Oroscopo giovedì 11 Novembre: scontri per i Gemelli

Siamo a metà settimana e una nuova giornata è alle porte: quali le previsioni dell’oroscopo di giovedì 11 Novembre? Scopriamole insieme.

Oroscopo giovedì 11 Novembre: scontri per i Gemelli

Siamo a metà settimana, Novembre comincia a dispiegarsi e i nostri segni a prendere posizione in questo nuovo mese. Con l’intervento di Venere in aiuto di alcuni segni, scopriamo quali sono fortune e ostacoli che i nostri segni si troveranno ad affrontare e vivere nel corso di questo giovedì 11 novembre. 

Oroscopo giovedì 11 Novembre: scontri per i Gemelli

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di giovedì 11 novembre, riusciranno in tutto ciò che dovranno affrontare e anche in poco tempo. Sarete pronti, efficienti e reattivi: nessuno potrà o riuscirà ad arrestare la vostra corsa durante questa giornata. Che sia lavorare, studiare o salvare un rapporto in difficoltà, per voi nulla sarà un problema. In un certo senso vi sentirete un po’ come Superman: cercate però di non sentirti altrettanto invincibili o attirerete le invidie degli altri.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di giovedì 11 novembre, per i nati sotto il segno del Toro ci sarà da lavorare e da mettersi in gioco. Questa volta dovrete far prevalere gli affari e i doveri, rispetto all’amore e alle relazione interpersonali. Non disperate, prima o poi una scelta del genere si presenta a tutti. Cercate solo di spiegare le vostre motivazioni alle persone che vi sono accanto e vedrete che capiranno la vostra posizione. In questo momento, infatti, è bene che vi mostrate al massimo delle vostre forze e disponibilità sul lavoro. Specie dopo il lavoro di disinteresse e leggero egoismo che vi ha fatti concentrare di più sulla vita privata.

Oroscopo giovedì 11 Novembre: scontri per i Gemelli

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di giovedì 11 novembre, avranno seri problemi a gestire determinate situazioni. Proprio per questo, infatti, rischieranno molte volte di essere fraintesi e di passare per ciò che non sono. Due cose ci sentiamo di dirvi: la prima è di essere riflessivi, non fatevi comandare dal momento ma imparate a prendervi il tempo necessario prima di reagire. La seconda cosa è di stare tranquilli perché, nonostante tutto, chi vi ama e vi conosce bene sa come siete fatti realmente, e non sarà questa giornata no a fargli cambiare opinione su di voi. Infine, smettetela di puntare costantemente il dito contro gli altri e cominciate a esaminare anche il vostro di comportamento.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di giovedì 11 novembre, per i nati sotto il segno del Cancro, si prevedono alcune grane lavorative che non riuscirete a farvi scivolare addosso con facilità. Scoprirete infatti la doppia faccia di alcuni colleghi che considerate al pari di amici, ma soprattutto comincerete a capire dove riporre la vostra fiducia e dove è meglio invece prendere le distanze. Certate però di non farvi guidare dalla rabbia né dalla delusione, altrimenti i toni potrebbero accendersi più del dovuto e remarvi contro.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di giovedì 11 novembre, vivranno una serie di occasioni d’oro per mettersi alla prova ma anche e soprattutto per emergere al meglio. Stelle e pianeti sembrano infatti essere dalla vostra parte e all’orizzonte una serie di nuove opportunità si stagliano davanti a voi. E’ il momento di ricercare l’indipendenza e l’autonomia, ma soprattutto di non tirarsi indietro davanti all’eventualità di questo grande passo. Siate sicuri e fiduciosi delle vostre possibilità.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di giovedì 11 novembre, per i nati sotto il segno della Vergine, avrete non poche grane a livello familiare. Negli ultimi tempi, infatti, siete così indaffarati con gli affari fuori casa da dimenticare di portare avanti il vostro privato, sia a livello sentimentale che pratico. Cercate solo di non farvi sopraffare da ciò che vi circonda e soprattutto dalle richieste degli altri. Siate un po’ più egoisti e, di tanto in tanto, mettete voi stessi al primo posto.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di giovedì 11 novembre, vivranno delle ore di intensa passione e trasporto. Per molto, infatti, vi siete trattenuti e limitati in determinati rapporti privati. Un po’ paura delle conseguenze, un po’ per evitare l’opinione altrui. In questo fine settimana, invece, avete finalmente deciso di deporre le armi e vi siete lasciati andare ai vostri istinti e desideri. Ora, però, è il momento di capire quanto questo rapporto potrà essere approfondito e se c’è realmente una base su cui costruire.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di giovedì 11 novembre, per i nati sotto il segno dello Scorpione, determinati situazioni potrebbero non essere così catastrofiche come temuto. Venere, infatti, è dalla vostra parte e vi da il giusto apposto per apparire vincenti e soprattutto propositivi in alcuni incontri di fondamentale importanza. Cercate di essere magnetici lungo il vostro discorso e, soprattutto, siate convincenti: una buona forma è il primo passo per convincere sul contenuto di ciò che state portando all’attenzione di altri.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di giovedì 11 novembre, vivrete delle ore di grande illuminazione e intuizione. Nel corso di questa metà fine settimana, infatti, sarete propensi a nuove realtà e possibilità, ma soprattutto ad aprire e ampliare i vostri orizzonte. Di certo, le idee e i “colpi di genio” non vi mancheranno, dovrete però essere abili nel riuscire a coglierli e farli fruttare. Siate fiduciosi in voi stessi e in ciò che sapete e potete fare.

Leggi anche –> JLo e Affleck: amori che fanno giri immensi e poi ritornano

Oroscopo giovedì 11 Novembre: scontri per i Gemelli

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di giovedì 11 novembre, per i nati sotto il segno del Capricorno, ci saranno alcuni malcontenti che coloreranno la giornata. Infatti, vi sentirete continuamente oppressi da una serie di circostanze e situazioni che caratterizzano la vostra vita in questo momento. Non vedrete l’ora di riuscire a liberarvi da questi vincoli e la voglia di libertà è più alta che mai. Per evitare di soccombere sotto tutti i vostri problemi cercate una via per staccare la spina. Ritagliatevi, in poche parole, delle ore solo voi. 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di giovedì 11 novembre, daranno libero sfogo alla loro creatività e fantasia. In questa metà settimana più che mai, infatti, avranno la possibilità di mettere a frutto il loro estro artistico ma anche e soprattutto di mettersi il gioco. E’ il momento di mostrare anche al mondo reale quello di cui siete capaci, non abbiate paura di andare incontro al giudizio degli altri. Anche le critiche, quando costruttive e ben fatte, possono aiutarci a crescere.

Leggi anche –> Tim Burton, quali i film da non perdere assolutamente

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di giovedì 11 novembre, per i nati sotto il segno dei Pesci, ci sarà da affrontare delle situazioni molto spinose. Tuttavia, per questa volta la cosa migliore è quella di volare basso. Non esponetevi più del dovuto, soprattutto se è per conto di alti. Per questa metà settimana la cosa migliore da fare è quella di pensare un po’ più a voi stessi. Smettetela di combattere le guerre altrui e concentratevi piuttosto sulle vostre, specialmente quando dall’altra parte non vi è riconoscenza per il vostro aiuto.

Impostazioni privacy