Oroscopo di Venerdì 12 Novembre: Capricorno, ottimo quadro astrale

Siamo arrivati a fine settimana, e come si comporteranno i segni grazie agli influssi degli astri? Scopriamo le previsioni dell’oroscopo di Venerdì 12 Novembre 2021

oroscopo Venerdì 12 Novembre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Venerdì 12 Novembre 2021

Siamo arrivati a fine settimana, ma come si comporteranno i segni in questo week end? La Luna è nel segno del Capricorno che avrà un quadro astrale davvero favorevole, ma anche i Pesci godranno di una buona Luna e sono favoriti gli incontri e l’amore. Un po’ sottotono invece il Cancro che ha Venere dissonante. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le previsioni dell‘oroscopo di Venerdì 12 Novembre 2021.

Oroscopo Venerdì 12 Novembre: ottimo quadro astrale per il Capricorno

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Il segno dell’Ariete dovrà pazientare ancora un po’, perché la Luna transiterà nel segno il prossimo week end, saranno giornate di recupero e ricarico energie. Chi ha attraversato difficoltà in amore, potrà finalmente risolverle. Le stirare consolidate, restano tali e si rafforzano mentre a quelle occasionali o non ancora consolidate, dovete porre un po’ più di attenzione perché vanno a deteriorarsi. Venere risulterà un po’ dissonante e questo potrebbe portarvi qualche fastidio fisico. Ci saranno belle novità in amore.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Il segno del Toro nelle ultime ore ha cercato di allontanarsi o abbandonare una situazione che non gli stava più bene o non gli metteva più serenità. C’è chi ha deciso di dare priorità all’amore e chi invece di starsene un po’ da solo per riflettere sul da farsi. Le discussioni a lavoro portano bad vibes, ma tu cerca di ritrovare la giusta tranquillità in questo Weekend magari dedicandolo all’amore.

'oroscopo di Venerdì 12 Novembre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Venerdì 12 Novembre 2021

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Il segno dei Gemelli, potrebbe incontrare qualche disagio già avvertito settimana scorsa. Sulla sfera sentimentale possono nascere delle incomprensioni che però non vanno ad intaccare il rapporto, cercate quindi di prenderle con le pinze e non dare troppo importanza. Cerca quindi di non stressarti e trova in questi giorni di pausa, un po’ di meritata serenità.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Per il segno del Cancro, in queste giornate di fine settimana, Venere è dissonante. E in questo fine settimana cercherai di chiarire qualcosa che non va. I rapporti in crisi, sembrano evolversi in peggio. Vorreste vivere più sensazioni positive, emozioni che non sentite da tempo. Dovete avere un po’ di pazienza e dare tempo al tempo, forse ci isolerete un po’ per capire meglio quale sarà il prossimo passo. Ci sarà anche chi invece cercherà di agire chiedendo un chiarimento

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il segno del Leone ritrova un po’ di energia in questa giornata di venerdì 12. I giorni trascorsi infatti hanno messo la vostra pazienza a dura prova. Domenica invece sarà una giornata favorevole per chiarire alcune cose, soprattutto se ci sono state delle agitazioni o polemiche. Il lavoro ti mette molto sotto pressione, perché devi coprire dei ruoli che spesso non ti competono, anche se avete e dimostrate le qualità giuste per adempiere qualsiasi compito previsto nel campo dove operate. Ma recupererai presto la serenità.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Il segno della Vergine ha un quadro astrale positivo ma nelle ultime ore, avrei qualche scontro per via della Luna in opposizione. Forse avrai qualche fastidio fisico, ma resti comunque forte. In Amore ci saranno belle novità e incontri quindi tieniti pronto e non startene a casa. Dal punto di vista lavorativo, devi capire bene cosa vuoi realmente così da mettere in campo un progetto per i prossimi mesi.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Per il segno della Bilancia, oggi venerdì 12 novembre, sarà una giornata di recupero e avrei la possibilità di recuperare un rapporto o una relazione, nel caso ci fosse stato un forte scontro. Cerca di agire nella giornata di oggi senza aspettare. Belle novità avverranno dal punto di vista lavorativo e professionale. Stai cercando qualcuno che collabori con te che sia all’altezza della situazione.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Hai trascorso giornate molto stressanti all’inizio della settimana, quindi cerca di ritrovare la tranquillità in questa giornata di venerdì, ma anche nel weekend in generale. Se ti piace una persona, cerca di trascorrere tempo con lei e non concentrarti sempre e solo sul lavoro, perché questo ti fa apparire molto pesante agli occhi degli altri. Dedicati a questioni più easy. Ci saranno buone opportunità e non solo lavorative.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il Sagittario in questo Venerdì è un po’ sottotono perché è in crisi con qualcuno. Inoltre ci sono anche molti imprevisti e ritardi che ti hanno peggiorato ancora di più la giornata. Meglio se non partire in quarta sia questo venerdì che sabato perché potreste solo peggiore la situazione, ma Domenica le cose miglioreranno di gran lunga. Ne risentirai forse dal punto di vista fisico quindi non affaticarti troppo

Leggi anche –> JLo e Affleck: amori che fanno giri immensi e poi ritornano

oroscopo di Venerdì 12 Novembre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Venerdì 12 Novembre 2021

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di giovedì 11 novembre, per i nati sotto il segno del Capricorno, ci saranno alcuni malcontenti che coloreranno la giornata. Infatti, vi sentirete continuamente oppressi da una serie di circostanze e situazioni che caratterizzano la vostra vita in questo momento. Non vedrete l’ora di riuscire a liberarvi da questi vincoli e la voglia di libertà è più alta che mai. Per evitare di soccombere sotto tutti i vostri problemi cercate una via per staccare la spina. Ritagliatevi, in poche parole, delle ore solo voi. 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Il segno dell’Acquario ricerca tranquillità in questo weekend soprattutto Domenica. Avete ricevuto risultati durante questa settimana a livello lavorativo, ma comunque è stata stancante e cercate una valvola per sfogare stress e fatica. Il weekend potrà essere organizzato all’insegna del relax, della serenità e dell’amore. I sentimenti infatti sono stati messi un po’ in secondo piano per via del lavoro.

Leggi anche –> Tim Burton, quali i film da non perdere assolutamente

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Grande energia per il segno dei Pesci in questa giornata di venerdì 12 Novembre. La luna è nel segno e questo porta molti vantaggi. Lasciati alle spalle situazioni che ti fanno venire la angoscia e dedicati all’amore. Grazie al tuo intuito capirai cosa realmente vuoi ma soprattutto chi vuoi nella tua vita. Sarà un weekend risolutivo

Impostazioni privacy