Stasera, Venerdì 19 Novembre, cosa guardare in tv

In questo venerdì piovoso e freddo molti hanno deciso di rimanere a casa: cosa guardare in tv per passare comunque una piacevole serata?

Stasera, Venerdì 19 Novembre, cosa guardare in tv

Un nuovo fine settimana è alle porte ma voi, in questo venerdì sera sempre più invernale, proprio non ne volete sapere di uscire. Piove, fa freddo e voi state bene col pigiama già indossato. Ma allora come far a passare delle ore ugualmente piacevoli e non troppo pesanti? Ecco quindi alcune proposte tv che potrebbero fare al caso vostro per questa serata. 

Stasera, Venerdì 19 Novembre, cosa guardare in tv

IL GRANDE FRATELLO – CANALE 5

Imperdibile ormai per i più affezionati è il doppio appuntamento settimanale col il reality più seguito di tutta Italia. Ogni lunedì e venerdì, infatti, in diretta tv è possibile seguire una puntata serale del Grande Fratello Vip. Tra gossip, relazioni inaspettate e discussioni sempre all’ordine del giorno, di certo le tre ore di trasmissioni volano che una meraviglia. Se quindi ciò che state cercando per passare questo venerdì a casa è un qualcosa di leggere, che vi intrattenga senza però tenervi troppo occupati, questo è proprio ciò che fa al caso vostro. Inoltre, gli intrighi all’interno della casa non fanno che aumentare: dal triangolo con la moglie di Alex Belli, fino alle liti di Soleil... ci sarà sicuramente da divertirsi.

Stasera, Venerdì 19 Novembre, cosa guardare in tv

SHADOWHUNTERS – ITALIA 2

Se il fantasy è il vostro regno e la lotta contro il male non può che affascinarvi ogni volta, non potete proprio perdere questo appuntamento. Su Italia due, infatti, in prima serata verrà mandato il film di una delle saghe urban fantasy più amate negli ultimi anni. Dalla strabiliante e sempre coinvolgente penna di Cassandra Clare, infatti, fino alla trasposizione cinematografica: con una Lily Collins sempre sul pezzo, non dovete far altro che farvi anche voi travolgere dal mondo dei Cacciatori di Ombre. Un ottimo modo, questo, per approcciare a una saga che forse non conoscete ma che potrebbe conquistarvi sin dai primi minuti. E se poi proprio non potete non sapere cosa succede, avete due opzioni: vedere la serie su netflix o – ancora meglio – leggere i libri della scrittrice. Che sia in tv o sui libri, è sicuramente una storia da seguire.

LE IENE – ITALIA 1

Appuntamento imperdibile da anni, Le iene sono quel tipo di programma che una volta messo proprio non potete togliere. Se quindi non avete voglia di scegliere cosa vedere o litigare per il film da mettere o il possesso del telecomando, Le iene potrebbero fare al caso vostro. Dissacrante, ironico ma sempre attuale: tra spezzoni più leggeri e divertenti, e altri invece più seri e consistenti, Le iene sono il programma perfetto per chi è indeciso. Per chi non sa cosa vuole nello specifico dalla sua serata e così ha l’occasione di avere sia il leggero che l’impegnativo. Inoltre, impossibile non farsi coinvolgere dalle “inchieste” presentate dai presentatori. 

Leggi anche –> Perché si dice “cin cin” quando si brinda? Ecco la spiegazione

Stasera, Venerdì 19 Novembre, cosa guardare in tv

TALE E QUALE SHOW – RAI 1

Leggi anche –> Storia di una famiglia perbene: la fiction Mediaset, gli attori e il libro

Finiamo infine con l’ultima delle nostre offerte che potreste seguire questa sera in tv. Se la musica è il vostro pane quotidiano e lo spettacolo la vostra unica fonte di piacere, allora proprio non potete perdervi questo talent. All’insegna del divertimento e dell’originalità, infatti, vedrete alcuni dei vip più noti del momento cimentarsi nella ricreazione fedele di alcune delle performance più amate degli ultimi anni. Dai costumi, all’intonazione fino alla gestualità, Tale e Quale Show è un programma tutto da vedere e amare. Vi farà divertire ma vi darà anche l’occasione di commentare in compagnia e godervi della buona musica.

Impostazioni privacy