Oroscopo di Martedì 16 Novembre 2021: fase di recupero per l’Ariete

Quali saranno le previsioni dell’oroscopo di questo Martedì 16 Novembre? Ecco cosa accadrà ai segni e quale sarà il quadro astrale per ognuno dei segni zodiacali

oroscopo martedì 16 novembre
Cosa accadrà ai segni nell’oroscopo di martedì 16 Novembre?

 

Novembre è entrato nel bel mezzo del mese, e le novità per i nostri dodici segni sono davvero tante. Finalmente il segno dell’Ariete andrà in contro ad una fase di recupero, mentre il Toro sarà abbastanza polemico, per via del transito di Urano nel segno. I pianeti avranno invece un buon allineamento per il segno del Cancro, particolarmente favorevoli saranno Mercurio, Sole e Marte. Un quadro astrale davvero propiziatorio sarà anche quello del Sagittario, soprattutto dal punto di vista professionale. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa succederà ai nostro segni nell’oroscopo di Martedì 16 Novembre 2021

Oroscopo lunedì 16 Novembre: fase di recupero per l’Ariete

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Dopo un periodo difficile, finalmente torna il sereno per il segno dell’Ariete. Il quadro astrale è infatti completamente favorevole, e questo permetterà di recuperare gradualmente. Soprattutto chi sta lavorando ad un progetto, riuscirà a ricevere delle belle soddisfazioni, ovviamente non adesso, ma col tempo. Dovrete solo pazientare un po’ e i vostri sacrifici si trasformeranno in concretezze. Anche per chi sta studiando, ci saranno delle belle soddisfazioni. In amore state attenti ad alcune polemiche per qualche decisione che non è del tutto condivisa dal partner.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Una giornata per niente facile, quello di Martedì 16 Novembre per il segno del Toro. Ci saranno infatti polemiche perché qualcuno si scaglierà contro le vostre scelte, e questo vi spingerà in uno stato di agitazione. Solitamente vi distinguete per calma e pacatezze, ma adesso la rabbia ha preso il sopravvento, e siete disposti a ribellarvi per far valere le vostre opinioni. La causa di questo turbamento è soprattutto Urano che sta transitando nel segno, e vi porta a lottare per ciò che è giusto per voi. La determinazione e la tenacia non vi manca per niente.

'oroscopo di martedì 16 Novembre
Cosa accadrà ai segni nell’oroscopo di martedì 16 Novembre?

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di Martedì 16 Novembre, inizieranno la giornata con il piede giusto, grande energia e una bella carica, dovute ad un progetto per il quale sono molto entusiasti. Il lavoro e i sacrifici che state donando a questo proposito, saranno ripagate, quindi pazientante ancora un po’. Molti di voi stanno accusando la stanchezza, perché vi state strapazzando troppo, quindi cercate di concedervi una giornata di relax, o magati una bella cena fuori per staccare la spina.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di Martedì 16, il segno del Cancro avrà un cielo astrale molto promettente. Mercurio, Marte e il Sole, transiteranno nel vostro segno e vi permetteranno di cambiare alcuni aspetti della vostra vita che non vi stavano più bene. La cerchia di amici verrà un po’ ridotta, perché ti renderai conto che non tutti sono stati sinceri e leali con te. Dovrai, infatti, circondarti solo di persone leali, evitando di perdere tempo ed energia per chi si mostra invece in maniera non autentica.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di lunedì 15 novembre, cercheranno di risolvere alcune situazioni che non erano chiare. Siete sempre molto sicuri di voi, ma oggi in particolar modo, perché vi state rendendo conto che quando vi mettete in testa qualcosa, siete pronti a raggiungerla, e questo è un aspetto che fa parte di questo segno di fuoco. In Amore ma anche sotto il profilo lavorativo, volete essere sempre voi i leader e a prendere in mano le retini della situazione. Spesse volte però esagerate, e agli occhi di chi avete accanto apparite arroganti e presuntuosi. Quindi, cercate di esercitare questa vostra capacità in modo più attento e tranquillo.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Un cielo davvero promettente quello della Vergine, nella giornata di Martedì 16 Novembre. Le stelle saranno favorevoli soprattutto per chi sta lavorando ad un progetto o a chi sta studiando tanto e deve affrontare qualche esame. Ovviamente le stelle non bastano, e per riuscire ad avere soddisfazioni, tutto dipende dalla vostra concentrazione e preparazione. Le giornate a venire saranno anche ricche di emozione, quindi cercate di lasciarvi andare. A volte dovete mettere da parte la ragione, o la voglia di cercare delle risposte. Dovete lasciarvi andare e vivere come maggiore spensieratezza!

