Il sesso e le frasi: cosa ci si vuol sentire dire

Quante volte abbiamo detto la frase più sbagliata possibile o non è proprio arrivata? Le frasi che vorremo dire o sentire durante il sesso.

Il sesso e le frasi: cosa ci si vuol sentire dire

Quante volte, nell’ansia da prestazione o di non rovinare nulla, abbiamo finito per dire proprio la cosa più sbagliata del nostro repertorio? Nonostante ciò che si dice o si crede, infatti, oltre all’azione, in un rapporto anche il dialogo è molto importante. Sia, da un lato, per far capire al proprio partner cosa si vuole e piace, sia per creare un’attrazione e legame anche di tipo mentale. Ci sono, per questo, delle frasi che tendenzialmente piace sentire alle donne e altre che invece piacciono agli uomini: vediamo ora le più diffuse e certe da poter usare nei momenti di intimità per far colpo sull’altro. 

Il sesso e le frasi: cosa le donne vogliono sentirsi dire

Tra le prime frasi che le donne vogliono sentirsi dire sotto le coperte ci sono senza dubbio le allusioni i riferimenti. Certo, l’uso di queste è direttamente proporzionale al grado di conoscenza che c’è tra voi, ma non abbiate paura di osare. Che siano velate o più approfondite, in base alla persona che avete davanti, alle donne piace essere stimolate anche e spesso soprattutto mentalmente. Tuttavia, evitate i riferimenti sessuali troppi espliciti: altrimenti, finireste per troncare qualsiasi tipo di atmosfera e creare imbarazzo tra voi.

Il sesso e le frasi: cosa ci si vuol sentire dire

Tra le frasi più quotate che una donna vuole sentirsi dire durante il sesso ci sono, senza dubbio, i complimenti: in modo elegante e senza strafare, ma soprattutto senza farlo diventare qualcosa di meccanico, fatele sapere quanto le piacete. Ogni momento è buono per aumentare l’autostima di una donna, sempre pronta ad auto flagellarsi con paragoni non necessari… e quale meglio dell’intimità? Non abbiate paura di mostrarle quanto siate eccitate in quel momento: purché non sfociate in un volgare non desiderato, alle donne piace sapere di piacere e di avere quel determinato effetto sulla persone che amano. Infine, nel dire le vostre frasi parlate a bassa voce: non avete bisogno di urlare o parlare con un tono normale, perché il sussurro rende tutto molto più adatto all’atmosfera.

Il sesso e le frasi: cosa gli uomini vogliono sentirsi dire

Per quanto riguarda gli uomini invece le frasi necessarie e che gli piace sentirsi dire sono molto più semplici e immediate. Innanzitutto, è bene specificare che agli uomini il sesso silenzioso non piace: solo l’azione, infatti, alla lunga tende ad annoiarli. Tra le frasi più quotate per compiacere un uomo sotto le coperte c’è, senza dubbio, il complimento: che sia a lui o alla prestazione, alzare l’autostima degli uomini non è poi così difficile. Se poi create anche dei paragoni, innalzando chiaramente loro rispetto ad altri, raggiungeranno il cielo con un dito.

Il sesso e le frasi: cosa ci si vuol sentire dire

Leggi anche –>  Quali sono i migliori baciatori dello zodiaco? Ecco i primi quattro

Altra cosa che, in un rapporto, piace agli uomini è sapere di avere il comando: fategli quindi di sapere di essere lui ad avere il potere e di dover decidere. Inoltre non abbiate paura di determinate frasi che potrebbero farvi imbarazzare: in un momento così non c’è spazio per imbarazzi o timidezze, siete solo voi e nessun altro e non c’è nulla da temere. Sorprendete i vostri uomini, osate e mostratevi senza freni: questo di solito, sia nel parlato che nell’azione, a loro piace sempre. Sebbene gli piace sapere di avere il comande, non abbiate comunque paura di prendere in mano la situazione di tanto in tanto. 

Impostazioni privacy