Quali sono le coppie vip non sposate e più celebri?

Si amano, si sono giurati fedeltà per la vita… eppure preferiscono non ufficializzare. Quali sono le coppie non sposate più celebri?

Quali sono le coppie vip non sposate e più celebri?

E chi lo dice che per essere felici e innamorati bisogna per forza sposarsi? Sempre di più, infatti, le coppie abbracciano l’idea e la filosofia di vita alla base della convivenza. Niente più vincoli né celebrazioni, ma solo tanto amare e una storia da vivere appieno. Ecco le coppie vip che non si sono mai sposate ma che sono comunque diventate celebri per il loro amore agli occhi del pubblico. 

Quali sono le coppie vip non sposate e più celebri?

SHAKIRA E GERARD PIQUE’

La prima delle coppie non sposate è quella formata alla giovane cantante, la cui voci è stata l’inno dei mondiali del 2006, e il calciatore spagnolo. Sono ben undici gli anni che sono passati dal loro primo incontro, ma il tempo non ha fatto cambiare loro idea ne li ha fatti muovere dalle loro posizioni in merito al matrimonio. Dal lontano duemiladieci, infatti, quando si conobbero in occasione dei mondiali sudafricani, le loro idee rimangono ancora chiare e quelle di un tempo. Due bambini (Milan di sei anni e Sasha di quattro), un amore che sembra essere eterno e profondo proprio come il primo giorno, ma nessun giuramento né cerimonia per questa coppia. Proprio in merito alla questione ha risposto, alcuni anni fa, la nota cantante dichiarando di non aver bisogno di un matrimonio, in quanto hanno già tutto ciò di cui hanno bisogno. 

Quali sono le coppie vip non sposate e più celebri?

RYAN GOSLING ED EVA MENDES

Seconda coppia tra le non sposate è quella formata da due degli attori del momenti: dieci anni insieme, sei anni di differenza – in cui lei è la più grandi -, due figlie e nessuna voglia né intenzione di sposarsi. Il matrimonio, infatti, viene definito dalla Mendes come un qualcosa di arcaico, tradizionale e noioso. Non capisce l’entusiasmo né il desiderio che si può celare dietro le spose e questa celebrazione. Ma soprattutto recentemente ha dichiarato di preferire di gran lunga stare a casa col marito Ryan, piuttosto che trovarsi in qualsiasi altra parte del mondo. Una dichiarazione d’amore senz’altro forte, sincera e sentita… che non ha bisogno di un certificato per avere maggiore autenticità. Insomma, beati loro!

ENRIQUE IGLESIAS E ANNA KOURNIKOVA

Tra le coppie non sposate ma più longeve del mondo dello spettacolo troviamo senz’altro loro: mille gossip, cento impedimenti e anche qualche annunciato matrimonio bufala. Insomma, non si può negare che un matrimonio tra questi due vip sarebbe di certo accolto come un lieto, e anche finalmente giunto, evento. Insieme da quattordici anni, più volte sono nate voci circa una loro unione segrete, mai confermate né smentite però dai due diretti interessati. Di qualsiasi tipo sia la loro unione, ufficiale o meno, non si può mica negare che si amino alla follia. E mentre lei coltiva l’amore per lo sport, lui per la musica e scala le classifiche con nuove hit, molti non smettono di sperarci e chiedersi se siano sposati o no. 

 CRISTINA CAPOTONDI E ANDREA PEZZI

Leggi anche –> Quali sono gli animali più fedeli verso il partner?

Passiamo ora una delle coppie non sposate del panorama italiano: lei giovane attrice, resa famosa dal ruolo in “Notte prima degli esami” come interesse di Luca, il protagonista. Lui un ex conduttore televisivo, parte integrante del mondo televisivo e dello spettacolo italiano. I due vivono serenamente il loro amore dal duemilasei, ma nulla in questi quindici anni sembra averli portati davanti a un altare per il fatidico “sì”. Tanti i sentimenti che li uniscono e sicuramente secolare, ormai, la storia del loro amore, ma nonostante ciò il matrimonio non sembra essere assolutamente nei loro futuri. Ben altri sono i loro piani e progetti, sia di coppia che singoli: di certo il non avere un anello non gli impedisce di amarsi alla follia e rispettarsi. 

Quali sono le coppie vip non sposate e più celebri?

CHARLIZE THERON E SEAN PENN

Leggi anche –> Oggi, 11 Novembre: compie gli anni l’attore Oscar, Leonardo DiCaprio

Impossibile non nominare anche loro: tra i non sposati sono forse quelli che fanno più scalpore. Entrambi attori di un certo livello, erroneamente si potrebbe pensare a un loro ovvio matrimonio vista l’appartenenza a una generazione differente. E’ pure la realtà non potrebbe essere più lontana di così. Lei, sempre incantevole e bellissima oltre che talentuosa, non sembra avere questa fretta e smania di avere un anello al dito come spesso accade. Lui, d’altro canto, con una lunga carriera alle spalle, ma anche due matrimoni falliti (il primo, fulmineo, con Madonna e il secondo con l’attrice Robin Wright), non sembra intenzione a ripetere l’esperienza. E menomale, aggiungeremmo noi, visto che alla fine le cose non sono andate come sperato. 

Impostazioni privacy