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, non hanno iniziato la settimana con il piede giusto, anzi ci sono molte cose non chiare che hanno bisogno di essere risolte perché non fanno altro che turbarvi. L’inizio della settimana vi ha visto protagonista di polemiche e scontri in famiglia o nel lavoro. Solitamente siete un segno che cerca in tutti i modi di stare in pace con gli altri, perché amate l’armonia, la diplomazia e l’equilibrio. Quando però vi trovate di fronte a situazioni che non vi stanno proprio bede, anche voi avete i vostri attacchi di ira.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Il segno dello Scorpione ha iniziato la settimana in pieno stato di perplessità, questo perché non è sicuro delle sue scelte e cosa fare nel proprio futuro. Ovviamente questa fase di indecisione, è dovuta anche e soprattutto alla dissonanza di Giove e Saturno. Questa accoppiata dissonante non vi dà la giusta lucidità per prendere le vostre scelte. Secondo le previsioni però ci saranno dei grandi cambiamenti che porteranno bei risvolti, ma allo stesso tempo un po’ di agitazione e ansia. Non sempre dovete affrontare tutto ciò che vi capita con veemenza. Cercate anche di prendere le situazioni con un po’ di leggerezza!

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, in questa settimana riceveranno belle soddisfazioni dal punto di vista della sfera professionale. C’è stato infatti un periodo di stop nei mesi scorsi, ma ora il quadro astrale è davvero favorevole sotto questo aspetto. La Luna finalmente sarà in aspetto favorevole, soprattutto nella giornata di oggi Martedì 16 Novembre. Dal prossimo anno però le soddisfazioni raddoppieranno. Dal punto di vista sentimentale, cercate di non fare passi falsi, e intraprendere due relazioni contemporaneamente. Cercate di allontanarvi dalle vostre tentazioni.

Leggi anche –> Come avere una relazione duratura in base al suo segno zodiacale pt1

oroscopo di martedì 16 Novembre
Cosa accadrà ai segni nell’oroscopo di martedì 16 Novembre?

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di lunedì 15 novembre, per i nati sotto il segno del Capricorno, ci sarà un transito favorevole di Venere, che vi permetterà di vivere nuove e belle emozioni, sia dal punto di vista sentimentale che sociale. Riuscirete infatti ad incontrare nuove persone. Non mancheranno i vostri momenti di solitudine, in cui cercate di isolarvi dagli altri per stare con voi stessi e capire bene cosa volete dal futuro. Arriveranno nei progetti per chi è in coppia e cerca di concretizzare il proprio rapporto.

Leggi anche –> Come avere una relazione duratura in base al suo segno zodiacale pt 2

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di Martedì 16 Novembre saranno un po’ sottotono. Solitamente ciò che vi caratterizza è l’inaspettato e il rivoluzionario. Non siete di certo amanti della routine o dei programmi prestabiliti. Ma non è solo questo che caratterizza il vostro carattere, siete anche molto generosi. Spesso infatti anteponete gli interessi degli altri rispetto ai vostri e questo però non vi fa vivere bene. Ultimamente infatti state vivendo facendo cose che non vi entusiasmano e che non vi portano manco risultati. Anche in amore potrebbero nascere discussioni per problemi che ci sono da tempo.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Il segno dei Pesci ha le stelle a favore. Finalmente avete la possibilità di rivoluzionare la vostra vita e andare incontro a nuovi progetti, nuove ambizioni e nuove conoscenze. Sta però a voi sfruttare questo cielo e dare il meglio di voi, per non restare sempre allo stesso punto. Quello che non dovete fare è guardare al passato, non avere rimpianti o rimorsi. Sarà proprio un bel Novembre per il segno dei Pesci, soprattutto per le coppie sia consolidate che appena nate. Ci saranno bei progetti in vista!

Impostazioni privacy