Oroscopo+di+Sabato+20+Novembre+2021%3A+Leone+segno+vincente
oroscopocom
/2021/11/19/oroscopo-di-sabato-20-novembre-2021-leone-segno-vincente/amp/
Oroscopo del giorno

Oroscopo di Sabato 20 Novembre 2021: Leone segno vincente

Il week end è ormai iniziato, cosa dobbiamo aspettarci dai segni? Come affronteranno questo fine settimana? Scopriamo cosa hanno da dirci le stelle nell’oroscopo di Sabato 20 Novembre 2021

Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di sabato 20 novembre

Il fine settimana è arrivato, e il Sole è quasi passato dalla casa dello Scorpione a quella del Sagittario. Le novità quindi saranno tante, ma cosa prevede questo week end per i 12 segni dello zodiaco? Uno dei segni più favoriti per questo fine settimana sarà sicuramente il segno del Leone che, grazie alla sua ambizione e sicurezza riuscirà sempre nei suoi intenti. Bella Luna anche per l’Ariete, i Gemelli e l’Acquario che trascorreranno il weekend all’insegna dell’energia e socialità. Vergine e Capricorno, invece avranno la Venere nel segno, e questo permetterà loro di fare nuovi incontri. Un po’ di agitazione invece per i Pesci e Sagittario. Ma cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Sabato 20 Novembre 2021? Scopriamo tutte le previsioni nel dettaglio di ogni singolo segno.

Oroscopo Sabato 20 Novembre: Leone segno vincente

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Il segno dell’Ariete in questo Sabato 20 Novembre, nonostante ancora alcune agitazioni con qualcuno, avrete la luna nel segno. Cercate di tenerci strette le persone leali e che riescono a trasmetterci positività. Si prospetta un bel weekend, sicuramente all’insegna dell’allegria ma anche della leggerezza. Cercate di accantonare i pensieri negativi e dedicatevi solo a chi vi fa stare bene. Ovviamente tutto dipende anche dall’età che avete, la vostra capacità di gestire i problemi, e cosa state attraversando in questo periodo.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Il segno del Toro in questo Sabato 20 Novembre, dovrà essere bravo a trovare un’idea vincente per i suoi affari o semplicemente a livello lavorativo. Alcuni pianeti però saranno in una posizione retrograda, come Marte, Mercurio e anche il Sole e quindi con un cielo così, non è facile agire. Forse potete scontrarvi con qualcuno sul campo lavorativo che non condivide le vostre opinioni e punti di vista, ma questo non deve assolutamente frenarvi, anzi, deve darvi solo una spinta per migliorare e stimolarvi di più. Quando siete convinti di stare nel giusto, agire!

Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di sabato 20 novembre

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Il segno dei Gemelli in questa giornata di Sabato 20 Novembre hanno la Luna nel segno, ed è per questo che il fine settimana sarà all’insegna del divertimento e della serenità. State vivendo un bel periodo, anche perché sotto il profilo emotivo e sentimentale siete tranquilli, e questo vi dà la spinta giusta per potervi concentrare su altri aspetti della tua vita, come gli sbocchi lavorativi. Sono infatti favoriti gli incontri che potrebbero aprirvi qualche porta verso il futuro che desiderate da tempo. Grazie alle persone che vi circondano, ma soprattutto alla vostra metà, non avete paura di affrontare nulla nella vita.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di Sabato 20 Novembre, i nati sotto il segno del Cancro avranno qualche agitazione sotto il profilo sentimentale. Molti di voi stanno vivendo due storie nello stesso momento, e questa situazione alla lunga vi porterà molto problemi, meglio quindi se agite ora facendo finalmente una scelta. Altri invece, che hanno accanto una persona distaccata, prenderanno finalmente la decisione di chiudere la relazione. Diciamo che questo sarà un periodo di scelte. Chi invece è ancora single, questo fine settimana sarà preso da un senso di malinconia e tristezza per la mancanza di una persona al proprio fianco. Molti però hanno deciso di mettere al primo posto il lavoro.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il vostro senso di ambizione e competitività, vi porta a raggiungere sempre dei bei risultati. Se volete una cosa, grazie a queste caratteristiche tipiche del segno, riuscite sempre a conquistarle. In questa giornata di Sabato 20 Novembre, il segno del Leone risulta essere uno dei segni più vincenti. Nonostante lo scorso periodo è stato segnato da forti turbamenti, questi sono stati importanti per darvi la carica e la spinta giusta per affrontare e superare ancora più sfide. Siete consapevoli di avere delle capacità e le sfruttate perché non volete essere o fare meno degli altri. La vostra sicurezza in quello che fate, vi porterà sempre alla vittoria.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Il Segno della Vergine in questo weekend, secondo le previsioni, è meglio se lo dedica al riposo e alla tranquillità, standosene a casa. Questa settimana vi ha visti stressarvi troppo. Non sono mancate neanche le agitazioni tipiche dell’ambiente lavorativo, questo perché date sempre tanto, troppo anche se non ricevete lo stesso. Quindi è meglio se dedicate questi due giorni a voi stessi. Venere è dalla vostra parte, quindi, chi è in coppia sarà favorito e trascorrerà un bel fine settimana insieme. Anche se sotto la sfera sentimentale siete sereni, cercate di non strapazzarvi troppo questo week end.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Il segno della Bilancia in questo Sabato 20 Novembre cercherà di rimettere in sesto le proprie energie, recuperando soprattutto quelle a livello psico-fisico. Venite da una settimana davvero dura e scontrosa, dove avete esaurito tutta la pazienza e l’energia a causa di agitazioni o di troppo stress nell’ambiente che vi circonda. Cercate di dedicare questo fine settimana a voi stessi, dedicando questi giorni alla tranquillità e al riposo. Riscoprite il calore della casa, dello stare insieme. Il senso di armonia ed equilibrio che cercate costantemente risiede proprio in questo, l’ambiente domestico.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Il segno dello Scorpione, nella giornata di Sabato 20 Novembre avrà bisogno di un po’ di solitudine. Questo segno d’acqua sa benissimo che quando deve affrontare delle decisioni importanti, non ha bisogno degli altri, ma solo di sé stesso. Quindi avrà bisogno del giusto tempo per non prendere decisioni o fare scelte avventate, soprattutto quando si tratta di decisioni personali. Saranno molti quelli che prenderanno delle decisioni che potrebbero cambiare l’andamento della loro vita, e saranno anche pronti a comunicarle agli affetti.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il segno del Sagittario nella giornata di Sabato 20 Novembre avrà la Luna in opposizione, questo porterà a qualche discussione o agitazione con l’ambiente che vi circonda. Ovviamente nulla di grave, anche perché il vostro quadro astrale non è negativo. È comunque un periodo importante soprattutto a livello lavorativo e professionale. Cercate però di gestire meglio le finanze, anche perché qualche errore potrebbe costarvi davvero caro.

 


segni nell’oroscopo di sabato 20 novembre

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Il segno del Capricorno in questo Sabato 20 Novembre, dovrà assolutamente sfruttare il passaggio di Venere che sarà molto importante. Gli incontri saranno favoriti, ma soprattutto quelli con persone che potrebbero intrigarvi dal punto di vista sentimentale. Sarà un bel periodo soprattutto per fare degli accordi anche a livello lavorativo, perché in questo periodo avete un fascino e un potere particolare grazie al quale nessuno riesce a dirvi di no.  Chi è invece in una storia, potrebbe ufficializzarla e trasformarla in qualcosa di più. Si prospetta un bel futuro.

Leggi anche –> Perché si dice “cin cin” quando si brinda? Ecco la spiegazione

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Il segno dell’Acquario in questo Sabato 20 Novembre avrà la Luna nel segno e questo permetterà di stare sereni e tranquilli per l’intero weekend con le persone che più ama. Anche chi ha una storia da poco, potrebbe rafforzare il proprio legame. La settimana dal punto di vista lavorativo è stata molto dura, ma grazie a questo week end all’insegna della socialità, riuscirete a stare bene e dimenticarvi lo stress che vi ha segnato in questa settimana. Fate attenzioni agli incontri di questo dine settimana, perché potrebbero essere preziosi nei giorni futuri.

Leggi anche –> Usanze del mondo e i diversi modi di salutarsi quando ci si incontra

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Il segno dei Pesci in questa giornata di Sabato 20 Novembre, sarò permeato da una sensazione di ansia e negatività. Ovviamente questo stato d’animo che tocca soprattutto le persone più emotive, sono causate da situazioni o persone relative al passato che vi creano ancora problemi e agitazioni. Tuttavia, il vostro 2022 si prospetta in modo davvero positivo e favorevole dal punto di vista lavorativo, anche se dovete mettere ancora a posto situazioni finanziare in sospeso.

 

Anna Antonucci