Bilancia, Gemelli e Acquario: cosa vogliono davvero i segni d’aria

I segni di aria sono creativi, anticonformisti e dinamici, e parliamo di Bilancia, Gemelli e Acquario. Scopriamo insieme cosa vogliono davvero i segni d’aria

cosa vogliono i segni d'aria
Quali sono i desideri dei segni di aria?

Riuscire a conoscere una persona nella propria completezza è davvero difficile, soprattutto quando si tratta di del suo lato più profondo, più inconscio e più misterioso. Grazie alle stelle però, è possibile capire molto sulla personalità delle persone, anche grazie all’influenza degli astri e gli allineamenti dei pianeti. Il segno zodiacale ci dà informazione circa la nostra personalità, compreso di pregi, difetti e temperamento predominante. Grazie  a questo, è possibile conoscere meglio le persone e capire come si comportano. I segni si dividono in 4 elementi naturali: Fuoco, Aria, terra e Acqua. Scopriamo cosa vogliono esattamente i segni d’aria.

Chi sono i segni d’aria: Bilancia, Gemelli e Acquario

Anche se si differenziano per molti aspetti, questi segni hanno molte caratteristiche in comune. Sono persone sensibili, intelligenti e anche molto curiose. Il segno della Bilancia, è un esteta ed è alla costante ricerca di armonia. Il segno dei Gemelli invece è molto dinamico, curioso ed lunatico. L’Acquario invece è un’anticonformista ed estroverso.

Cosa vogliono esattamente i segni di aria: la libertà

cosa vogliono i segni d'aria
Quali sono i desideri dei segni di aria?

Molte sono le caratteristiche che rendono questi segni diversi, hanno delle peculiarità in comune perché fanno parte dello stesso elemento naturale: l’aria. Tra le priorità dei segni di aria, c’è la libertà. Nonostante siano segni abbastanza estroversi che amano stare in società e condividere opinioni con amici, hanno sempre l’abitudine di ritagliarsi un o’ di tempo per loro stessi. Sono persone molto individualiste, quindi se non si conoscono abbastanza, in un primo momento possono apparire più snob. Anche se sono impegnati in una storia d’amore, cercano sempre di avere una propria indipendenza, sintomo di libertà

Cosa desiderano i segni di di aria: l’amore

I segni d’aria desiderano l’amore, ma quello oltre i confini, quello puro, equilibrato ed armonioso. Cercano una persona per vivere una storia sentimentale in modo tranquillo, senza colpi di testa, ma soprattutto senza scontri ed agitazioni. Prima di far entrare una persona nella loro vita, queste persone vogliono che sia davvero speciale, quindi si spera che si tratti di relazioni mature e leali.

Leggi anche-> Con chi va d’accordo il segno zodiacale della Bilancia?

I segni d’aria sono attratti dagli stimoli mentali

cosa vogliono i segni di aria
Quali sono i desideri dei segni di aria?

Leggi anche-> Acquario ascendente Gemelli: tutte le caratteristiche del segno

I segni d’aria sono sempre alla ricerca di stimoli, perché sono troppo curiosi e si annoiano facilmente. Sentono quindi l’esigenza di viaggiare, di esplorare, di informarsi e di acquisire conoscenze. L’importante è che riescano ad uscire dalla loro comfort zone. Sono attratti dall’arte, dall’estetica e dalla cultura. Danno sempre priorità alla mente piuttosto che all’apparenza. Se vuoi conquistarli, devi partire dalla testa. Si innamorano delle parole, dell’intelligenza e del saper esporsi e affascinarsi per le piccole cose. Amano evadere dalla quotidianità e dalla routine. Spesso si perdono tra le nuvole, perché hanno una grande capacità di sognare.

 

Impostazioni privacy