Oroscopo sabato 13 Novembre: tempo di ripresa per Pesci

Secondo weekend di Novembre: tanti propositi, sorprese e novità. Quali sono le previsioni dell’oroscopo di sabato 13 Novembre?

Oroscopo sabato 13 Novembre: tempo di ripresa per Pesci

Un altro weekend è alle porte e noi non possiamo far altro che incrociare le dita nella speranza che tutto vada al posto giusto. Insieme a lui, inoltre, Novembre si avvicina alla sua metà: due settimane infatti sono già passate e i nostri segni cominciano a tirare un po’ le somme di questa prima parte del mese. Tra speranze, riprese, relax e ostacoli da evitare, quali saranno le previsioni dell’oroscopo di Sabato 13 Novembre? Ma soprattutto, quanto influiranno la Luna e gli altri pianeti sul benessere o meno dello zodiaco?

Oroscopo sabato 13 Novembre: tempo di ripresa per Pesci

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di sabato 13 novembre, cercheranno molto la solitudine e il distacco. Il vostro desiderio principale, infatti, sarà quello di rimane un po’ soli con ovi stessi e riflettere. Non avete voglia di circondarvi di persone o di coccole: insomma, una giornata un po’ atipica per voi ma che ogni tanto vi serve per riequilibrare la vostra vita. La Luna vi è vicina ma vi invita ad andarci cauti, a essere riflessivi e soprattutto a prendervi il giusto tempo per riflettere. 

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di sabato 13 Novembre, per i nati sotto il segno del Toro ci sono molte burrasche e difficoltà in agguato. La giornata non passerà inosservata né tranquilla come avreste sperato. Mercurio e Uranio si oppongo alla vostra così, e la loro presenza non farà che rendervi ancora più propensi ai litigi e alle discussioni. Attenti a non reagire in modo troppo brusco o impulsivo, o in un giorno successivo potreste pentirvene. Forse un po’ di ore in solitudine a sbollire i malumori potrebbero fare al caso vostro. 

Oroscopo sabato 13 Novembre: tempo di ripresa per Pesci

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di sabato 13 novembre, sarete animati da un forte sentimenti nei confronti della vita. Ma ancora di più verso la persona con cui condividete le vostre giornate da tempo. La passione vi rinvigorisce e non vedete l’ora di poter stare un po’ di tempo con il vostro lui o lei. Lasciate i problemi e i pensieri a un altro giorno, e godetevi un po’ di sano riposo e soprattutto delle meritate coccole. Davanti a voi si prospetta un fine settimana senza dubbio afrodisiaco. 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di sabato 13 Novembre, per i nati sotto il segno del Cancro si prevedono delle ore tutte da vivere. Vi sentirete al pieno delle vostre energie, entusiasti e soprattutto attivi come non mai. La Lune, in favore verso di voi, preme sulla vostra sensibilità e vi spinge a mantenere i contatti con le persone della vostra vita. Di certo, questo fine settimana, sarà all’insegna della compagnia, delle uscite e del divertimento.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di sabato 13 novembre, dovranno occuparsi di fare un po’ di ordine nella l’ora. E’ il momento di rimboccarsi le maniche e risolvere alcune questioni irrisolte particolarmente spinose. Dovete smetterla di fuggire dai fantasmi del passato, affrontateli a testa e petto duro, e vedrete che non ve ne pentirete. Siate fiduciosi nelle vostre sensazioni e capacità, vedrete che non deluderanno. Ma soprattutto, buttate fuori il peso che vi opprime da tempo.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di sabato 13 Novembre, per i nati sotto il segno della Vergine ci sarà da mettersi in discussione e soprattutto reinventarsi. Negli affari siete dei missili, nelle questioni di testa dei veri e propri vincenti. A darvi problemi, infatti, è il cuore… o per meglio dire i sentimenti e le relazioni. E’ il momento di sbilanciarvi anche voi. Il vostro partner si sente da troppo tempo trascurato a causa dei vostri slanci inesistenti. Cercate di fargli capire i vostri sentimenti e non abbiate paura di aprire il vostro cuore. 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di sabato 13 novembre, subiranno l’influenza della Luna: stacanovisti e concentrati unicamente sugli affari, vi ritroverete a vivere un weekend tutt’altro che piacevole e rilassante. Nonostante questo, siete perfettamente consapevoli che prima o poi questo momento sarebbe arrivati. Non vi resta che prendervi due minuti di pausa e, subito dopo, tornare a lavorare per tutto il fine settimana. Di sicuro le cose da fare non vi mancano, dovete solo trovare il giusto modo per organizzarvi. 

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di sabato 13 Novembre, per i nati sotto il segno dello Scorpione ci sarà tanto da parlare e discutere. Di norma siete degli abili e accaniti chiacchieroni, e in questo fine settimana questa vostra abilità potrebbe risultarvi vincente. Tuttavia cercate di non farvi prendere troppo la mano dalle chiacchiere insistenti. Ci sono persone, o meglio una in particolare, con cui i giri di parole non sono necessari. Un gesto, uno sguardo e due frasi dirette saranno sufficienti perché la persona giusta vi capisca. 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di sabato 13 novembre,  non vedranno l’ora di prendersi del sano e meritato riposo. Niente avventure, feste pazze od ore piccole per loro. La settimana appena trascorsa li ha sfiancati sia mentalmente che fisicamente, e ora non vedono l’ora di ricaricare le batterie per la durata di tutto il fine settimana. Vi siete impegnati, avete fatto dei sacrifici e siete stati ripagati. Ora godetevi i frutti del vostro duro lavoro.

Oroscopo sabato 13 Novembre: tempo di ripresa per Pesci

Leggi anche –> Quali gli errori da evitare se si vuole scrivere un libro

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di sabato 13 Novembre, per i nati sotto il segno del Capricorno ci sarà da festeggiare ma soprattutto da chiacchierare. Stanchi di rimanere in casa per lavorare o studiare, approfitterete di questo fine settimana per godere della compagnia di cari: familiari e amici, infatti, sono quello che più fa al caso vostro in questo momento. Vi aiuteranno a staccare la spina, allontanare i problemi ma soprattutto trascorrere delle ore piacevoli e stimolanti in compagnia. Circondatevi di chi fa star bene e vi da la libertà di essere ciò che siete davvero.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di sabato 13 novembre, non vivranno delle ore al massimo delle loro possibilità o energie. Mercurio vi mette i bastoni fra le ruote e Marte non sembra volervene far passare neanche una. Questa combinazione, per voi tutt’altro che vincente, contribuirà a rendere il vostro fine settimana una vera e propria fatica. Cercate di non farvi abbattere da questi impedimenti e soprattutto di non far guastare il vostro buonumore. Piuttosto, concentratevi sugli aspetti piacevoli della vostra giornata.

Leggi anche –> Novembre: alcune attività per questo mese

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di sabato 13 Novembre, per i nati sotto il segno dei Pesci ci saranno delle intense ore di benessere e relax da tempo ricercato. Avete il desiderio di connettervi con la natura e con ciò che vi circonda, per un viaggio personale nel corso di questo fine settimana. Non fatevelo ripetere due volte e lasciatevi guidare dall’istintivo. Allontanarvi dai comfort e dalle abitudini di tutti i giorni potrebbe essere la carte vincente per farvi rinascere dalle ceneri.

Impostazioni privacy