Come deve essere “la persona giusta” in base al tuo segno zodiacale Parte2

Ogni segno si distingue per dei tratti predominanti della propria personalità, ecco come deve essere la persona giusta, in base al tuo segno zodiacale dalla Bilancia ai Pesci

persona giusta segno zodiacale
Qual è la persona giusta in base al segno zodiacale?

Ogni segno zodiacale ha dei tratti predominanti che possono modificarsi in base all’influenza dei pianeti e degli astri. Queste caratteristiche vengono poi ulteriormente condizionati dall’influenza dell’ascendente, il quale è importante per avere un quadro astrale completo e avere una carta strale propria. Nell’articolo precedente abbiamo visto qual è la persona ideale in base al proprio segno dalla Bilancia ai Pesci. Scopriamo adesso come deve essere la persona giusta in base al tuo segno zodiacale dall’Ariete alla Vergine.

Come deve essere la persona giusta in base al tuo segno zodiacale: Bilancia-Pesci

persona giusta segno zodiacale
Come deve essere la persona giusta in base al segno

Bilancia

Il segno della Bilancia nato tra il 23 Settembre e il 22 Ottobre, è alla continua ricerca di equilibrio e di armonia. Odia i conflitti ed ha una particolare propensione per l’estetica e il bello. La persona giusta per il segno della Bilancia deve essere molto comprensiva, senza pregiudizi, che cerca di capire gli altri senza giudicarli a priori. Hai bisogno di una persona che non si arrabbia subito e cerca di capirti.

Scorpione

Nati tra il 23 Ottobre e il 22 Novembre, quelli del segno dello Scorpione hanno fascino e mistero ma sono anche apparentemente velenosi e aggressivi, in fondo però hanno bisogno di tanto amore. La persona ideale deve essere ricca di spessore ma soprattutto leale e fedele, capace di far uscire il bello di voi in ogni momento.

Sagittario

Chi è nato sotto il segno del Sagittario festeggia il compleanno tra il 23 Novembre e il 21 Dicembre. Sono avventurosi, liberi ed estroversi. Hanno bisogno di una persona che capisca  il loro carattere spumeggiante. Che sia estroverso, aperto, ironico e che apprezzi una persona che sappia sdrammatizzare anche le situazioni più difficili.

Capricorno

Il segno del Capricorno, nato tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio, è un segno di terra, responsabile con un animo retrò, che ama la quotidianità, la routine, ed è molto attaccato agli affetti familiari. La persona giusta deve riuscire a portarlo fuori da questo suo guscio, ma soprattutto fargli provare emozioni forti, ma che allo stesso tempo sia capace di capire il suo senso di responsabilità.

Leggi anche-> Quali i segni con cui è meglio non uscire?

Acquario

Il segno dell’ Acquario, nato tra il 21 Gennaio e il 10 Febbraio, sono persone che hanno un modo di pensare un po’ stravagante, quindi si distingue un po ‘dagli altri, proprio per questa intelligenza fuori dal comune. Ha bisogno di una persona che lo capisca a fondo e condivida, almeno in parte, il suo modo di pensare. Si deve immergere nella tua profondità e nella tua forte idea di pensiero.

persona giusta segno zodiacale
Come deve essere la persona giusta in base al segno

Leggi anche-> Quali sono i segni più solitari dello zodiaco?

Pesci

Il segno più romantico dello zodiaco il segno dei Pesci, nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo. Sono sensibili, dotati di una profondo senso dell’immaginazione e vivono in un mondo tutto loro. Hanno bisogno di una persona che non sia troppo seria, che sia autoironica, ma soprattutto un po’ bambina. Loro sono eterni bambini quindi hanno bisogno di qualcuno che scherzi con loro, che scambi ancora regali, che si emozioni per le luci di Natale. O che almeno apprezzi questo suo lato.