Cosa regalare alle tue amiche per Natale in base al loro segno parte 1

 Dubbi su cosa regalare a il 25 Dicembre? Te lo dice lo zodiaco! Ecco cosa puoi regalare alle tue amiche per Natale in base al loro segno zodiacale, dall’ariete alla Vergine

cosa regalare alle amiche per Natale
Cosa regalare alle tue amiche per Natale? tutti i consigli in base al segno zodiacale

Manca davvero proprio per festeggiare questo Natale 2021. Ovviamente per chi non volesse ridursi all’ultimo nel fare i regali, e quindi evitare di fare brutta figura, dobbiamo già optare per qualche idea. Il momento più difficile si crea quando dobbiamo fare il regalo alle amiche e non abbiamo assolutamente idee. In questo caso però potremmo farci aiutare dallo zodiaco e dalle influenze dei pianeti, che ci dicono molto sulla personalità delle persone. Il segno dello zodiaco infatti rappresenta il fulcro della personalità, ovvero i nostro tratti predominanti e le cose verso le quali abbiamo maggiore predisposizione. In base al segno quindi, possiamo capire cosa regalare alle nostre amiche. Cerca quindi di ricordarti i giorni di nascita delle tue amiche che ti ricondurranno al segno zodiacale.

Cosa regalare alle amiche per Natale: dall’Ariete alla Vergine

cosa regalare alle amiche per Natale
Cosa regalare alle tue amiche per Natale? tutti i consigli in base al segno zodiacale

Ariete

L’Ariete è tremendamente forte, e non è un caso che è un segno di fuoco. Ha forti ideali e non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno, soprattutto da un uomo. Ha una grande e energia e crede e combatte per i propri ideali. Potresti regalarle un libro sull’indipendenza delle donne oppure un maglione con la stampa “women power”. Ne sarà felicissima.

Toro

Il segno del toro ama le cose materiali, è molto attento all’estetica e ha anche gusti di tendenza. Una delle sue passioni più grandi è fare shopping, quindi potresti regalarle un bella borsa, o pochette magari del suo colore preferito.

Gemelli

cosa regalare alle amiche per Natale
Cosa regalare alle tue amiche per Natale? tutti i consigli in base al segno zodiacale

Il segno dei Gemelli invece tiene molto all’aspetto fisico. Quando deve uscire, una donna sotto il segno dei Gemelli, sta ore in bagno perché deve essere impeccabile, soprattutto il suo make-up deve essere perfetto. Ed è per questo che se vuoi fare felice la tua amica, devi regalarle una trousse di ombretti shining, ti assicuriamo che ne sarà felice.

Cancro

Il segno del Cancro è molto dedito alla bellezza e alla cura di sé, ma in modo molto discreto ed elegante, ed è per questo che è meglio non osare con i trucchi o gli abiti perché potremmo sbagliarci. Il regalo perfetto potrebbe però essere un set bellezza, di crema e prodotti corpo. Apprezzerebbe tantissimo!

Leggi anche-> I segni più deboli dello zodiaco: scopri se c’è anche il tuo tra questi

Leone

Il segno del Leone è una persona particolarmente egocentrica che ama farsi notare, ed è per questo che non vuole mai passare inosservata, anzi essere la protagonista sempre. Per queste ragioni, il regalo giusto potrebbe essere un accessorio per comperare l’outfit, magari un cappello di un colore particolare, oppure un bracciale molto vistoso.

Leggi anche-> I segni zodiacali che rimandano: quando procrastinare è una vera arte

Vergine

che regali fare alle amiche in base al segno
che regali fare alle amiche in base al segno

Il segno della Vergine, perfezionista in tutto, è la discrezione in persona e non ama avere i riflettori puntati addosso. Siccome è sempre perfetta in tutto quello che fa e critica chi invece non è organizzato, un regalo ideale potrebbe essere un organizer per organizzare tutte le sue carte sconto, fedeltà e di credito.

Impostazioni privacy