Perch%C3%A9+i+segni+zodiacali+opposti+fanno+match%3F+part+1
oroscopocom
/2021/11/11/perche-i-segni-zodiacali-opposti-fanno-match-part-1/amp/
Astrologia

Perché i segni zodiacali opposti fanno match? part 1

Ebbene sì gli opposti si attraggono, lo dice anche l’oroscopo. Scopriamo quali sono i segni zodiacali che trovano benefici dai loro opposti, completandosi

Quali sono i segni zodiacali opposti che funzionano?

I segno zodiacali opposti stanno in una posizione molto lontana in cielo. Spesso si dice che si attraggono perché l’uno ha delle caratteristiche che l’altro non ha e che li ricerca nell’altro, trovando quindi un senso di completezza e appagamento. Si crea quindi una sorta di empatia e alchimia, una complicità unica che li attira l’uno verso l’altro. Siccome si tratta di segni che hanno caratteri opposti e personalità molto differenti tra loro, per raggiungere un’armonia, bisogna mettere molto amore e dedizione per far funzionare la coppia. Ma cosa potrebbe dare di bello un segno ad un altro completamente opposto? Come può compensarlo Scopriamo perché i segni zodiacali opposti fanno match

Perché i segni zodiacali opposti fanno match e quali sono

Ariete & Bilancia

Quali sono i segni zodiacali opposti che funzionano?

Si tratta di una coppia in cui si incontrano azione e pacatezza. Il segno dell‘Ariete da buon segno di terra è caratterizzato da una grande impulsività e istintività, quindi agisce in modo non razionale con reazioni di pancia. Il segno dell’Ariete è infatti dominato da Marte. Bilancia è invece dominato dal pianeta Venere, e quindi dall’armonia e dall’equilibrio, cerca sempre di mediare e di negoziare. L’Ariete quindi, va contro la routine, sconvolge. La bilancia invece calma e dona tranquillità. Ma perché questa combinazione di segni funziona? La bilancia, col sui equilibrio e il suo temperamento pacifico, cercherà di calmare l’aspetto troppo irruento dell’Ariete.

Toro & Scorpione

Quali sono i segni zodiacali opposti che funzionano?

Una delle coppie meglio assortite, nonostante le profonde diversità, hanno molta complicità. Sono entrambi gelosi, e per questo in questa coppia non mancheranno di certo gli scontri e le scenate. Ma sono anche un po’ venali. Il Toro, dominato da Venere, è amante del benessere, del piacere, e del buon cibo. Mentre lo scorpione è attratto dal sapere ed è ricco di idee. Sono entrambi lussuriosi e amanti del piacere sessuale e questo li fa stare molto bene insieme. Perché questa coppia funziona? Il toro è in grado di trovare sempre spunti per far divertire il partner, mentre lo Scorpione aiuterà il Toro a rompere i muri della sua routine.

Gemelli & Sagittario

Quali sono i segni zodiacali che fanno match

Leggi anche-> Chat e segni zodiacali: come si comportano i segni – Pt 2

Sia Gemelli che Sagittario sono due segni davvero curiosi. Il segno dei Gemelli viaggia con la mente ed è intellettualmente stimolato perché dominato da Mercurio. Il Sagittario invece viaggia nel vero senso della parola, ovvero fisicamente, ed è dominato da Giove. La vita per loro è movimento, va esplorata e vissuta.

Leggi anche-> Chat e segni zodiacali: come si comportano i segni – Pt 1

Ma perché questa combo può funzionare? Il segno dei Gemelli è molto pessimista, guarda sempre il lato negativo delle cose, pur di non essere deluso. Il Sagittario può insegnare ai Gemelli di vivere con più positività la vita, soprattutto per le cose di cui ne vale davvero la pena.

 

 

Anna Antonucci