Scorpione ascendente Cancro: caratteristiche

Importante è il segno di influenza delle persone, ma non sottovalutate l’ascendenza. Ecco le caratteristiche dei Scorpione ascendente Cancro. 

Scorpione ascendente Cancro: caratteristiche

Tra le varie ascendenze del segno dello Scorpione ricordiamo anche quella del Cancro. Quando delineiamo il profilo e la personalità di un individuo, infatti, non dobbiamo fare attenzione solo alla sua casa di influenza stellare: non solo pianeti e costellazioni, ma anche l’ascendenza – ovvero l’ora in cui è nato. Scopriamo ora quali sono le caratteristiche degli Scorpione ascendente Cancro, e cosa succede a mischiare le personalità di questi due segni così diversi. 

Scorpione ascendente Cancro: caratteristiche

Nati nel mese di Novembre, i nati sotto il segno dello Scorpione sono persone intuitive, carismatiche, passionali ed estremamente istintive. A differenza dei nati nel Cancro, che invece si presentano come individui molto più riflessivi e razionali: solitamente, infatti, prima di buttarsi in un’avventura o situazione tendono a rifletterci sopra per un tempo considerevolmente lungo. Cosa succede, quindi, quando si mischiano due segni in apparenza così agli antipodi?

Scorpione ascendente Cancro: caratteristiche

Gli Scorpione con ascendenza Cancro fanno dell’intuito il loro asso nella manica: hanno una sensibilità fuori dal comune e sono degli esperti lettori delle persone che incontrano. Empatici, intuitivi e spiccatamente intelligenti, non hanno problemi a scoprire quella che è la vera natura di chi li circonda. Per loro, indovinare pensieri e sentimenti nascosti non è un problema: lo vivono anzi, quasi come un gioco da vincere e in cui sono sorprendentemente bravi. I nati sotto questa particolare combinazione, inoltre, sono anche competitivi fino all’eccesso: attenti a non sfidare mai uno Scorpione con ascendente Cancro, finireste come minimo per pentirvene. 

Scorpione ascendente Cancro: caratteristiche

Queste persone, però, sono anche molto schive e in apparenza timide: non amano rivelarsi sin da subito e hanno notevoli difficoltà a fidarsi degli altri. Prima di aprirsi completamente con voi dovranno essere certi della vostra lealtà, altrimenti non vi faranno mai vedere tutto quello che nascondono dietro la loro corazza. Questo particolare tipo di segno, infatti, tende sempre a nascondersi dietro un’apparente freddezza e mutismo di base quando conosce persone nuove. In realtà, aspettano solo che qualcuno attiri la loro attenzione e curiosità: in poche parole amano e vogliono essere costantemente conquistati, sia in amore che in amicizia.

Leggi anche –> Cosa bisogna fare per diventare sicuri di sé: ecco le cinque regole

Scorpione ascendente Cancro: caratteristiche

Leggi anche –> Come pulire le scarpe bianche: rimedi per ottenere ottimi risultati

Infine, i nati sotto questo segno sono degli inguaribili fantasiosi. Amano immaginare, sognare e creare. L’arte è il modo con cui, più facilmente, riescono a dar sfogo ai loro pensieri più profondi. Ma attenti, perché per loro anche l’arte è una seduzione: e di certo non si tireranno indietro nel gioco degli sguardi e del flirt. In poche parole, state bene attenti perché se non sarete abili nel tenere loro testa, queste persone si stuferanno con notevole facilità, cambiando preda e interesse.

Impostazioni privacy