni ed atteggiamenti non del tutto consoni. Spesse volte nei confronti di lScia andare a toni provocatori e questo può portare ed esasperare gli altri, creando discussioni che non hanno motivo ben precisi, se non il vostro modo di comportarvi. Soprattutto nella giornata di lunedì 22, dovreste cercare di meditare si se stessi e migliorare il vostro modo di approcciare con gli altri, usando toni migliori.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Per il segno del Sagittario, lunedì 22 novembre sarà all’insegna della positività grazie al Sole nel segno. Ci saranno nuove avventure da vivere, vi state rimettendo in gioco perché odiate la routine e vi cimentare sempre in cose nuove pur di cambiare aria e fare qualcosa di diverso. Per il 2022 si prospettano dei cambiamenti, ma purché avvengano, devi porre tu le giuste basi. Potreste iniziare a lavorare per qualche progetto, anche se non avete tutti gli strumenti giusti, potete comunque iniziare a studiare qualcosa che col tempo potrebbe trasformarsi in qualcosa di bello.

 

oroscopo di Lunedì 22 Novembre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Lunedì 22 Novembre

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Il segno del Capricorno con questo lunedì 22 Novembre sarà alle prese con molte idee che vorrebbe realizzare, ma ne sono davvero tante e per evitare di non realizzarne nessuna, dareste meglio a selezionare quelle migliori e a dare la giusta priorità. Questa settimana potrebbe iniziare con qualche imprevisto per via della luna opposta nel segno, tuttavia non sarà un giorno negativo, anche perché il vostro quadro astrale è abbastanza buono, ma potrebbero portare delle polemiche. Fate attenzioni fino a martedì perché potreste avere qualche battibecco in ambito lavorativo.

Leggi anche –> Perché si dice “cin cin” quando si brinda? Ecco la spiegazione

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Il segno dell’acquario lunedì 22 Novembre avrà il Sole dalla sua parte, e in questa settimana entrerà anche Mercurio nel segno, quindi avrete un quadro astrale molto invidiabile. Voi riuscite sempre a vedere le cose da una prospettiva diversa, andate a fondo nelle cose, e trovate sempre una vostra verità che riesce a distinguervi dagli altri. La vostra creatività vi farà risolvere alcuni situazioni difficili.

Leggi anche –> Usanze del mondo e i diversi modi di salutarsi quando ci si incontra

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Il segno dei Pesci a partire da Luendì 22 Novembre, non avrà più il Sole nel segno, quindi se non avete colto l’occasione per fare qualche osso importante o chiarire delle situazioni passate, avete perso un’opportunità importante. Nelle prossime ore avrete qualche grattacapo a causa di ritardi e imprevisti vari. Cercate di non imbattervi adesso in nuove proposte o progetti, ma attendete almeno metà settimana dove le fasi astrali cambieranno.

 

Impostazioni privacy