Qual è la tua più grande insicurezza in base al segno zodiacale parte 2

Ogni segno zodiacale in base al proprio temperamento ha una sua insicurezza, scopriamo quali sono le insicurezza che attanagliano i segni dalla Bilancia ai Pesci

la più grande insicurezza in base ai segni
Le insicurezze più grandi in base allo zodiaco: dalla Bilancia ai Pesci

In base all’influenza dei pianeti e al movimento delle stelle e della Luna, ogni persona ha un determinato comportamento relativo alle caratteristiche predominanti del proprio segno. Ogni segno ha una personalità ben definita, influenzata poi dall’ascendente che lo distingue da tutti gli altri segni. Per calcolare quest’ultimo, è necessario conoscere il giorno, il luogo e la data di nascita. Ed è molto importante perché può influenzare il segno di base, e indica il carattere, ovvero il modo in cui ci si relaziona agli altri. L’insicurezza di un segno dipende da molti fattori, dal temperamento predominante di un segno, dalle sue paure e lacune. Scopriamo insieme qual è la tua più grande insicurezza in base al segno zodiacale, da quello della Bilancia a quello dei Pesci.

Qual è la tua più grande insicurezza in base al segno zodiacale: dalla Bilancia ai Pesci

la più grande insicurezza in base ai segni
Le insicurezze più grandi in base allo zodiaco: dalla Bilancia ai Pesci

Bilancia

Sei alla costante ricerca di approvazione da parte degli altri. Vuoi essere apprezzato da tutti, ma non è sempre possibile. La tua insicurezza è proprio questo, voler a tutti i costi piacere agli altri. Sei disposto a fare qualsiasi cosa pur di piacere agli altri.

Scorpione

La tua più grande insicurezza è la vulnerabilità. Sei una persona molto riservata e non racconti mai niente della tua vita privata sulla quale mantieni un gran riserbo. Hai paura che qualcuno possa giudicarti nel caso venisse a conoscenza degli aspetti privati della tua vita. Cerca di essere riservato ma nel giusto modo, non puoi chiuderti così completamente.

la più grande insicurezza in base ai segni
Le insicurezze più grandi in base allo zodiaco: dalla Bilancia ai Pesci

Sagittario

Il Sagittario ama essere al centro dell’attenzione e va in panico quando non lo è. La tua insicurezza risiede proprio in questo. Quando l’attenzione ti viene negata. In quel caso ti senti come se qualcuno ti odiasse, come se fossi abbandonato e le persone che ami non ti considerassero più. Ti fai dei veri e propri film mentali! Ogni tanto cerca di lasciare agli altri il ruolo da protagonista.

Capricorno

Il segno del Capricorno è un segno di terra, e di conseguenza ama porsi degli obiettivi ma soprattutto faticare tanto per raggiungerli. Queste sono le priorità della tua vita! Ti poni sempre dei traguardi alti, spesso fin troppo, ed è per questo che la tua più grande insicurezza è la paura del fallimento. A volte ti sforzi tanto per dare il meglio, facendo oltre quello che ti è consentito, non vivendo al massimo invece i piaceri della vita.

Leggi anche-> Leone ascendente Sagittario: tutte le caratteristiche del segno

insicurezze grandi in base ai segni

Acquario

Il segno dell’Acquario è libero, indipendente, è intraprendente. Vorrebbe vivere sempre la sua vita secondo le sue regole, e non vorrebbe mai arrivare a compromessi e fare tutto ciò che ti dona piacere. La tua più grande insicurezza è quello di doverti impegnare con qualcuno. Più che una sicurezza, è una vera e propria paura.

Leggi anche-> I segni zodiacali più capricciosi: scopri se il tuo è sul podio

Pesci

Sei una persona con un grande cuore, e la gente viene da te sempre per un conforto, per un consiglio, o semplicemente per confidarsi e ricevere ascolto e comprensione: sei un vero aiuto per gli altri. È per queste ragioni che la tua più grande insicurezza è quella di deludere gli altri, ma soprattutto chi ami. Non ti senti mai abbastanza all’altezza.

Impostazioni privacy