Oroscopo di Giovedì 18 Novembre 2021: incertezza per il Cancro

Ci avviamo verso l’inizio del weekend, ma cosa ci sarà in servo per i segni nell’oroscopo di Giovedì 18 Novembre 2021? Ecco tutte le previsioni dello zodiaco

oroscopo giovedì 18 Novembre
Cosa accadrà ai segni nell’oroscopo di Giovedì 18 Novembre?

Novembre è ormai arrivato a metà, e l’atmosfera del Natale si fa sempre più sentire. Ma cosa succederà ai segni in questa giornata? Come saranno predisposte stelle e pianeti? La Luna entrerà nel segno dei Gemelli, donando ispirazione e creatività. Transiterà anche nel segno della Vergine che affronterà questa giornata con maggiore lucidità. Incertezze invece per il Cancro. Mentre i pianeti come Marte, Venere e Mercurio si incontreranno nel segno del Capricorno portando belle novità. Scopriamo nel dettaglio cosa dice l’oroscopo di Giovedì 18 Novembre 2021

Oroscopo Giovedì 18 Novembre: incertezza per il Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto dell’Ariete, nella giornata di Giovedì 18 Novembre saranno un presi dal nervosismo. C’è infatti un po’ di confusione che vi attanaglia la mente, forse perché nelle discussioni rientrano vecchi ricordi del passato. Dovresti però cercare di liberarti da queste tensioni, soprattutto in vista di progetti più importanti, che si stanno concretizzando pian piano. Cerca di essere un po’ più tranquillo e razionale con le persone che ti circondano, perché a volte basta un pretesto per far sorgere polemiche e discussioni. Questa giornata causa un po’ di ritardi,

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di Giovedì 18 Novembre, i nati sotto il segno del Toro avrà una giornata interessante, anche se in questo ultimi periodo sei in contrasto con qualcuno, c’è un po’ di agitazione nell’aria o con una solo persona, o con diverse. Devi fare un po’ più di attenzione ai rapporti con lo Scorpione, perché ultimamente non va rosa e fiori tra di voi. A livello sentimentale, le stelle stanno dalla vostra parte, soprattutto chi è single e cerca la propria metà. In questi giorni, infatti, sono favoriti gli incontri. Se siete impelagati in una storia che ancora deve concretizzarsi, abbiate un po’ di pazienza che con l’inizio del nuovo anno, tutto può evolversi

'oroscopo di Giovedì 18 Novembre
Cosa accadrà ai segni nell’oroscopo di Giovedì 18 Novembre?

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di Giovedì 18 Novembre, avranno un aspetto interessante e positivo, questo è dovuto soprattutto all’ingresso della Luna nel segno che è di ispirazione sia nell’ambito sentimentale e quindi interessa la sfera amorosa, sia per quanto riguarda il lavoro. I Gemelli sono un segno dinamico che non si annoia mai, e in questa giornata e in generale in questo periodo riescono a divertirsi non solo sotto il profilo personale, ma anche lavorativo. Quando infatti vi divertite anche sotto la sfera professionale, riuscite a raggiungere grandi obiettivi.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di Giovedì 18 Novembre, i nati sotto il segno del Cancro sarà segnato da una profonda incertezza e agitazione, questo perché una persona che ti sembrava essenziale avere nella propria vita e quindi sentimentalmente importante, sembra che non lo sia più così tanto. Le ragioni possono essere due: o sei tu che stai cambiando e stai evolvendo e non nutri più la stessa passione in determinate cose e aspetti della vita, oppure è lei che è cambiata. In ambito sentimentale hai bisogno di chiarezza. Questa situazione non ti fa essere sereno questo Giovedì.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di Giovedì 18 Novembre in modo un po’ pesante. Solitamente prendi tutto come una sfida e ami lottare e vincere perché sei sicuro di te e sai quanto vali. Tuttavia, anche quando non ci sono sfide da combattere, tu cerchi sempre il contrasto con l’ambiente che ti circonda. Per queste ragioni potresti avere anche delle discussioni con qualcuno, a causa del tuo temperamento spesso fuori le righe. Non accetti mai il giudizio degli altri, sopratutto perché pensi di avere sempre ragione. In questa giornata sei davvero scontroso, quindi cerca di rimandare un appuntamento amoroso al weekend.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di Giovedì 18 Novembre, i nati sotto il segno della Vergine hanno proprio un bel quadro astrale e le stelle sono dalla loro parte. Hanno infatti una visione molto più chiara della loro vita e riescono a prendere decisioni con maggiore linearità. Nella giornata di oggi, riuscirai anche a recuperare alcune cose che non andavano bene nei giorni scorsi. Se stavi aspettando il momento giusto per farti avanti in amore, eccolo è arrivato. Sfrutta gli astri e le stelle che sono a tuo favore, anche se hai intenzione di prendere una decisione importante. Fai attenzione solo al fine settimana perché potresti avere un leggero calo fisico.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Giovedì 18 Novembre sono ancora un po’ titubanti per via di alcune discussioni dei giorni scorsi. Avete avuto un po’ di polemiche con un gruppo in cui la vostra opinione risultava discordante rispetto al resto. Per evitare altre polemiche e incomprensioni, molte volte avete evitato di dire la vostra, usando quello caratteristica che vi contraddistingue di più, ovvero la diplomazia. Essere diplomatici, spesso aiuta, ma essere chiari a volte è indispensabile, soprattutto affrontando la realtà.  Cerca di far valere le tue ragioni quando sai che sono più che giuste.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di Giovedì 18 Novembre i nati sotto il segno dello Scorpione saranno molto propensi al cambiamento. Per voi è iniziato un periodo pieno di trasformazioni, questo però vi fa sorgere anche delle perplessità, perché bisogna prendere delle decisioni tutt’altro che facili, anzi molto complesse. Solitamente siete un segno molto stabile, e fermo nelle vostre decisione e idee. Ma all’improvviso ti svegli con la voglia di essere avventuroso e cambiare ciò che ti circonda. Sei molto motivato, soprattutto in questa giornata, m non è facile e ne sei consapevole.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Giovedì 18 Novembre, avranno la possibilità si fare nuovi incontri e conoscere nuove persone. Non perdete mai un’occasione di mettere a punto la vostra voglia di socializzare e ampliare la cerchia degli amici. Sei un tipo avventuroso, e soprattutto in questo periodo stai cercando di capire dove organizzare il prossimo viaggio e quale sarà la prossima meta. Quando sei un posto fisso e ti annoia, immagini di essere in un’altra parte del mondo, e questo ti aiuta a superare la monotonia della quotidianità. Fai attenzione durante il fine settimana, perché potresti avere contrasti a livello sentimentale.

‘oroscopo di Giovedì 18 Novembre

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di Giovedì 18 Novembre, il Capricorno ha un bell’allineamento di pianeti. Marte, Venere e Mercurio sono nel segno e quindi molte decisioni che prendete in questa giornata, potrebbero rivelarsi vincenti. Anche un progetto in cui non credevate, può diventare una grande concretezza.  Le soddisfazioni sopratutto a livello lavorativo saranno all’ordine del giorno, ma anche l’amore avrà la sua rilevanza, nonostante siate presi da molti impegni a livello professionale. Le scelte che fate in questo periodo, vi porteranno bei risultati nei prossimi mesi

Leggi anche –> Un personaggio delle serie-tv per ogni segno – Parte 1

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di Giovedì 18 Novembre sarà molto interessante, soprattutto saranno favoriti gli incontri. Spesse volte ci fate prendere da un senso di rivoluzione e vorreste cambiare il modo in cui vivete, in generale la vostra vita. Molti di voi, però, ultimamente hanno cambiato lavoro o gruppo di lavoro, è già è stato un grande passo per cambiare aria. Cerca di non pensare già al risultato che verrà, ma punta più sugli stimoli che possono darti determinati incontri. l’amore è infatti molto favorito in questo periodo.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> Un personaggio delle serie tv per ogni segno – Parte 2

Nella giornata di mercoledì 17 Novembre, i nati sotto il segno dei Pesci vivrà un po’ sottotono. Questo perché, diciamocela, non riuscite a vivere senza amore. Molti di voi in questo periodo cercano di stare lontani dai sentimenti e dalle probabili emozioni, perché avete paura di soffrire come è successo in passato. Tuttavia, per essere felici, dovete correre il rischio di amare, anche se poi si rivelerà una batosta. Attenzione in questa giornata a probabili incontri con ex o persone che non ti sono particolarmente a genio.