Cosa regalare alle tue amiche per Natale in base al loro segno parte 2

Dubbi su cosa regalare a il 25 Dicembre? Te lo dice lo zodiaco! Ecco cosa puoi regalare alle tue amiche per Natale in base al loro segno zodiacale, dalla Bilancia ai Pesci

cosa regalare alle amiche per Natale
Cosa regalare alle tue amiche per Natale in base al loro segno zodiacale

Il Natale è sempre più vicino, e per evitare di arrivare il giorno della vigilia per fare i regali natalizi, sarebbe meglio anticiparsi, in modo da toglierci subito il pensiero ed essere super pronti quando è il momento di scambiarceli. Uno dei dubbi più grandi riguarda il regalo da fare alle amiche. È sempre più difficile differenziare i propri regali di anno in anno, ma soprattutto centrare il gusto delle amiche. Non ci crederai ma lo zodiaco può aiutarti anche in questo. Grazie all’allineamento dei pianeti e l’influenza delle stelle, è possibile capire che tipo di regalo fare alle amiche il 25 Dicembre. il segno zodiacale rappresenta infatti il cuore del carattere di una persona, i suoi pregi, difetti e temperamento. Scopriamo cosa regalare alle tue amiche a Natale in base al loro segno zodiacale.

Cosa regalare alle tue amiche per Natale in base al loro segno zodiacale: dalla Bilancia ai Pesci

Cosa regalare alle tue amiche per Natale
Cosa regalare alle tue amiche per Natale in base al loro segno zodiacale

Bilancia

Il segno della Bilancia è un esteta. Ama la bellezza in tutte le sue essenze. È elegante, fine, e di classe. Se vuoi farle un regalo, deve essere qualcosa di semplice ma allo stesso tempo elegante che si allontani dal kitsch. Il regalo perfetto potrebbe essere una collanina con un ciondolo o anche senza, la renderebbe felice.

Scorpione

Il segno dello scorpione ha una grande energia ed è sempre di corsa. La maggior parte di loro amano allenarsi e stare in forma, perché danno importanza al loro aspetto fisico. Potresti legararle un tappetino da workout, oppure una borsa da allenamento, o anche la borraccia termica.

Sagittario

Cosa regalare alle tue amiche per Natale
Cosa regalare alle tue amiche per Natale in base al loro segno zodiacale

Il segno del Sagittario è l’avventuriero di turno, ama viaggiarsi, muoversi, esplorare e conoscere. Potresti regalarle un porta passaporto o porta biglietti fashion, o una borsa Toilette per aereo con flaconi per liquidi per il bagaglio a mano.

Capricorno

Con la donna Capricorno è un po’ più facile perché questo segno ama far sapere agli altri quali sono i suoi gusti, quindi resterete sempre aggiornati sui suoi desideri. Il regalo adatto potrebbe essere il profumo della sua fragranza preferita è andrete sul sicuro.

Leggi anche-> Quali sono le cose che rendono felice il segno del Sagittario

Acquario

che regali fare alle tue amiche per Natale

Il segno dell’Acquario è molto particolare e spesse volte anticonformista. Ama distinguersi da tutti gli altri, ed è per questo che il regalo perfetto potrebbe essere uno smalto molto particolare, magari brillantinato che riesce a distinguerla da tutto il resto.

Leggi anche-> I segni più deboli dello zodiaco: scopri se c’è anche il tuo tra questi

Pesci

Se avete un’amica del segno dei Pesci, dovete sapere che è sensibile e romanticone ed impazzisce per l’oggettistica di arredamento. Potreste regalarle una bella pianta da arredo, ne sarebbe davvero felice.

 

Impostazioni privacy