Oroscopo venerdì 19 Novembre: Toro in difficoltà

Un nuovo weekend è alle porte: cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di venerdì 19 novembre e dal suo oroscopo? Scopriamolo insieme.

Oroscopo venerdì 19 Novembre: Toro in difficoltà

Un nuovo fine settimana è alle porte e con il Sole a metà, adesso, tra la Casa dello Scorpione e quello del Sagittario le novità da affrontare saranno tante. Mentre il primo, infatti, si prepara a lasciarlo andare seppur con un po’ d’amarezza, il secondo apre già le porte: pronto a questa entrata nella vostra dimora e all’influsso positivo ed energico che può prelevare dal Sole. Lo zodiaco in questo fine settimana sarà diviso in due: da un lato coloro che si troveranno a raccogliere i cocci dei giorni passati e cercheranno di non piegarsi sotto il peso di ciò che devono affrontare. Dall’altro, invece, coloro che avranno la ruota della fortuna totalmente dalla loro parte. E voi da che parte state? Scopriamolo insieme con l’oroscopo giornaliero di venerdì 19 novembre. 

Oroscopo venerdì 19 Novembre: Toro in difficoltà

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di venerdì 19 Novembre, dovranno affrontare una certa elettricità e carica che sembrerà seguirli nel corso di tutta la giornata. In questo inizio fine settimana, infatti, sembrate non avere freni: vi sentire costantemente sul punto di scoppiare e non fate nulla per evitare o migliorare questa situazione. Cercate però di non essere troppo accaldati o potreste finire in una discussione più grande di voi. Ricordate che la calma è la virtù dei forti.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di venerdì 19 Novembre, i nati sotto il segno del Toro vivranno delle ore di profondo mal contento a cui non riusciranno a venire fuori. Senza conoscerne la causa, i motivi o anche una soluzione, non potrete far altro che aspettare nella speranza che questa sensazione di inadeguatezza passi. Che sia sul lavoro o in amore, infatti, vi sembra di vedere tutto nero e di fare solo passi falsi. Ma state tranquilli: è solo un momento così della vostra vita che presto finirà, nel frattempo cercate di limitarne i danni.

