Una canzone per ogni segno zodiacale – Parte 2

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco: dal segno della Bilancia a quello del Pesci, scopriamo gli ultimi sei abbinamenti con il mondo della musica. 

Una canzone per ogni segno zodiacale – Parte 2

Dopo aver visto la prima parte dello zodiaco, concludiamo ora con la seconda parte: dal segno della Bilancia fino a quello del Pesci, scopriamo gli ultimi sei abbinamenti della musica. Tra astrologia e canzoni, quale sarà il brano che meglio rappresenta la vostra personalità?

Una canzone per ogni segno zodiacale – Parte 2

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono persone estremamente equilibrate. Amano affascinare ed essere affascinate, ma soprattutto prima di relazionarsi con qualcuno vogliono incontrare una connessione: prima mentale e solo dopo anche fisica. Se infatti con voi si annoieranno, i Bilancia tenderanno a distaccarsi velocemente. La canzone che meglio li rappresenta è “Ancora tu” di Lucio Battisti. Nella vita, infatti, sono degli accaniti conquistatori e amano il flirt in ogni suo più piccolo aspetto. 

Una canzone per ogni segno zodiacale – Parte 2

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

I nati sotto il segno dello Scorpione non sono i più facili e accomodanti dello zodiaco. Sarebbe, anzi, il caso di dire: tutt’altro. Passionali ma anche moto vendicativi, profondi ma in apparenza freddi e distaccati. Amano il mistero e la conquista, ma prima di lasciarsi andare con qualcuno dovranno essere pienamente convinti della persona che si trovano davanti. In poche parole, conquistare la loro fiducia non è cosa da poco. Il brano che, forse, può al meglio rappresentare queste sfaccettature controverso dello Scorpione, è “The dark side of the moon” dei Pink Floyd.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario amano l’avventura, la libertà e soprattutto vivere la vita al massimo delle loro energie. Cercano sempre di non privarsi di nessuna opzione o possibilità, così da non doversene pentire in un momento successivo. Provate a mettere dei vincoli o delle catene ai Sagittario, è otterrete come unico risultato di farli fuggire a gambe levate da voi. Sono dinamici, attivi e ottimisti, la loro canzone è “Roar” di Katy Perry.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno sono determinati, non amano incontrare ostacoli e non si fanno fermare da niente e nessuno nel corso della loro vita. Sono quelli che, di solito, fanno un passo indietro e trovano un modo per farvi cambiare idea, per aggirare un problema: non si perdono in chiacchiere o in parole futili, preferiscono piuttosto passare ai fatti e agire subito. Proprio per questo motivo, la canzone che meglio potrebbe essere la colonna della loro vita è “Don’t Stop me now” dei Queen. Un vero inno alla vita e alla forza di andare avanti.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Leggi anche –> Oroscopo sabato 13 Novembre: tempo di ripresa per Pesci

Stravaganti, eccentrici e anticonformisti. I nati sotto il segno dell’Acquario non amano rimanere sui binari né rimanere sulla stessa strada per troppo tempo. Perennemente con la testa fra le nuvole, si divertono a variare e cambiare idea o via dall’oggi al domani. Prevede le azioni o i pensieri di un Acquario è impossibile, ma soprattutto amano sorprendere le persone che li circondano. In apparenza potrebbero sembrare scostanti, ma in realtà tendono solo a seguire i loro istinti del momento. La loro canzone è senza dubbio “Let it be” dei Beatles: lasciate andare, fate scorrere.

Una canzone per ogni segno zodiacale – Parte 2

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –>Outfit d’autunno: alcune idee per la stagione

Per finire incontriamo l’ultimo segno dello zodiaco: i nati sotto il Pesci sono dotate di grande sensibilità, intuito ed empatia. Tuttavia, nella vita di tutti i giorni non sono granché fermi nelle loro posizioni: tendono infatti a lasciarsi condizionare dal contesto e dalle persone che li circondano, dimenticando ben presto le loro intenzioni iniziali. Scostanti e insicuri, hanno sempre paura di sbagliare. La loro canzone del cuore non può che essere “Should I stay or should I go” dei Clash per l’emotività che dimostrano in ogni momento della loro giornata. 

Impostazioni privacy