JLo e Affleck: amori che fanno giri immensi e poi ritornano

Sono tra le coppie più chiacchierate di quest’anno: JLo e Affleck tornano insieme dopo anni da “ex”. Ma ripercorriamo le tappe del loro amore.

JLo e Affleck: amori che fanno giri immensi e poi ritornano

Si può voltare pagine, si può cambiare capitolo o addirittura libro, ma quando l’amore è davvero, c’è poco da fare. Tornare con gli ex è sempre sconsigliato, ma quando a farlo è la mitica JLo noi non possiamo far altro che alzare le mani. Si conoscono da giovani e si amano alla follia, poi la vita li porta su due strade opposte e destinate a non ricontrarsi mai più. Questo fino a ora, quando sotto gli occhi increduli di tutti, la cantante pop torna sui suoi passi e riapre un vecchio capitolo della sua vita: è così è di nuovo amore al fianco dell’attore, rinato dalle ceneri, Ben Affleck. 

JLo e Affleck: amori che fanno giri immensi e poi ritornano

Lei ha cinquantadue anni ed è tra le cantanti pop più amate di questa generazione. Lui di anni ne ha quarantotto, è tra gli attori più pagati e apprezzati del mondo hollydiano attuale. Parliamo di Ben Affleck e JLo, che da maggio e dopo tanti anni di distanza, tornano a far parlare di loro e di un amore che sembrava sepolto. A riprova che gli amori, a volte, fanno giri immensi e poi ritornano. Ma quali sono le tappe più importanti della loro storia? Ripercorriamole insieme.

JLo e Affleck: amori che fanno giri immensi e poi ritornano

Ben diciotto gli anni che li hanno visti separati, quasi due decenni… e a sentirli parlare e a guardarli, non sembrano che passate delle ore. I due si conoscono nel duemilauno sul set: il film in questione non è un vero e proprio successo, anzi, sarebbe proprio il caso di parlare di “flop”. Eppure, contro ogni aspettative, è servito a far scoppiare la scintilla tra i “Bennifer” (nome nato dall’unione di Ben Afflexk e JLo”). Parliamo di Gigli, ma non sarà una pellicola degna di passare alla storia. Entrambi avevano una carriera e un trascorso sostanzioso e impegnativo alle spalle, ma si dovrà aspettare ben un anno per veder nascere l’amore tra i due. JLo è una fiera ragazza del Bronx, diversi film alle spalle, una line di moda, due singoli in vetta alle classifiche e una travagliata vita amorosa. Lui, Affeck, un ragazzo prodigio che sale alla ribalta al fianco dell’amico Matt Damon e nominato tra gli uomini più sexy del mondo.

JLo e Affleck: amori che fanno giri immensi e poi ritornano

A rendere noto il loro amore è il frutto dell’ingegno di JLo: in un video, “Jenny From the Block”, racconta la sua storia con Affeck attraverso varie foto e clip. Così facendo i due finiscono nel mirino dei paparazzi e nell’occhio del ciclone. Obiettivo dell’anno? Fotografare i due giovani vip nascenti in atteggiamenti affettuosi. Nato sotto i riflettori, il loro amore sarà destinato a svilupparsi, viversi e morire sotto l’occhio di tutto il mondo: dall’incontro, alla rivelazione fino alle nove annunciato e poi annullate pochi giorni prima della celebrazione. E’ il settembre del duemila tre e la loro fine sembra segnare la fine di un’epoca. 

Leggi anche –> Lady Diana, perché simbolo della ribellione contro la corona

JLo e Affleck: amori che fanno giri immensi e poi ritornano

Leggi anche –>Le regole per un’uscita in coppia perfetta

Tradimenti, infedeltà e incomprensioni: le ipotesi sono state tante, di conferme però neanche una. La storia tra JLo e Affleck sembrava essere stata una chimera e questo fino a maggio di quest’anno. Quando, dopo ben diciottanni di nulla, i due tornano a far parlare di sé. Entrambi single, non esitano s risentirsi e ricominciare lì dove si erano lasciati. 

Impostazioni privacy