Come deve essere “la persona giusta” in base al tuo segno zodiacale Parte1

Ogni segno si distingue per dei tratti predominanti della propria personalità, ecco come deve essere la persona giusta, in base al tuo segno zodiacale dall’Ariete alla Vergine

persona giusta segno zodiacale
Come deve essere la persona giusta in base al segno zodiacale

Fascino, mistero e sicurezza, è così che viene visto lo Zodiaco da molte persone. Ogni giorno milioni di persone consultano l’oroscopo per capire come andrà la loro giornata, quali saranno i risvolti di una determinata situazione, e così via. Il nostro segno zodiacale va in base al transito del Sole, ovvero dove si trovava il Sole quando siamo venuti al mondo. In base quindi al nostro segno di appartenenza, abbiamo dei tratti predominanti del nostro carattere che, con alcuni potrebbero trovare affinità, con altri meno. Scopriamo quindi come deve essere la persona giusta in base al tuo segno zodiacale dall’Ariete alla Vergine

La persona giusta per te in base al tuo segno zodiacale: ecco come deve essere

persona giusta segno zodiacale
Come deve essere la persona giusta in base al segno zodiacale

Ariete

Il segno dell’Ariete, nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile, sono persone libere, estremamente forti ed energiche. Sono sempre in movimento ed è impossibile fermarli, ma sono oltremodo molto impulsivi. A loro fianco hanno bisogno di una persona che freni il loro lato troppo istintivo, che li faccia ragionare su determinate questioni, dove spesso serve il raziocinio. La persona giusta per l’Ariete, deve essere dinamica e controcorrente, che apprezzi la tua libertà e che agisce a prescindere dalle tue azioni-

Toro

Il segno del Toro nato tra il 21 Aprile e il 20 Maggio, è un segno realista sempre impiantato con i piedi a terra. Cerca concretezza e spesso è legato alle cose materiali, è severo con se stesso ma soprattutto determinato nella realizzazione dei propri obiettivi. La persona adatta a te deve essere estremamente fedele, ma soprattutto pronta ad accettarti sempre, anche quando sei paranoico o ansioso. Deve amarti nella tua completezza.

Gemelli

Il segno dei Gemelli è nato il 21 Maggio e il 21 Giugno, è un segno molto dinamico e creativo, ma soprattutto curioso, che ama informarsi ed esplorare. Purtroppo questo segno odia stare da solo, ma comunque ci riuscirebbe benissimo. La persona giusta per te, dovrebbe essere attenta nella comunicazione, ma soprattutto che ami ascoltarvi e divertirsi. Non un tipo sedentario quindi, meglio stare lontani dai segni di terra!

persona giusta segno zodiacale
Come deve essere la persona giusta in base al segno zodiacale

Cancro

Il segno del Cancro è molto emotivo, forse il segno più sensibile dello Zodiaco. Nostalgico quanto basta e cambia spesso umore. La persona ideale per lui è qualcuno che gli stia vicino in ogni momento, che lo faccia sentire amato, che condivide le passioni. Ma soprattutto qualcuno che riesca ad entrare nel suo animo più profondo e capire le emozioni più nascoste.

Leggi anche-> Quali i segni che non hanno paura di impegnarsi in amore?

Leone

Il Leone, nato tra il 23 Luglio e il 22 Agosto, si sa, è egocentrico e un po’ presuntuoso. Nella relazione, ama dominare e prendere decisioni, ma al contempo è anche estremamente romantico. La persona ideale per lui dovrebbe essere pronta ad accettare il suo carattere forte, orgoglioso e spesso predominante. Soprattutto, qualcuno che gli lasci degli spazi, anche per uscire con amici o per fare straordinari.

Leggi anche-> Affinità: i segni zodiacali che devono stare con persone dello stesso segno

Vergine

Il segno della Vergine, nato tra il 24 Agosto e il 23 Settembre, è metodico, analitico, estremamente razionale. Molto realista, guarda sempre in faccia la realtà, senza farsi condizionare dai sogni. I tuoi obiettivi sono sempre legati ad idee concrete e mai ipotetiche. La persona ideale per te capisce il tuo lato estremamente razionale, ma soprattutto è consapevole che non sei il tipo da smancerie, ma piuttosto dimostri con i fatti quanto ci tieni.

 

Impostazioni privacy