Oroscopo venerdì 19 Novembre: Toro in difficoltà

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di venerdì 19 Novembre, faranno di tutto per ampliare la loro rete sociale e giro di amicizie. Vi siete stancati dei vecchi amici e di persone che ormai vi sanno di passato e visto e rivisto. Adesso avete voglia di novità, di migliorarvi e di provare nuove esperienze. In parole più povere, siete stanchi della vostra vita e della monotonia delle vostre giornate, avete voglia di cercare un brivido nuovo. Qualcosa che possa farvi nuovamente sentire elettrizzati ed entusiasti. 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di venerdì 19 Novembre, i nati sotto il segno del Cancro metteranno da parte la loro ambizioni e i progetti a lungo termine, per concentrarsi su questioni più piccole. Infatti, da un po’ di tempo a questa parte avete cominciato ad adottare una nuova filosofia di vita: non più vedere le cose nel suo insieme per proiettarsi nel futuro. Ma, invece, cominciare a risolvere i problemi passo per passo, senza fasciarsi la testa prima del tempo. Da quando infatti Saturno si è tolto dalla vostra visuale le vostre giornate sembrano aver intrapreso un’impennata tutta positiva.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di venerdì 19 Novembre, si affideranno completamente al loro intuito. Non sempre siete propensi a fidarvi del vostro istinto e nient’altro, perché vi conoscete bene e sapete che molto spesso agite solo in virtù dell’orgoglio ferito. Questa volta, però, avete deciso di fare un altro tentativo e ne siete stati premiati. Il Sole si allontana sempre di più dalla vostra Casa, prossimo a raggiungere il Sagittario, ma questo allontanamento sembra portare un miglioramento.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di venerdì 19 Novembre, i nati sotto il segno della Vergine vivranno delle ore nell’assoluta incertezza e novità. Vi sembrerà quasi di non essere voi stessi, in preda istinti di passione e imprevedibilità che di solito proprio non sono parte della vostra persona. Eppure, per cambiare e lasciarsi travolgere dalle emozioni non è mai troppo tardi, e voi in questo fine settimana avete tutta la voglia di sperimentare. Sarete intensi, vigili, presente e dominati solo dal desiderio: niente perfezione o precisione per voi questa volta.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di venerdì 19 Novembre, si lanceranno a capofitto in una situazione che non potremmo che definire azzardata. Non siate troppo precipitosi né avventati, un po’ di calma e riflessione di tanto in tanto non guasta mai. Seguire l’istinto va bene, ma rischiare in determinati casi no: non abbiate paura di fare un passo indietro e di rivedere le vostre posizione, potrebbe rivelarsi una carta vincente. Vi sentite irradiati dal sole e dalla sua luce, e questo non può che portarvi ottimismo e voglia di mettervi in gioco.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di venerdì 19 Novembre, i nati sotto il segno dello Scorpione vivranno una giornata all’insegna delle occasioni e delle possibilità. Vi sentite al massimo delle vostre qualità e tutto in voi sembra risplendere: questo fine settimana, che è l’ultimo sotto il vostro segno prima di passare sotto il Sagittario, è totalmente vostro. Avete voglia di risplendere, di rinnovarvi e farvi sentire. Vi metterete in gioco in tutti i modi che trovate e non vi tirerete mai indietro. 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di venerdì 19 Novembre, saranno in trepidante attesa. Ancora qualche giorno è il Sole varcherà la soglia della vostra casa: ormai non state più nella pelle. Inoltre, dopo mesi di blocco personale in determinati situazioni, sentite che è finalmente arrivato il momento di andare avanti per la vostra strada. Rimanere ancorati a vecchie questioni non ha senso, né è salutare per la vostra persona: trovate il coraggio di andare avanti e aprire un nuovo capitolo della vostra vita. 

Oroscopo venerdì 19 Novembre: Toro in difficoltà

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di venerdì 19 Novembre, i nati sotto il segno del Capricorno avranno un unico obiettivo: fare da pacieri in mezzo a una serie di questioni in cui si troveranno coinvolti. Che sia nella vita personale o in ufficio, infatti, tutti quelli che vi circondano avranno da ridire. Discussioni, litigi, incomprensioni… e voi che cercate di appianare queste divergenze in apparenza così invalicabili. Cercate però di non stressarvi troppo, spesso ci si trova davanti a dei testardi per professioni che non ne vogliono proprio sapere di accogliere i consigli. E voi, in questi casi, non potete farci poi molto. 

Leggi anche –> Perché si dice “cin cin” quando si brinda? Ecco la spiegazione

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di venerdì 19 Novembre, dovranno scendere dalle nuvole su cui abitano la maggior parte del loro tempo. Via i sogni per un po’, l’immaginazione, la fantasia e tutto ciò che di solito li tiene occupati e lontani dalla realtà. E’ giunto il momento di farsi seri per qualche ora e assumersi delle responsabilità che per troppo tempo avete respinto. Non abbiate paura dei giudizi altrui, che siano critiche, consigli o complimenti: agite solo con la vostra testa e vedrete che ve ne troverete contenti ed entusiasti.  Ma soprattutto soddisfatti. 

Leggi anche –> Usanze del mondo e i diversi modi di salutarsi quando ci si incontra

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di venerdì 19 Novembre, i nati sotto il segno dei Pesci saranno travolti da una serie di cambiamenti che li comprenderanno in prima persona. Che siate propensi o meno in questo periodo della vostra vita c’è poco da fare: non potete fare a meno di accogliere nel migliore dei modi queste novità. Cercate inoltre di rimanere al passo e non farvi sopraffare. Ma soprattutto tenete gli occhi ben aperti: nuovi capitoli potrebbero essere pronti per essere aperti ma, in particolare, nuove persone essere dietro l’angolo per delle conoscenze che vi cambieranno il fine settimana, stravolgendovelo. 

Impostazioni privacy