Sei più leader o seguace: te lo dice il tuo segno zodiacale – parte 1

Scopri attraverso il segno zodiacale se sei più leader o seguace nel mondo del lavoro. Vediamo insieme le caratteristiche dall’Ariete alla Vergine

sei più leader o seguace
Scorpi se sei più leader o seguace in base al tuo segno zodiacale

Il mondo del lavoro, oggi è diventato una vera e propria giungla. Bisogna sempre cercare di distinguersi per non risultare divorati dalle responsabilità. E in base al tuo segno zodiacale possiamo si può intuire se sei più leader o un seguace. Scopriamo i segni dall’Ariete alla Vergine.

 Sei più leader o seguace: te lo dicono gli astri

Le capacità da leader sono generalmente il condividere la propria visione e dare il buon esempio a tutto il team di lavoro, ed essere da traino al raggiungimento degli obbiettivi. Essere un gran seguace, vuol dire saper prendere il meglio di quanto ci viene comunicato ed operativamente mettere in pratica al meglio le istruzioni

Ariete

È sicuramente uno dei segni maggiormente portato per la leadership. La sua ostinazione e caparbietà per raggiungere gli obbiettivi è proverbiale, facendosi anche ben scivolare le critiche addosso. Meglio un Ariete leader che seguace.

Toro

Sono personalità estremamente creative, e la loro testardaggine li porta ad essere degli ottimi esecutori. Possono essere ottimi seguaci in quanto, grazie alla loro fedeltà, seguirebbero il capo nei loro intenti, ma avrebbero tranquillamente anche capacità da leader.

sei più leader o seguace
Scorpi se sei più leader o seguace in base al tuo segno zodiacale

Gemelli

I nati sotto al segno dei Gemelli sono più portati alla guida di un gruppo, essendo anche dei combattivi e spesso dei ribelli, riuscirebbero a spronare chi è sottoposto a loro per il raggiungimento dei target prefissati.

Leggi anche -> Cosa fa ogni segno zodiacale quando è infelice in una relazione parte 1

Cancro

I nati sotto al segno del Cancro non possono che essere dei seguaci, per la loro indole calma, pacata e fedele. Se avete dei Cancro nel vostro team sapete che vi seguiranno alla lettera, ma occhio ai rimproveri: la collera è dietro l’angolo.

Leone

I nati sotto al segno del Leone hanno il carisma dalla loro parte. Desiderano apparire sempre brillanti e adorano sedersi in cima al treno del proprio gruppo di lavoro (talvolta anche troppo), e rischiano di avere le scarpe un po’ strette nel ruolo di seguace. Rischierebbe di rompere le uova nel paniere.

sei più leader o seguace
Scorpi se sei più leader o seguace in base al tuo segno zodiacale

Cosa fa ogni segno zodiacale quando è infelice in una relazione parte 2

Vergine

La sua dote spiccata in fatto di precisione e attenzione, non può fare che del segno della Vergine un seguace perfetto. Adora il perfezionismo nelle cose che pratica e avere un’operatività del genere è una garanzia e punto di forza per ogni responsabile.

Impostazioni privacy