Come deve essere la tua anima gemella in base al tuo segno zodiacale pt 2

Come deve essere la tua anima gemella in base al tuo segno zodiacale? In base ad ogni segno e al suo temperamento, vi è una persona che, rispecchiando determinate caratteristiche, potrebbe essere la tua anima gemella. Scopriamolo dai segni che vanno dalla Bilancia ai Pesci

anima gemella segno
Qual è la tua anima gemella in base al segno zodiacale

Trovare la propria anima gemella non è di certo facile. Molto dipende dal tipo di carattere, dal modo in cui ci si relaziona agli altri, ma soprattutto dalla nostra personalità. Il modo in cui siamo fatti, i tratti che ci rappresentano, dicono molto sulla nostra persona, e quindi di conseguenza non possiamo andare d’accordo con tutti. Il segno zodiacale, che appunto rappresenta il cuore della nostra personalità, ci dà qualche indizio su cime dovrebbe essere la nostra anima gemella. Ovvero, quella in grado si esaltare tutti i nostri pregi e prendersi cura dei nostri difetti. Nell’articolo precedente, abbiamo visto i segni che vanno dall’Ariete alla Vergine, qui scopriamo quelli che vanno dalla Bilancia ai Pesci.

Bilancia

Il segno della Bilancia è un esteta, ama la bellezza in tutte le sue forme, ma soprattutto è un segno che è sempre alla ricerca della perfetta armonia. Solitamente la Bilancia incontra spesso “casi umani” attratti dal suo lato estetico. Ma quando troverai la tua anima gemella, te ne accorgerai subito perché colpirà e conquisterà soprattutto la tua mente, molto prima del corpo

anima gemella segno
Qual è la tua anima gemella in base al segno zodiacale

Scorpione

Il segno dello Scorpione può essere considerato il più indipendente dello zodiaco, questo vuol dire che di certo non h bisogno di un’altra persona affinché si completi. Ma di certo anche la tua anima gemella è una persona indipendente che ti lascia i tuoi spazi. Quando sarete insieme però, sarà in gradi di donarti amore e calore.

Sagittario

Il segno del Sagittario è una persona molto intraprendente ma soprattutto divertente e ironica. La sua anima gemella avrà la stessa vena ironica ma sarà soprattutto generosa, capace di dedicare il suo tempo per starti vicino, ma soprattutto per darti conforto nei momenti bui. Sicuramente potresti trovarla all’università o anche su Tinder

Capricorno

Il segno del Capricorno è un’idealista, molto ancorato alla terra e agli affetti, guarda in faccia la realtà, ma soprattutto è molto responsabile. La sua anima gemella, sarà sicuramente avvezza al lavoro, avrà molta energia e non sarà per niente pigra, anzi ti stimolerà sempre a fare meglio, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Fai attenzione perché potresti incontrarla proprio mentre sei al lavoro.

anima gemella segno
Qual è la tua anima gemella in base al segno zodiacale

Leggi anche-> Cose che devi sapere se sei nato sotto il segno dell’Acquario

Acquario

Per il segno dell’Acquario, la tua anima gemella potrebbe apparire in un primo momento abbastanza timida e distaccata, ma non appena avrà guadagnato la giusta confidenza, non ci metterà tanto a farti ridere con le giuste battute e la sua ironia. Sarà per te un posto sicuro, ovvero casa. Avrà sempre una parola di conforto, soprattutto nei momenti di difficoltà. Inizialmente ti noterà da lontano e solo dopo si farà avanti.

Leggi anche-> Perché ci innamoriamo del segno dei Pesci: i pregi che lo caratterizzano

Pesci

Il segno dei Pesci è quello più sensibile ma anche più romanticone dello zodiaco. Anche la sua metà dovrà essere così, ovvero gentile e cortese. Non sarà mai aggressivo, non si vendicherà e non farà mai minacce anche solo per scherzo. Rappresenterà sempre la tua spalla dove tu puoi appoggiarti per avere.

 

 

Impostazioni privacy