Come capire se non ti ama, in base al suo segno zodiacale parte 2

Ogni segno ha delle caratteristiche attraverso le quali capisci se è innamorato di te o meno. Ecco come capire se non ti ama in base al suo segno zodiacale, dalla Bilancia ai Pesci

capire se ti ama
Come capire se non ti ama più in base al segno zodiacale

Riuscire a capire se una persona ci ama o meno, non è sempre facile. A volte ci sono segnali che ci permettono di capirlo facilmente, altre volte invece no. Spesse volte si possono avere anche dei dubbi, e mettete quindi in dubbio l’amore che il vostro partner prova nei vostri confronti. Grazie allo zodiaco, è possibile capire quali sono i tratti dominanti di ogni segno zodiacale, ma non solo, anche i pregi, i difetti e il temperamento che ha in determinate circostanze. Tutti questi tratti, ci permettono di capire, se una persona è ancora innamorata o no in base al suo segno. Scopriamo insieme come capire se non ti ama in base al tuo segno zodiacale, dalla Bilancia ai Pesci

Capire se non ti ama in base al segno zodiacale

apire se non ti ama più
Come capire se non ti ama più in base al segno zodiacale

Bilancia

Il segno della Bilancia è una persona molto romantica, che se tiene a te, ti dedica davvero mille attenzioni, anche troppe. Se risulta assente in un’occasione molto importante per te, se si fa vedere raramente, oppure non ti tempesta di messaggi per sapere anche solo come stai o cosa hai mangiato, vuol dire che non è innamorato

Scorpione

Lo Scorpione è un segno zodiacale che, per indole geloso. Spesso va anche oltre, mostrandosi geloso per cose veramente futili. Se quando è con te, non mostra segni di gelosia o atteggiamenti di fastidio, vuol dire che non prova sentimenti nei tuoi confronti.

Sagittario

Il segno del Sagittario è sempre propenso al cambiamento e ad organizzare piani per il futuro, che sia anche una semplice esperienza da fare insieme, oppure di un viaggio. Se questo segno non mostra interesse, nel condividere le proprie esperienze con te, o parlare di futuro, vuol dire che non ti ama.

Capricorno

apire se non ti ama più
apire se non ti ama più

Un Capricorno innamorato, mette la sua metà prima di ogni cosa, è priorità! Quando invece questo segno comincia ad inventare delle scuse, dicendo che è troppo impegnato per vedervi, in realtà o non lo è realmente, oppure lo è ma non è in grado di cancellare gli impegni. E se non cancella altri programmi, per lasciare spazio a te, vuol dire che non ti ama. Anche perché il Capricorno quando ama, dona davvero tutto sé stesso.

Leggi anche-> I segni più sensibili dello zodiaco: scopri tra questi chi ha la lacrima facile

Acquario

apire se non ti ama più

L’Acquario difficilmente mostra tutto sé stesso agli altri. Fa apparire sempre e solo la sua parte superficiale. Quando invece si innamora, questo segno si mostra in profondità, facendo conoscere anche i suoi lati più oscuri. Se ti amasse, condividerebbe con te cose che non farebbe in altre circostanza, quindi se non lo fa, non ti ama.

Leggi anche-> Quali i segni che non hanno paura di impegnarsi in amore?

Pesci

Il segno dei Pesci è il romanticone dello zodiaco, uno dei più sensibili e quando ama è impossibile non accorgersene. Lo si capisce da ogni singola azione che fa, anche dalla più semplice. Ti manda fiori anche senza motivo, si interessa ad ogni cosa che fai, ti sta vicino nei momenti di sconforto. Per questa ragione, se risulta essere distante, anche nei dettagli, vuol dire che non ti ama.

Impostazioni privacy