Oroscopo martedì 9 Novembre: caos per i Toro

Inizia una nuova settimana e Novembre comincia finalmente a ingranare: quali sono le previsioni per l’oroscopo di martedì 9?

Oroscopo martedì 9 Novembre: caos per i Toro

Una nuova settimana è alle porte: i segni si portano ancora dietro gli strascichi del fine settimana appena trascorso. Tra feste, incontri, conoscenze e discussioni, è il momento di lasciarsi il weekend alle spalle. Gli impegni della settimana passata tornano a bussare alle nostre porte, portando con sé affari nuovi e sempre più impegnativi. Novembre, per lo zodiaco, rappresenta il momento di mettersi in gioco e mostrare chi si è davvero. Scopriamo insieme quali sono le previsioni giornaliere dell’oroscopo di martedì 9 novembre.

Oroscopo martedì 9 Novembre: caos per i Toro

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di martedì 9 novembre, dovranno cercare di appellare tutta la calma e la pazienza di cui sono disposti. Non saranno pochi gli ostacoli che si frapporranno sulla vostra strada, ma ancora di più saranno le discussioni che sembreranno circondarvi. Non date agli la soddisfazione di vedere di avervi sconfitti o portati al limite. Mostratevi superiori e andate avanti per la vostra strada.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata giornata di martedì 9 novembre, per i nati sotto il segno del Toro non potrete fare a meno di ritrovarvi invischiati in situazioni ben più grandi di voi. Farete di tutto, nel corso di questo inizio settimana, per rimanere ai margini e non dover prendere una posizione, ma qualcuno sembra non essere d’accordo con voi. Dovete rimboccarvi le mani e agire, inutile girarci intorno. A questo punto, già che ci siete dentro, cercate di gestire questa situazione al meglio delle vostre possibilità.

Oroscopo martedì 9 Novembre: caos per i Toro

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di martedì 9 novembre, scoprirete che non tutti i mali vengono per nuocere. Dopo tanto duro lavoro, sforzi e sacrifici, infatti, vi vedrete finalmente ripagati di ogni cosa. La mano che avete teso tornerà indietro con gli interessi e i vostri meriti saranno ora riconosciuti. Sul lavoro c’è aria di novità, non fatevi sfuggire questa occasione e prendere il Toro per le corna: potrebbe essere il momento che tanto aspettavate per emergere e far vedere chi siete.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata giornata di martedì 9 novembre, per i nati sotto il segno del Cancro ci sarà l’unione di ben due pianeti a rendere questo inizio settimana piacevole. Il mix di Mercurio e Venere, infatti, vi darà la carica giusta per emergere, farvi notare e soprattutto per raggiungere tutti gli obiettivi che vi siete prefissati. Questo è il momento di stringere i denti e spingere più che potete, ora che il traguardo sembra così vicino. Non perdete tempo con le compere di stagione, ci sarà tempo anche per questo. 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di martedì 9 novembre, saranno portati ad assumere il comando di numerose situazioni. Da sempre, infatti, i nati sotto questo segno sono persone forse un po’ egocentriche, ma che non esitano mai ad assumere il ruolo di leader che tanti invece cercano di allontanare. In questo inizio settimana, dunque, vi sobbarcherete di alcune responsabilità che molti tentano di ignorare, ma vi sarà molto utile per capire cose fondamentali della vostra vita e persona. 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata giornata di martedì 9 novembre, per i nati sotto il segno della Vergine si prevede una giornata non esattamente piacevole e distesa come vorrebbero. Un’aria tesa e carica di aspettativa aleggia intorno a voi, nuove tensioni sembrano affacciarsi nella vostra vita e le incomprensioni regnano sovrane. Non è questo il momento per essere frettoloso o impulsivi. Siate piuttosto cauti nelle vostre azioni, scelte e parole, o potreste incorrere in discussioni più grandi di voi. 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di martedì 9 novembre, si vedranno finalmente riconosciute le qualità che da sempre li contraddistinguono. Il vostro equilibrio e la semplicità che fa parte di voi sono le virtù più grandi ed evidenti che vi caratterizzano. In questo inizio settimana sarete premiati per questa vostra personalità, ma soprattutto vi circonderete di persone altrettanto piacevoli e sulla stessa lunghezza d’onda. In amore e in amicizia la ruota sembra finalmente girare per il verso giusto, nuovi incontri sono proprio dietro l’angolo.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata giornata di martedì 9 novembre, per i nati sotto il segno dello Scorpione, si prevede una scelta difficile da affrontare. Oscillerete costantemente e in modo quasi amletico tra il desiderio di farvi valere e la paura di risultare impetuosi e affrettati. Nell’ardua scelta tra istinto e ragione, un saggio e disinteressato consiglio potrebbe essere ciò che fa al caso vostro. Non abbiate paura di fidarvi di chi vi sta intorno e ha a cuore la vostra felicitò, siate solo attenti nello stabilire di chi fidarvi. 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di martedì 9 novembre, dovranno porre una certa attenzione sulle questioni di salute. Per troppo tempo, infatti, avete ignorato i segnali che il vostro corpo sembrava indirizzarvi. Ora è arrivato finalmente il momento di cogliere e interpretare questi segnali, ma soprattutto di imboccare la strada verso uno stile di vita più sano ed equilibrato. Non siate frettolosi né lascivi, ma seguite qualsiasi consiglio e prescrizione con cura e minuziosità.

Oroscopo martedì 9 Novembre: caos per i Toro

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata giornata di martedì 9 novembre, per i nati sotto il segno del Capricorno,  si prevedono delle ore di stressante monotonia e piattezza. Nel fine settimana appena trascorso vi siete dati alla pazza gioia tra serate, aperitivi e visite tra amici. Ora è giunto il momento di mettere un po’ la testa a posto, e ritornare su delle questioni importanti lasciate in sospeso. Prendete tutta l’energia di cui siete da sempre provvisti e, semplicemente, canalizzatela sul dovere e sugli affari.

Leggi anche –> Ricominciare dopo una delusione: da dove partire per guardare al futuro

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di martedì 9 novembre, dovranno per una volta abbracciare la via della riflessione e della ragionevolezza. Situazioni più grandi di voi busseranno alla vostra porta e non potrete continuare a vivere con un piede tra le nuvole e uno per terra. E’ il momento di essere presenti e vigili, ma soprattutto di assumervi le responsabilità che da tanto cercate di ignorare. Ragionate, riflettete e ponderate con attenzione prima di fare una scelta che potrebbe rivelarsi azzardata.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> Sentirsi non amati, una delle peggiori ansie che potrebbero prenderci

Nella giornata giornata di martedì 9 novembre, per i nati sotto il segno dei Pesci si prevede l’inizio di una nuova fase della loro vita. Avete finalmente concluso e portato a termine tutto quello che vi teneva ancorati al passato. Ora è giunto finalmente il momento di voltare pagine e diventare dei nuovi “io”. Dedicatevi alle vostre passioni, siate presenti nella vostra vita e in quella dei vostri cari, ma soprattutto siate sempre diretti. Mettevi, in poche parole, in gioco in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy