Come avere una relazione duratura in base al suo segno zodiacale pt 2

Cosa devi accettare nel suo carattere per avere una relazione duratura: ecco come devi fare in base al suo segno zodiacale (dalla Bilancia ai Pesci)

relazione duratura segno zodiacale
Come instaurare una relazione duratura in base al segno zodiacale

Se siete innamorati di una persona e avete intenzione di restarci per molto tempo, o addirittura per sempre, è importante sapere a cosa state andando incontro. Questo lo si può capire solo conoscendo il suo segno zodiacale. Grazie allo zodiaco infatti riusciamo a capire determinati tratti di una persona, anche quelli più profondi che manco lei conosce. Dobbiamo prepararci ad andare incontro ad un particolare temperamento o carattere, per riuscire a gestirla ma soprattutto per far sì di non perderla. Certe volte bisogna partire prevenuti per far funzionare una relazione. Quindi, andiamo a scoprire cosa devi conoscere di un determinato segno zodiacale, se vuoi instaurare con una persona una relazione duratura.

Come avere una relazione duratura in base al segno zodiacale: dalla Bilancia ai Pesci

relazione duratura segno zodiacale
Come instaurare una relazione duratura in base al segno zodiacale

 

Bilancia

Per il segno della Bilancia, devi avere una bella dose di romanticismo. La Bilancia è il segno dell’ equilibrio, un’amante dell’arte, della bellezza, alla costante ricerca di armonia, ma è anche molto romantico. Quindi, se vuoi instaurare una relazione lunga con questo segno, devi essere pronto a smancerie e dichiarazioni

Scorpione

Se ami uni Scorpione e ti senti pronto ad avere una relazione con lui, anche lunga, dovrai essere pronto ad accettare la sua pesantezza. Non si sente mai abbastanza amato, ha bisogno sempre di rassicurazioni, di sentirsi speciale, vuol avere dimostrazioni di amore sempre e comunque. A volte però sa diventare davvero pesante!

segno relazione
rapporto lungo in base al segno zodiacale

Sagittario

Il Sagittario ti metterà sempre alla prova, sembra che tu non sia mai abbastanza per lui. È sempre affascinato da mille cose, nuovi viaggi, nuove esperienze. Non riesce mai sentirsi soddisfatto anche se è innamorato della persona che ha al proprio fianco. Ti darà sempre la sensazione che tu non sia abbastanza bravo all’altezza di amarlo.

Capricorno

Il Segno del Capricorno, essendo un segno di terra, è molto stabile. Odia gli imprevisti, vuole sempre sapere quello che fa, dove sta andando, avere una sua routine. Ha paura dell’ignoto, di quello che può non conoscere. Quindi, se vuoi intraprendere una relazione duratura, dovrai accettare la sua voglia di stabilità e routine che difficilmente riuscirà a rompere.

relazione duratura segno zodiacale
Come instaurare una relazione duratura in base al segno zodiacale

Leggi anche-> Perché i segni zodiacali opposti fanno match? part 1

Acquario

Se sei in una relazione con il segno dell’Acquario e vuoi che duri, dovrai essere pronto ad accettare che tu non sarai sempre la sua priorità. Ha mille interessi, mille sfaccettature e i suoi interessi sono davvero tanti, tra amici, colleghi, hobby. Farai parte del suo mondo, a non sarai al centro.

Leggi anche-> Perché i segni zodiacali opposti fanno match? parte 2

Pesci

Il segno dei Pesci è il più ancorato al mondo dei sogni, si fida solo del suo istinto e delle  sue sensazioni e sentimenti. Ed è per questo che per capirlo al fondo, dovrete entrare nel suo mondo fatto di immaginazione e fantasia. Non dovrete essere troppo attaccati alla realtà, altrimenti finirete per perderli.