Come avere una relazione duratura in base al suo segno zodiacale pt1

Cosa devi accettare nel suo carattere per avere una relazione duratura: ecco come devi fare in base al suo segno zodiacale

relazione duratura segno zodiacale
relazione duratura in base al segno zodiacale

Ogni segno zodiacale ha un lato predominante che influisce sulla personalità completa della persona. Consultare l’oroscopo quotidianamente ci aiuta a capire come il nostro carattere sia in grado di affrontare determinate situazioni, ed è per questo che lo zodiaco non smette mai di affascinarci. Ovviamente solo i segni zodiacali non bastano a darci informazioni circa il nostro quadro astrale nella sua completezza, ed è per questo che abbiamo bisogno soprattutto dell’Ascendente, che ci aiuta a capire come ci relazioniamo nei confronti degli altri. Il nostro temperamento in ambito sentimentale è influenzato molto dalle nostre caratteristiche astrali. Se intendiamo avere una relazione duratura con un determinato segno zodiacale, dobbiamo essere pronti ad accettare il lato predominante del suo carattere. Scopriamo qual è dal segno dell’Ariete a quello della Vergine.

Come avere una relazione duratura in base al suo segno zodiacale

relazione duratura segno zodiacale
relazione duratura in baae al suo segno zodiacale

Ariete

L’Ariete è un segno impulsivo e forte. Quindi se hai intenzione di instaurare una relazione duratura con questo segno, devi accettare il fatto che dovrà sempre sentirsi un gradino in più a te, un po’ meglio di te. L’Ariete è un segno dominante, vuole essere lei a guidar ela relazione e vuole che tu la segua

Toro

Se sei innamorato di un Toro e hai intenzione di avere un rapporto lungo con lui, significa che devi accettare i loro standard sempre alti. Il Toro non si accontenta mai, ed è per questo che potresti sentirti non abbastanza all’altezza.

Gemelli

Se vuoi avere una storia duratura con i Gemelli, devi essere disposto ad accettare la sua lunaticità. Il Gemelli è un segno in movimento, molto dinamico, creativo, passionale, curioso, ma allo stesso tempo lunatico. Cambia umore da un momento all’altro, e per stare insieme ad una persona così, devi partire preparato.

relazione duratura segno zodiacale
relazione duratura in baae al suo segno zodiacale

Cancro

Se vuoi stare con un Cancro, devi essere pronto alla sua forte emotività. Spesso avrà le sue crisi di angoscia o attacchi irrazionali. Sarà per questo che potrebbe diventare ingestibile la sua emotività, quando è in preda ai suoi sfoghi e alle sue emozioni

Leone

Affrontare una relazione con il Leone sarà davvero dura perché è molto permaloso e non accetta le critiche. Le basi di una relazione si fondano sulla capacità di accettare i difetti dell’altro ma soprattutto a renderglielo noti e migliorarsi, ma questo sarà davvero complicato se al tuo fianco avrai un partner del segno del Leone.

Una canzone per ogni segno zodiacale – Parte 1

segno rapporto duraturo
segno rapporto duraturo

Una canzone per ogni segno zodiacale – Parte 2

Vergine

Il segno della Vergine potrebbe avere reazioni eccessive quando meno te lo aspetti, ma se sei in una relazione con una Vergine dovresti invece aspettartelo. Questo segno infatti può apparire molto calmo, ma solo in apparenza. Dentro di loro nasce una vera e proprio guerra di emozioni, ed è per questo che all’improvviso potrebbero apparire paranoici.

Impostazioni privacy