Compatibilità di coppia tra Toro e Gemelli: qual è l’affinità

I segni zodiacali grazie alle loro influenze da parte di pianeti e astri ci permettono di capire quali sono i tratti predominati dei segni zodiacali e quali sono affini e quali no. Scopriamo qual è la compatibilità tra toro e Gemelli

compatibilità Toro Gemelli
qual è la compatibilità Toro Gemelli

Ogni segno zodiacale, in base anche all’influenza dell’ascendente, ci permette di capire qual è la personalità dominante di una persona, com’è il suo temperamento ma soprattutto quali sono i pregi e i difetti e comportarsi di conseguenza. Secondo lo zodiaco spesso i segni opposti fanno match, ovvero si compensano con le caratteristiche che uno ha e all’altro mancano. E quindi, anche se sono lontani dal punto di visto caratteriale, si straggono e riescono a stare bene insieme. Scopriamo nel dettaglio qual è la compatibilità tra il segno del Toro e il Gemelli.

Qual è la compatibilità tra Toro e Gemelli: una diversità che si compensa

Il legame tra Toro e Gemelli potrebbe essere molto difficile da gestire perché molto diversi, ma si crea la giusta alchimia potrebbe essere una coppia perfetta. Il segno dei Gemelli ha due facce, che spesso potrebbero rappresentare la su contraddizione nelle scelte. Ovvero, andare alla ricerca della sicurezza nel partner per colmare le sue incertezze. Oppure imporrare la propria indipendenza. Al Toro tocca sempre la parte del paciere. Essendo un segno di terra e dotato di grande responsabilità, deve cercare di frenare il suo lato possessivo e geloso. Il Toro è molto concreto, idealista, con i piedi per terra, mentre i Gemelli hanno hanno sempre un approccio più leggero ai problemi.

compatibilità Toro Gemelli
qual è la compatibilità Toro Gemelli

Questo forte divario caratteriale potrebbe andare ad intaccare l’equilibrio di questa coppia. Il Toro potrebbe considerare il partner un po’ superficiale mentre il Gemelli, un po’ troppo pesante. La coppia però durerà se si troverà un compromesso e se entrambi cercheranno di cogliere il meglio dell’altro. Il Toro dovrà imparare ad uscire dalla sua comfort zone ed essere più intraprendente. Mentre io gemelli dovrà cercare di essere più concreto.

Affinità toro e Gemelli: qual è l’aspetto migliore di questa combo?

Il segno del Toro è influenzato da Venere, il pianeta dell’amore, quindi armonia, benessere e femminilità. Mentre Gemelli è influenzato da Mercurio il pianeta dell’intelligenza e comunicazione. I pianeti sono entrambi vicini al sole ma questo ha un influenza diversa sui due segni. Venere è romanticismo e sensualità

compatibilità Toro Gemelli
qual è la compatibilità Toro Gemelli

. L’influenza di Mercurio dona invece contraddizione, caratteristica tipica del Gemelli. Questo, vive molto alla giornata, è istintivo e non pianifica la sua vita, anzi di lascia andare in base al proprio intuito. Il Toro è invece concreto, stabile, sa quello che vuole fin da subito. La parte migliore della loro relazione è la fiducia che si ispirano a vicenda. Ognuno cerca nell’altro un senso di protezione e lo trova nell’altro.

Impostazioni privacy