Mercoledì 3 Novembre Oroscopo: tante sorprese per Leone

Proseguono le previsioni dell’oroscopo giornaliero per i primi giorni di Novembre: scopriamo insieme cosa prevede mercoledì 3 Novembre.

Oroscopo mercoledì 3 Novembre: tante sorprese per Leone

Tante novità e buoni propositi caratterizzano l’oroscopo giornaliera di mercoledì 3 Novembre: tanti i segni che si metteranno in gioco, quelli che volgeranno uno sguardo al passato e quelli invece che si proietteranno nel futuro. Tra chi cerca ancora di sistema le ultime cose e chi invece è in vena di grandi progetti, scopriamo quali sono le previsioni dei nostri dodici segni.

Oroscopo mercoledì 3 Novembre: tante sorprese per Leone

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Per i nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di mercoledì 3 Novembre, si prospettano ore all’insegna della salute e dei controllo. E’ il momento di fare un bel check-up completo e sottoporsi a delle visite di routine. Niente di cui allarmarsi, una semplice abitudine che dovreste prendere per prevenire qualsiasi tipo di malanno. Cercate inoltre di adeguare anche la vostra dieta a uno stile di vita più sano e, vedrete, ne ricaverete ben presto i frutti.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di mercoledì 3 Novembre, per i nati sotto il segno del Toro, ci sarà un tuffo nel passato in piena regola. Per natura, voi nati sotto questo segno siete malinconici e introspettivi, il che vi porta spesso a rivolgere uno sguardo al passato. Questa volta però più che un’abitudine, sarà una circostanza a obbligarvi ad affrontare alcune questioni e persone irrisolte. Godete della natura e di tutti gli effetti benefici che può avere su di voi, un paio di ore lontano di tutto potrebbero proprio fare al caso vostro.

Oroscopo mercoledì 3 Novembre: tante sorprese per Leone

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Per i nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di mercoledì 3 Novembre, una serie di discussioni in ambito familiare rischieranno di minare la vostra serenità e tranquillità. Cercate di essere meno rigidi e soprattutto ammorbiditevi un po’, o le cose non riusciranno mai a risolversi. Avete una vita intera davanti per pensare ai conti e alla burocrazia, ora pensate solo a godervi a queste ore in compagnia delle persone che amate. 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di mercoledì 3 Novembre, i nati sotto il segno del Cancro vivranno una più che positiva influenza della Luna. I nati sotto il segno del Cancro sono persone d’arte, estremamente fantasiosi e sempre con la testa un po’ fra le nuvole. La presenza della Luna nei vostri paraggi contribuirà ad accentuare il vostro estro artistico: vivrete delle ore di piena ispirazione, non fatevi sfuggire questa occasione. Allontanatevi da tutti, chiudetevi in uno spazio solo per voi e date libero sfogo all’immaginazione.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Per i nati sotto il segno del Leone, nella giornata di mercoledì 3 Novembre, questo nuovo mese è iniziato con qualche preoccupazione in più del previsto. Sul lavoro le cose faticano ancora a prendere il lancio, lasciandovi impensieriti e stressati per determinate questione. Ma non finisce qui: il mese di Novembre sembra essere una continua sorpresa che voi, che ora cominciate seriamente ad averne abbastanza dopo soli tre giorni dall’inizio. Saturno ci mette di sicuro il suo zampino, per cui non potete far altro che accogliere a braccia aperta questi improvvisi cambiamenti.

Vergine (23 agosto – 22 settembre) 

Nella giornata di mercoledì 3 Novembre, i nati sotto il segno della Vergine saranno decisamente sottosopra. Il cambio d’ora non ha giovato per nulla al vostro equilibrio interiore, se a questo aggiungiamo dello stress accumulato e l’antipatico raffreddore di stagione… Otteniamo di certo un mix incandescente e pronto a scoppiarvi. Avete i nervi a fior di pelle, le temperature stanno cambiando e voi non siete pronti a questo brusco cambiamento. Cercate solo di non riflettere il vostro malessere interiore anche sulle persone che vi circondando, o evitare la lite sarà impossibile. 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Per i nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di mercoledì 3 Novembre, avrete la luna in transito nella vostra casa. Questa giornata di metà settimana inizia in modo un po’ atipico per voi: molte le riflessioni che vi vedranno protagonisti, complice un po’ di malinconia e alcuni ricordi del passato che ritornano a galla. Ma tenete bene a mente che ripensare al passato con affetto va bene, mentre chiedersi costantemente “cos’avrei potuto fare di diverso?” no. Il passato è, appunto, passato ed è bene che rimanga alle nostre spalle per non minarci il futuro.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre) 

Nella giornata di mercoledì 3 Novembre, i nati sotto il segno dello Scorpione vivrete delle ore di puro ottimiste e gioia. Dopo un mese di Ottobre particolarmente turbolente e altalenante, caratterizzato da passi in avanti e subito dopo passi indietro, Novembre sembra essere di tutt’altro avviso. Avete finalmente trovato la vostra strada, i dubbi vi hanno abbandonato e hanno lasciato il posto alle certezze. Il cambiamento è sempre un’incognita e porta inevitabilmente con sé qualche insicurezza, ma non fatevi scoraggiare. Ricordatevi che per ogni porta chiusa, c’è un portone che si apre. 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Per i nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di mercoledì 3 Novembre, ci saranno alcune vecchie promesse da affrontare e vecchi rancori che salgono a galla. Saturno e Venere saranno più vicini che mai, e questa vicinanza inaspettata vi scombussolerà la giornata come non succedeva da tempo. Attenti a non fare promesse troppo azzardate o, proprio come sta succedendo, potreste trovarvi nei guai fino al collo.

Oroscopo mercoledì 3 Novembre: tante sorprese per Leone

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di mercoledì 3 Novembre, i nati sotto il segno del Capricorno saranno pervasi da un desiderio incontrollato di nuovo. Cambiare aria, luogo e persone che vi circondano sarà infatti il vostro principale obiettivo. Vi sentite stanchi, spossati e sopraffatti da tutto ciò che vi è intorno. Ma ancora di più non vi sentite stimolati. Sentite e pensate che solo una ventata d’aria fresca e novità potrà darvi quello di cui avete bisogno in questo momento. Non abbiate paura di lasciarvi la vecchia vita alle spalle.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Per i nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di mercoledì 3 Novembre, vi sentirete pronti a fare il grande passo. Siete persone molto riflessive e giudiziose, proprio per questo difficilmente vi lanciate in progetti più grandi di voi senza averne il pieno controllo. Ora però non vedete altro che questo: l’idea di formare una famiglia, di dare uno sprint diverso alla vostra vita non sembra proprio abbandonarvi. State vivendo un periodo di enorme stabilità nella vostra vita e sapete, con assoluta certezza, che è il momento giusto. 

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di mercoledì 3 Novembre, i nati sotto il segno dei Pesci saranno molto attivi in quelle che sono le loro relazioni interpersonali. Dopo un Ottobre che non vi ha visti esattamente al meglio delle vostre prestazioni, con l’arrivo del nuovo mese siete finalmente pronti a rimettervi in gioco. Ma, ancora più importante, non siete disposti ad aspettare neanche un minuto di troppo. Chiamate rimandate da tempo, uscite ormai dimenticate e amicizie del passato caratterizzato la vostra giornata. 

Impostazioni privacy