Un pokemon per ogni segno zodiacale – parte 1

Quanti da piccoli, non hanno desiderato essere un allevatore di pokemon? Oggi vi sveliamo invece quale di questi si abbina al vostro segno.

Un pokemon per ogni segno zodiacale – parte 1

Così come i segni zodiacali, anche i Pokemon sono divisi in quattro categorie: Fuoco, Acqua, Terra e Aria. A ogni segno zodiacale ne spetta uno, in base alle caratteristiche e al richiamo generale da cui sono animati. Dopo tante serie, film e soprattutto videogiochi, per oggi anche a noi sarà possibile immergerci un po’ nel mondo dei Pokemon: invece che allevatori saremo i mostri stessi.

Un pokemon per ogni segno zodiacale – parte 1

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete sono forti, audaci e intraprendenti. Non amano gli ostacoli o sentirsi dire che non riusciranno in qualcosa: per loro infatti tutto è una sfida da vincere. Il loro pokemon è Rapidash, a cui non piace essere sfidato e dal carattere spesso troppo infiammabile in poco tempo. Nonostante ciò, è anche tra i più fieri ed eleganti. 

Un pokemon per ogni segno zodiacale – parte 1

Toro (21 aprile – 20 maggio)

I nati sotto il Toro sono segni di Terra: sensibili ed empatici, amano mettere tutti stessi quando fanno qualcosa. Che sia un lavoro, un progetto o una relazione. Il contatto con la natura è, per loro, di vitale importanza e proprio per questo il loro pokemon ideale è Torteterra: pigrone nei momenti meno opportuni e agisce solo quando sente che ne va della propria incolumità.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli sono dei segni d’Aria: intelligenti e perspicaci, non possono fare a meno di usare l’astuzia in ogni situazione della loro vita. Dotati di una seconda faccia sempre pronta all’occorrenza, attenti a fidarvi troppo di loro: non sapete mai quando potrebbero voltarvi le spalle. Il loro pokemon è di certo Weezing.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il Cancro sono dei segni d’Acqua: razionali, ambiziosi e strategici. Sanno perfettamente cosa vogliono fare e dove voglio arrivare, ma soprattutto che non si faranno fermare ada nulla e nessuno. Concentrati e riflessivi, tendono a ragionare troppo a volte. Il loro pokemon ideale è slowpoke: sebbene occupato da mille pensieri, nel momento dell’azione sa sempre dove e come colpire con previsione. 

Leggi anche –> Storia di una famiglia perbene: la fiction Mediaset, gli attori e il libro

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone sono orgogliosi, fieri e testardi. Amano essere al centro dell’attenzione ma soprattutto essere amati e coccolati. Il loro pokemon ideale non potrebbe che essere Litleo: un cucciolo di felino che, a discapito del suo aspetto tenero e indifeso, è molto coraggioso e letale. Infatti, così come nella vita reale, ai Leone non bisogna mai sottovalutarli.  

Un pokemon per ogni segno zodiacale – parte 1

Leggi anche –> Sei giù di morale? Ecco come fare per riprenderti

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

I nati sotto il segno della Vergine sono persone molto riflessive, razionali – a volte anche troppo – e precise. Amano avere tutto sotto controllo e disdegnano qualsiasi tipo di imperfezione e improvvisa sorpresa: da loro stessi e da chi li circonda vogliono sempre il massimo. Il loro pokemon ideale è baltoy: vive di mente, pensieri e idee, e tende spesso a isolarsi dagli altri e dal mondo.

Impostazioni privacy