Cosa dicono le donne quando non sono interessate a te

Dire la verità non è sempre facile, proprio per questo viene condita di qualche piccola bugia bianca: cosa dicono le donne quando non sono interessate?

Cosa dicono le donne quando non sono interessate a te

Rifiutare qualcuno non è mai una cosa semplice né che si può fare in modo freddo e distaccato. Nonostante questo, non sempre lo si riesce a fare e proprio per questo si opta per degli stratagemmi. Frasi e comportamenti specifichi che possano aiutarci nell’allontanare questa persona non gradita. Dopo aver visto come si comportano gli uomini scopriamo ora cosa dicono e fanno le donne quando non sono interessate.

Cosa dicono le donne quando non sono interessate a te

La prima frase che le donne dicono quando non sono interessate è l’immancabile: “Non è il momento, voglio concentrarmi su me stessa”. Infatti, quando una donna non sente il giusto trasporto nei vostri confronti, userà sempre la carta vincente del voler rimanere da sola. Anzi, di averne proprio bisogno. Probabilmente, siete voi che non siete abbastanza per smuoverla dal momento che sta vivendo. Altra frase, sempre celebre e così dolora per chi la riceve, è quella di parlare del futuro: le donne non interessate infatti non sempre hanno il chiaro coraggio di dirvelo in faccia.

Cosa dicono le donne quando non sono interessate a te

Per cui, opteranno per rimandare una possibile e più che remota relazione a un futuro lontano, improbabile ma senza quindi chiudere la porta in modo definitivo. O ancora, arriverà la friend zone: vi diranno di non riuscire a vedervi in quel determinato modo, che per lei siete solo amici o addirittura fratelli e che per lei sarebbe come andare contro natura. Infine, le donne non interessate, per cavarsi dall’impiccio di dovervi rifiutare, cominceranno a raccontarvi del passato burrascoso e amoroso che hanno alle spalle. Vi porteranno davanti una lunga sequela di relazioni andate a male, uomini che le hanno tradite o ferite. Tutti motivi per i quali, dicono, non sono pronte a fidarsi di nuovo. E chi se ne frega se voi siete l’incarnazione del bravo ragazzo. 

Donne: come capire con sono interessate a te

Leggi anche –> Oggi, 15 Novembre, compie gli anni Shailene Woodley

Oltre alle solite frasi di rito che le donne dicono quando non sono veramente interessate ma non sanno come dirvelo, ci sono anche dei segnali che potete interpretare. Se quindi la persona che vi interessa ha uno di questi atteggiamenti, forse sarebbe proprio il caso di gettare la spugna. Primo fra tutti: non è mai lei a chiamarvi. Che sia anche solo per sapere se siete ancora vivi o meno, lei non sarà mai la prima a chiamare o fare un messaggio. E’ probabile, infatti, che non siate neanche nei suoi pensieri.

Cosa dicono le donne quando non sono interessate a te

Leggi anche –> X Factor: i cinque concorrenti più famosi di tutte le edizioni

Altro atteggiamento delle donne non interessati è quello di parlarvi solo delle loro delusioni d’amore, dei loro problemi e – nel peggiore dei casi – del ragazzo che le piace. Un modo come un altro per farvi capire che, insomma, per lei non siete un potenziale fidanzato, ma solo un diario segreto in carne e ossa. Inoltre, parla spesso delle sue amiche, un po’ come se volesse farvele piacere prima ancora di conoscerle: beh, questo è un chiaro sintomo di donna, non solo non interessata, ma che non vede l’ora di farvi fidanzare con qualcun altra. Per finire non è mai chiara: è sempre sibillina e, soprattutto, evasiva davanti alle vostre allusioni o tentativi di approccio. Ogni scusa è buona per rompere l’atmosfera. 

Impostazioni privacy