Sei più leader o seguace: te lo dice il tuo segno zodiacale – parte 2

Scopri attraverso il segno zodiacale se sei più leader o seguace nel mondo del lavoro. Vediamo insieme le caratteristiche dalla Bilancia ai Pesci

leader o seguace
Scorpi se sei più leader o seguace in base al tuo segno zodiacale

È strano a dirsi ma alcuni team leader potrebbero scegliere il loro gruppo di lavoro anche in relazione al proprio segno zodiacale, per capire quanto potrebbero essere dediti al lavoro, alla figura del capo e a relazionarsi con il resto dei collaboratori. Tu ti senti più leader o seguace?

Sei più leader o seguace: te lo dicono gli astri

Non tutti i seguaci giurano fedeltà al proprio leader, ed è una visione corretta. Mettere in discussione e condividere le idee imposte è segno di maturità, in particolare se si suggeriscono soluzioni convenienti e alternative. Altri invece soccombono a quanto gli viene richiesto, subendone spesso le conseguenze.

Bilancia

La loro empatia si manifesta anche nell’ambito lavorativo. La capacità di relazionarsi con gli altri imprime grande fiducia, e capacità di farsi seguire. Potrebbero essere dei leader nati, anche se probabilmente non ci credono tantissimo. E anche nel ruolo di seguace, affidate a loro compiti che hanno in se un aspetto relazionale. Non vi deluderanno.

leader o seguace
Scorpi se sei più leader o seguace in base al tuo segno zodiacale

Scorpione

È un segno che molto spesso si fa divorare dall’ansia, vorrebbe dire la sua al responsabile ma se la tiene dentro di sé, e questo potrebbe portarlo a lavorare male. Ma se messo nelle giuste condizioni, uno Scorpione potrebbe portare avanti il lavoro per due persone senza problemi e con grande affidabilità.

Leggi anche -> Come capire se non ti ama, in base al suo segno zodiacale parte 1

Sagittario

Un Sagittario è l’esatta combinazione tra leader e seguace. Riesce a relazionarsi tranquillamente con persone che sarebbero di grado sopra di lui, ed essere da traino per il proprio gruppo. Per lui il ruolo non farebbe differenza, sarebbe capace di compiere benissimo entrambe le posizioni.

Capricorno

Il loro senso dell’etica li porta sempre a parare in quello che vogliono loro. La loro integrità, talvolta anche eccessiva, fa di lui un leader carismatico difficile da affrontare, e qualche volta anche con cui relazionarsi. Sicuramente però in questa posizione ne trae più giovamento.

Leggi anche -> Come capire se non ti ama, in base al suo segno zodiacale parte 2

Acquario

Avanti tutta! Io vi dico cosa dovete fare, e voi eseguite! È di poche parole, ma ben precise, e vuole che i risultati siano immediati. Ma è un leader perfetto, pragmatico e sa come indirizzare la propria squadra verso il successo. Un Acquario in testa ai nostri progetti è una garanzia.

leader o seguace
Scorpi se sei più leader o seguace in base al tuo segno zodiacale

Pesci

I nati sotto al segno dei Pesci sono persone molto empatiche per natura, nella posizione di leader sarebbero quasi dispiaciuti di dover fare delle ramanzine a dei colleghi, ma se gli pestate i piedi, guai a voi! Lavoratori infaticabili, talvolta distratti, ma sicuramente degli ottimi esecutori.

 

Impostazioni privacy