Cosa fa ogni segno zodiacale quando è infelice in una relazione parte 2

Ogni segno zodiacale quando è segretamente infelice in una relazione, si comporta in modo particolare in base alla personalità che lo contraddistingue. Scopriamo cosa fa un segno quando non è più sereno in una relazione (dalla Bilancia ai Pesci)

segno infelici in una relazione
Cosa succede ai segni quando non sono felici in una relazione?

Lo zodiaco incide davvero tanto sul modo di comportarsi dei segni zodiacali. Tra allineamenti dei pianeti e influenze delle stelle, ci dicono molto sul nostro temperamento. La personalità predominante di una persona dipende dal tipo di segno zodiacale, mentre il carattere dipende dall’ascendente. Ovvero il modo in cui una persona si relaziona agli altri, il modo in cui gli altri quindi lo vedono e lo giudicano. Tutti questi elementi contribuiscono a rendere il quadro astrale completo e capire più o meno qual è il proprio temperamento. Quando un segno zodiacale è segretamente infelice in una relazione, lo si può capire da diversi aspetti, che solitamente entrano in contrapposizione con il loro carattere dominante. Scopriamo quindi cosa accade ad ogni singolo segno quando non è sereno in coppia

Cosa fa un segno zodiacale quando è segretamente infelice in una relazione

Bilancia

Il segno della Bilancia quando è infelice in una relazione, tende a buttarsi a capofitto nel lavoro, cercando soprattutto di distrarsi. I Bilancia sono sempre alla ricerca dell’equilibrio e dell’armonia, ma quando la vanno a perdere in un campo, cercano di recuperarla nell’altro. Quindi per contrastare il disagio, comincia a lavorare duramente.

Scorpione

segno infelici in una relazione
Cosa succede ai segni quando non sono felici in una relazione?

Il segno dello Scorpione è molto intenso ed esagerato a livello emozionale in tutto ciò che fa. Ed è per questo che quando è infelice in una relazione, non dura molto, altrimenti si logora velocemente. Quando non sono sereni in coppia, o tendono a non concentrarsi in quello che fanno, o si arrabbieranno per cose che non sono legate al problema principale.

Sagittario

Il segno del Sagittario che sono sempre di buon umore, leggeri e spiritosi, quando non sono sereni in una relazione, non riescono a fingere e a mostrare apparente felicità. Per questo motivo diventano aggressivi e spesso passivi, e hanno attacchi di rabbia non motivati.

Capricorno

Il segno del Capricorno ama la routine la sedentarietà, vuole sempre capire dove sta andando. Ed è per questo che quando la relazione è in crisi, tende ad ogni modo a cercare di recuperare la relazione, affrontando i problemi, cercando sempre una soluzione o un modo, anche se il rapporto non è recuperabile. Odiano non essere felici, quindi quando realmente non lo sono, tendono a fare di tutto per tornare ad esserlo.

Leggi anche-> Scorpione, segni compatibili sotto le coperte

Acquario

segno infelici in una relazione
Cosa succede ai segni quando non sono felici in una relazione?

Quando un Acquario è infelice in amore lo si capisce subito perché non ti donerà più lo stesso tempo. Dedicherà quest’ultimo alla sua carriera, al lavoro o ai viaggi, trascurandoti. Questo segno è solitamente già orientato verso il lavoro e la carriera, ma quando non è sereno nel rapporto, tende a farlo in modo esagerato, oltre l’immaginazione. Potrebbe anche trasferirsi all’estero.

Leggi ancora-> Quali i segni che non hanno paura di impegnarsi in amore?

Pesci

Il segno deI Pesci quando è in crisi e non è più sereno in un rapporto, cerca di sperimentare la propria libertà, scoprendo posti, viaggiando e incuriosendosi maggiormente riguardo ciò che lo circonda. Possono giurare di amare il loro partner pur di non farlo soffrire, ma segretamente sono infelici e insoddisfatti.

 

Impostazioni privacy