Come capire se non ti ama, in base al suo segno zodiacale parte 1

Ogni segno ha delle caratteristiche attraverso le quali capisci se è innamorato di te o meno. Ecco come si fa a capire se non ti ama in base al suo segno zodiacale dall’Ariete alla Vergine

capire se non ti ama
In che modo capire se non ti ama in base al segno zodiacale

Spesso quando stiamo insieme ad una persona, potrebbe sfiorarci il dubbio che non sia abbastanza innamorato, o non lo sia affatto. Grazie allo zodiaco, siamo in grado di capire quali sono le caratteristiche portanti di un determinato segno zodiacale, i suoi pregi, i suoi difetti, ma non solo. Grazie all’ascendente, che è il segno che si trovava ad est all’orizzonte nel momento in cui siamo nati, siamo in grado di capire come un segno si rapporta agli altri. Per calcolarlo è necessario conoscere, non solo il giorno di nascita, ma anche l’orario.  Conoscendo quindi l’ascendente, è possibile sapere il completo quadro astrale di una persona. Possiamo quindi capire anche come si comporta quando è innamorata, o magari quando non lo è. Scopriamo, come capire se non ti ama, in base al tuo segno zodiacale, dall’Ariete alla Vergine.

Come sapere se non ti ama in base al tuo segno zodiacale

Ariete

capire se non ti ama
In che modo capire se non ti ama in base al segno zodiacale

L’Ariete, essendo un segno di fuoco, ha l’energia e la passione dalla sua parte. È un segno coinvolgente e ama viaggiare e andare all’avventura. Non si ferma mai, ma se non ti ama, tutte le cose che ha in mente cerca di farle da sole senza coinvolgerti. L’Ariete innamorato invece tira sempre dentro le sue cose la persona con cui sta.

Toro

Premettendo che il segno del Toro è molto diffidente e non si apre con tutti. È pur vero che quando si innamora non vede l’ora di farlo, e raccontarsi totalmente. Se, nonostante tu abbia guadagnato la sua fiducia e ti sia fatto conoscere al 100%, lui mostra ancora riservo sulla sua vita personale, vuol dire che non ti ama.

Gemelli

capire se non ti ama
In che modo capire se non ti ama in base al segno zodiacale

Il segno dei Gemelli è inaffidabile, ma anche scrupoloso e attento quando si innamora. Un gemelli innamorato è molto curioso di conoscere le cose sulla tua vita, perché lui è curioso di indole. Se invece si mostra distratto e poco attento mentre tu parli, o se mentre siete a cena, non perde occasione di prendere il telefono, vuol dire che non ti ama.

Cancro

Il segno del Cancro è il più emotivo dello zodiaco, e spesso il più sensibile. È fortemente attaccato agli affetti, e la famiglia è tra i valori sacri. Se esita a presentarti alla sua famiglia o i suoi cari, ha paura che magari non approverebbero, quindi non ti ama realmente.

Leggi anche-> In amore soffri o fai soffrire? Te lo dice il tuo segno zodiacale parte 1

Leone

sapere se non ti ama
In che modo sapere se non ti ama in base al segno zodiacale

Il segno del Leone si sa, è egocentrico e vuole stare sempre al centro dell’attenzione. Se cerca di non mettersi in mostra o di non farsi notare, vuol dire che non ci tiene tanto. Quando un Leone è tranquillo, non è buon segno.

Leggi anche-> In amore soffri o fai soffrire? Te lo dice il tuo segno zodiacale parte 2

Vergine

La Vergine è uno dei segni più riservati dello zodiaco. Quando parla di sentimenti o quando è innamorato, non lo lascia mai a vedere, perché non parla mai di quello che prova. Se invece ti dice tutto, e parla come se fosse un libro aperto, vuol dire che per te non prova amore, ma solo affetto amicale.

Impostazioni privacy