Oroscopo di Mercoledì 10 Novembre: dubbi in amore per la Bilancia

Continuano le previsioni riguardo il mese di Novembre, che è iniziato con molti cambiamenti. Ma cosa accadrà nell’oroscopo di Mercoledì 10 Novembre? Scopriamo i dettagli

oroscopo mercoledì 10 novembre
cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Mercoledì 10 Novembre 2021

Novembre ormai fa parte del nostro presente, e molte sono state le influenze dei pianeti e degli astri che transitano nei nostri segni. Nella giornata di oggi Mercurio è in opposizione nel segno dell’Acquario, mentre Venere bacia il segno dei Pesci e porta un po ‘ di scetticismo e dubbi nel segno della Bilancia. Gli incontri invece sono favoriti per il segno del Sagittario, che riuscirà a caricare finalmente un po’ le energie. Ma cosa accadrà nell’oroscopo di Mercoledì 10 Novembre 2021?

Oroscopo Mercoledì 10 Novembre: dubbi sentimentali per la Bilancia

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Per il segno dell’Ariete questa giornata è particolarmente proficua, non necessariamente in ambito economico ma anche a livello di traguardi che avete raggiunto. Chi ha iniziato in ritardo, ci metterà un po’ di più ad arrivare agli obiettivi sperato. Siete comunque sulla buona strada per conquistare quello che desiderate da tempo. Verso la fine della settimana la Luna entrerà nel segno e saranno particolarmente favoriti i sentimenti, ai quali dovreste dedicare maggiore attenzione perché li avete ultimamente trascurati.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Per il segno del Toro in questa giornata di Mercoledì 10 ma anche in quella di domani ci sarà un po’ di agitazione nell’aria sia a livello lavorativo, e quindi sul luogo di lavoro, che nel campo sentimentale. Molte cose non vi stanno bene e anche i toni si faranno più aspri perché potrebbero nascere delle polemiche e dispute con i colleghi. Anche in amore dovete pazientare perché potrebbero sorgere delle incomprensioni durante la settimana.

oroscopo di Mercoledì 10 Novembre 2021
cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Mercoledì 10 Novembre 2021

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Il segno dei Gemelli, da segni dinamico che è, cerca in ogni modo di sfuggire alla noia e alla monotonia. Preferisce vivere di creatività anche con un lavoro non del tutto stabile piuttosto che fare ciò che non lo appassioni e non lo stimoli. Tuttavia il cielo è favorevole, anche a livello sentimentale. Si andranno a colmare quei vuoti o incomprensioni che si erano creati soprattutto nelle coppie longeve di lunga data.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Giornata positiva quella di mercoledì 10 per il segno del Cancro. Ci sono persone che vi hanno ferito in passato e non riuscite a passarci sopra, per questo motivo tendete ad allontanarli dalla vostra vita. Sul fronte lavorativo c’è stato qualche intoppo che vi ha frenato un po’, ma le cose stanno riprendendo in modo giusto, anche se non siete completamente soddisfatti ma almeno siete tranquilli. A livello sentimentale ci sono belle novità in arrivo.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il segno del Leone nella giornata di oggi sarà particolarmente nervoso e questo mood perdurerà fino a giovedì. Nei momenti di particolare nervosismo, dovete fare attenzione Perché potreste esagerare nel dire le cose e offendere qualcuno. Dovrete faticare un po’ per trovare un buon equilibrio con gli altri, anche perché basta poco per inalberarvi. Anche a livello sentimentale siete polemici e scaricate la vostra tensione sul partner anche se non c’entra niente.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

C’è una fase davvero positiva per il segno della Vergine. Nella giornata di oggi potete riuscire ad arrivare agli obiettivi ambiti. Ma non solo, anche in amore avere ritrovato l’equilibrio e in questo periodo avete molto successo. In realtà alcuni di voi hanno intrapreso due storie parallele,l che inizialmente vi ha donato un po’ di adrenalina ma adesso dovete scegliere.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Un po’ di scetticismo e dubbi in amore per il segno della Bilancia. Avete bisogno di mettere in discussione il vostro partner per capire se è realmente quello giusto. Chi é in relazione da un po’ di tempo, è stato protagonista di polemiche e agitazioni nell’ultimo periodo. Per questo ha bisogno di mettere le cose in chiaro per capire se volete continuare o meno. Molti di voi si sentono trascurati e vorrebbero che l’altra persona si interessasse anche dei propri interessi o lavoro e non solo sulla sfera passionale.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Per il segno dello Scorpione, la giornata di oggi mercoledì 10 novembre sarà all’insegna dello stress e del nervosismo. Uno scontro particolare avverrà con il Toro e l’Acquario quindi fate attenzione e placate gli animi. Dovreste staccare un po’ la spina e ricaricare l’energia, ma soprattutto ricercare tranquillità nei rapporti con gli altri.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il Sagittario nella giornata di oggi, ma anche in questo periodo in generale, favorisce i rapporti a livello sociale. Quindi rimpatriate, serate tra amici. Grazie a queste uscite, riuscirete ad essere più spensierati e staccare un po’ la spina dalla quotidianità. La luna però non è in posizione favorevole e questo potrebbe causarti qualche fastidio forse a livello fisico. Ci sono alcune situazioni in cui vi siete impelagati che non vi portano a niente e sono solo uno spreco di tempo.

oroscopo di Mercoledì 10 Novembre 2021
cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Mercoledì 10 Novembre 2021

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Il Capricorno deve sfruttare questa giornata per capire chi ha di fronte. Questo è un segno davvero responsabile propenso agli affetti e alla famiglia. Dedica tutto se stesso alla persona che ama ma nel momento in cui viene tradito, si ridimensionano e difficilmente si fida ancora dell’altra persona. Date molto, ma allo stesso tempo pretendete tanto almeno quanto date voi.

Leggi anche –> Ricominciare dopo una delusione: da dove partire per guardare al futuro

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Per il segno dell’Acquario ci sono un po’ di pianeti retrogradi. Tra questi sicuramente Mercurio che potrebbe crearvi fastidì a livello economico. Forse non percepite uno stipendio adatto alla vostra mole di lavoro e capacità produttiva e questo vi mette un po’ in crisi. Anche la Luna è un po’ controversa e questo vi mette agitazione e un po’ di nervosismo in campo sentimentale. Cercate di prendere le cose un po’ più alla leggera

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> Sentirsi non amati, una delle peggiori ansie che potrebbero prenderci

Per il segno dei pesci questo sarà un periodo davvero favorevole ricco di stimoli e soddisfazioni. La Luna e Venere sono favorevoli nel segno, e questo vi renderà semplice i rapporti sociali e sentimentali. Le coppie che ha no discusso, potrebbero riappacificarsi tra oggi e domani, mentre chi ha chiuso una relazione ritroverà l’amore.

Impostazioni privacy