Acquario ascendente Gemelli: tutte le caratteristiche del segno

Cosa succede quando l’immaginazione dell’Acquario incontra la creatività dei Gemelli? Scopriamo tutte le caratteristiche dell’Acquario ascendente Gemelli

Acquario ascendente Gemelli
Acquario ascendente Gemelli: caratteristiche

Lo zodiaco ci permette di avere un’idea chiara sulle caratteristiche caratteriali e i tratti predominanti della personalità delle persone. Grazie ai segni zodiacali, ovvero i punti dove il Sole transitava nel momento della nascita, e all’ascendente, ovvero il segno che sorgeva all’orizzonte sempre al momento della nascita, è possibile capire la nostra carta astrale. Quest’ultima, detta anche tema Natale, ci permette di capire meglio come sono fatte le persone. Il segno zodiacale rappresenta il cuore della nostra personalità, mentre l’ascendente è il modo in cui ci rapportiamo agli altri, ma soprattutto come ci vedono gli altri. Scopriamo come si comporta il segno dell’Acquario con ascendente Gemelli, in che modo quindi viene influenzato.

Acquario ascendente Gemelli: i tratti principali dei due segni

Acquario ascendente Gemelli
Acquario ascendente Gemelli: caratteristiche

Due segni di aria, Acquario e Gemelli, hanno molti punti in comune. Il segno dell’Acquario festeggia il compleanno tra il 21 Gennaio e il 20 Febbraio è un segno molto celebrale, ha una spiccata immaginazione, è creativo, intelligente e spesso stravagante. Tende, a suo modo, ad essere sempre alternativo e a differenziarsi dagli altri per esaltare la sua unicità. È intuitivo, e spesso arriva dove gli altri non riescono.  Ma cosa succede quando questo segno incontra quello dei Gemelli, con la sua creatività e dinamismo? Il Gemelli è un segno mobile che rappresenta il passaggio dalla primavera all’estate. Ha una fervida curiosità e dinamicità, ma allo stesso tempo è lunatico, cambia spesso umore in una sola giornata.

Leggi anche-> Come conquistare un uomo Acquario: tutti i consigli

Acquario influenzato dai Gemelli: le caratteristiche della combo

Una combinazione davvero speciale, Acquario/Gemelli è solitamente una persona pronta, sveglia, curiosa, che ne sa sempre qualcosa in più degli altri, che gli piace imparare e esplorare. Ti piace stare in mezzo alla gente, socializzare, divertirti, ma soprattutto ami essere libero. Per te la libertà viene sempre prima di qualsiasi cosa, anche prima della famiglia e dell’amore, per te è una cosa intoccabile. per te la connessione mentale ha la priorità rispetto a quella fisica. Ti colpisce una persona solo quando ti attira dal punto di vista celebrale, e solo allora arriverai anche a provare un’attrazione fisica. Il tuo partner per stare accanto a te, deve assolutamente lasciarti i tuoi spazi e la tua libertà, altrimenti chiudi a prescindere.

Acquario ascendente Gemelli
Acquario ascendente Gemelli: caratteristiche

Leggi anche-> Cose che devi sapere se sei nato sotto il segno dell’Acquario

A livello professionale sei molto attivo a livello di idee e immaginazione, hai sempre idee originali che arrivano prima degli altri. Forse potresti mancare di costanza e continuità se il lavoro non ti soddisfa a pieno o se non ti piace abbastanza

Impostazioni privacy