Acquario ascendente Scorpione: tutte le caratteristiche di questo segno

Cosa succede quando l’Acquario incontra lo Scorpione? Ecco tutte le caratteristiche del segno e delle sue influenze astrali

acquario ascendente scorpione
acquario ascendente scorpione: tutte le caratteristiche

Lo zodiaco non fa altro che sorprenderci ogni giorno. L’oroscopo ci informa di quello che può succedere nella nostra vita in base alla posizione delle stelle e l’influenza dei pianeti. Lo zodiaco, invece, ci fa capire più o meno quali sono i tratti dominanti della nostra personalità, ovvero qual è il temperamento predominante. Tuttavia, questo non basta per avere un quadro astrale completo di una determinata persona, ed è per questo che è importante conoscere anche quale sia l’ascendente, ovvero il segno che appare opposto all’orizzonte nel momento della nascita. Ma a cosa serve? L’ascendente influenza alcuni tratti del segno zodiacale di una persona, rappresentando per lo più il carattere, ovvero il modo in cui ci si relaziona agli altri. Ecco tutte le caratteristiche dell’Acquario ascendente Scorpione.

Acquario ascendente Scorpione: come viene influenzato il segno

acquario ascendente scorpione:
acquario ascendente scorpione: tutte le caratteristiche

Questa combo è molto forte perché è dotata di un intuito profondo e di un verso e proprio sesto senso che entra in connessione con gli altri. Si tratta di persone empatiche che riescono ad immedesimarsi nei panni e nelle emozioni altrui. Inoltre, questa combinazione di segni è caratterizzata da una grande originalità. L’Acquario soprattutto cerca sempre di distinguersi dagli altri, di essere fuori dagli schemi e avere sempre un proprio modo di pensare e agire. Inoltre quando prendono una decisione, restano sempre fedeli al loro modo di vedere le cose, al loro modi di essere e usano sempre la ragione. Sono capaci di relazionarsi con tutti, grazie alle loro estreme doti comunicative, ma allo stesso tempo la loro intimità profonda e la loro privacy la regalano solo a poche persone, i più intimi e alle persone a loro più vicine.

Acquario influenzato dallo Scorpione: amore & lavoro

Quando una persona con questa combinazione di segni si innamora, vive la sua storia d’amore in modo davvero profonda e intensa, ha una grande passione e si lascia davvero coinvolgere. Tuttavia, anche se si trova in una relazione stabile, la sua libertà non viene mai messa in discussione, anzi è la caratteristica che maggiormente lo rappresenta, e il suo spazio di solitudine ci deve essere sempre.

acquario influenzato dallo scorpione: i tratti dominanti

Leggi anche-> Acquario ascendente Gemelli: tutte le caratteristiche del segno

Ovviamente, dal punto di vista sentimentale, questo lato viene influenzato dallo Scorpione, il quale è per indole ossessivo e geloso.

 

Leggi anche-> Novembre: mese di Scorpione e Sagittario, affinità e differenze

Dal punto do vista lavorativo hanno una marcia in più grazie a questa capacità di immedesimarsi nelle altre persone, hanno un grande potere empatico. Sono professionali, sanno come creare e mantenere una rete di contatti e hanno una grande e energia e sintonia con gli altri. L‘acquario influenzato dallo Scoprione vive però uno scontro interno, perché L”acquario, segno di aria è socievole, ama la libertà, un rivoluzionario. Mentre lo Scorpione è introverso, permaloso e spesse volte aggressivo.