Cosa fa ogni segno zodiacale quando è infelice in una relazione parte 1

Ogni segno zodiacale quando è segretamente infelice in una relazione, si comporta in modo particolare in base alla personalità che lo contraddistingue. Scopriamo cosa fa un segno quando non è più sereno in una relazione (dall’Ariete alla Vergine)

segno zodiacale infelice
Come si fa a capire quando un segno zodiacale è infelice in una relazione?

Il temperamento predominante di una determinata persona, si capisce sempre dal tipo di segno zodiacale a cui si appartiene. Quest’ultimo infatti va in base alla transizione del Sole nel momento in cui siamo nati e rappresenta il cuore della personalità, ovvero i tratti predominati. Altrettanto fondamentale per un quadro astrale completo, ma anche per distinguersi da tutte le altre persone che hanno lo stesso segno, è l’ascendente. Questo rappresenta il segno che nasceva all’orizzonte al momento dello nascita e influenza i tratti dominanti del segno zodiacale. Rappresenta infatti il mondo in cui ci si relaziona con gli altri, il cuore del carattere. Grazie al segno, è possibile capire in che modo una persona si comporta in determinati momenti della sua vita, come nel caso delle relazioni. Cosa fa un segno zodiacale quando è infelice in una relazione? C’è chi si chiude in se stesso, chi reagisce con rabbia, chi finge allegria e altro ancora. Scopriamolo dai segni che vanno dall’Ariete alla Vergine.

Cosa fa un segno zodiacale quando è segretamente infelice in una relazione: dall’Ariete alla Vergine

Ariete

 segno zodiacale  infelice
Come si fa a capire quando un segno zodiacale è infelice in una relazione?

Il segno dell’Ariete quando non è sereno in una relazione, comincia a chiudersi in se stesso, logorandosi dentro. Non cerca il conflitto, anche perché non ne hanno motivo. Solitamente, però, l’Ariete è una persona che quando è felice e innamorato, tende a condividere ogni singola cosa con il partner, anche la meno significante. Allo stesso tempo cerca di capire sempre cosa pensa l’altra persona. Se così non fosse, bisogna quindi preoccuparsi.

Toro

Il segno del Toro quando non è felice nel proprio rapporto sentimentale, tende a far apparire che è felice. Tende a pubblicare sui social le sue foto, fingendo felicità, arreda casa in modo scrupoloso. Come se volesse concentrare in questo tutta la sua mancanza di serenità. D’altronde si sa, il Toro è un’esteta, e basa la sua felicità in base a ciò che vedono gli altri.

Gemelli

 segno zodiacale infelice
quando un segno zodiacale è infelice in una relazione?

Il segno dei Gemelli se non sta più bene in una relazione, tenderà a piangere all’improvviso, faticherà sul lavoro con mancanza di concentrazione, e stresserà gli amici con i suoi punti di vista, perché non sono capaci di gestire la relazione. Mostrerà tristezza in tutti i campi tranne che in amore, finché non arriverà ad una scelta affrontando la reltà.

Cancro

Il Cancro è un segno zodiacale molto dolce e romantico. Quando non sta più bene in una relazione, comincerà a perdere questi tratti dolci e diventerà un po’ meschino. Si sfogherà tanto con gli amici per cercare di capire come risolvere la situazione, senza tuttavia riuscirci realmente.

Leggi anche-> I segni più sensibili dello zodiaco: scopri tra questi chi ha la lacrima facile

Leone

relazioni infelici
Quand’è che si è infelici in una relazione

Il Leone, essendo sempre sicuro di sé, quando è infelice tende ad distruggere le insicurezze interne e di conseguenza diventa aggressivo e altezzoso. Sarà sempre di malumore e brutale nelle risposte, finché non arrivano a terminare la relazione.

Leggi anche-> I consigli per creare un angolo lettura all’insegna del relax

Vergine

Il segno della Vergine, quando non sta più bene in un relazione, tende a cercare distrazione. Sono persone per natura appassionati, ma diventano anche pesanti e a tratti possessivi. Quindi, se in pubblico non si mostra rilassata, vuol dire che c’è qualcosa non va.

Impostazioni privacy