Qual è la tua più grande insicurezza in base al segno zodiacale parte 1

Ogni segno zodiacale in base al proprio temperamento ha una sua insicurezza, scopriamo quali sono le insicurezza che attanagliano i segni dall’Ariete alla Vergine

insicurezza segno zodiacale
La più grande insicurezza per ogni segno zodiacale

Lo zodiaco continua ad incuriosire soprattutto per la sua capacità di capire com’è fatta una persona. La personalità dei segni viene definita dal movimento degli astri, il transito delle stelle e l’influenza dei pianeti e grazie a questi ultimi si definiscono bene i tratti predominanti di ciascun segno. L’ascendente, inoltre, è anch’esso fondamentale per capire qual è il quadro astrale di ciascuna persona, e come un segno zodiacale si distingue da un altro segno uguale. L’ascendente influenza parte zodiacale, rendendo la persona unica. Se il segno zodiacale rappresenta il cuore della personalità, l’ascendente è invece il carattere, il modo in cui ci relazioniamo agli altri. L’insicurezza fa parte dell’essere umano ma qual è quella che fa capo ai segni dall’Ariete alla Vergine?

L’insicurezza più grande in base al segno zodiacale: dall’Ariete alla Vergine

insicurezza segno zodiacale
La più grande insicurezza per ogni segno zodiacale

Ariete

Sei orgoglioso e impulsivo, sei una persona molto orgogliosa e sei felice del fatto che gli altri ti considerano un leader e prendono sempre esempio da te, soprattutto perché riesci a dare loro conforto. Una delle tue insicurezze però è il fatto di essere fragile. Una fragilità che si nasconde sotto una dura corazza, e che per questo è più difficile da mostrare. Quando ti senti persa quindi è difficile che chiedi aiuto agli altri, perché non vuoi che vedano il tuo lato debole. Vuoi mostrare solo la tua parte forte.

Toro

Sei una persona perennemente preoccupata. Apparentemente mostri calma, tranquillità ma soprattutto il tuo essere estroverso e giocherellone ma la verità è che sei molto instabile. Vorresti fare tante esperienze ma nel cuor tuo desideri un po’ di stabilità nella tua vita e che di sia una routine che ti trasmetta tranquillità.

segno insicurezza
La più grande insicurezza per ogni segno zodiacale

Gemelli

Sei dinamico, curioso, vuoi restare sempre connessi col mondo e con chi conosci, vuoi essere sempre informato su ciò che accade. Quindi la tua più grande insicurezza o paura è essere escluso o abbandonato o rischiare di rimanere solo e non essere più di compagnia per le persone che ami.

Cancro

Il segno del Cancro è il più emotivo dello zodiaco e dona sempre amore e positività a chiunque, ha il romanticismo nell’animo. Ma spesso non riesci a fingere. La più grande insicurezza è quella di riuscire a gestire i sentimenti e le emozioni. Se hai subito una delusione, cerchi di non farlo trasparire e non farlo notare a nessuno.

Leggi anche-> Taglio di capelli: ad ogni segno zodiacale il suo

 

segni insicuri
Quali sono i segni più insicuri dello zodiaco

I segni zodiacali più capricciosi: scopri se il tuo è sul podio

Leone

Hai un grande ego e sei molto sicuro di te almeno all’apparenza. Sei molto egocentrico e puoi diventare aggressivo. Ti piace far credere che hai tutto e che sei perfetto. Ma la tua insicurezza più grande e la tua debolezza maggiore è proprio io tuo ego. Potrebbe rovinarti le cose che fai, prima ancora di farle

Vergine

Sei una persona metodica, analitica e fortemente razionale. Sei alla costante ricerca della perfezione e ogni cosa deve essere fatta in un determinato modo. Ed è proprio quesra la tua insicurezza, la ricerca costante di perfezione, che non bisogna mai sbagliare in niente. Se le cose non vanno nel modo in cui tu le hai programmate, potresti impazzire. Devi ricordare che niente è perfetto nella vita e questo non ti fa apprezzare le cose.

Impostazioni privacy