Scorpione ascendente Vergine: creatività e attenzione ai dettagli

Cosa succede quando il segno dello Scorpione pieno di idee e voglia di farsi conoscere incontra la razionalità della Vergine: scopriamo tutti i tratti di Scorpione ascendente Vergine 

scorpione ascendente vergine
scorpione ascendente vergine: caratteristiche del segno

Lo Scorpione è un segno di Acqua e festeggiano il compleanno tra il 23 ottobre e il 22 Novembre. I tratti che lo caratterizzano sono sicuramente il fascino e il mistero, è uno dei segni più intensi dello zodiaco ma anche contraddittori. Ambiziosi, dotati di grande volontà, determinazione e tante passioni. Ma cosa succede quando un segno così carismatico e ambizioso incontra la continua ricerca di perfezione della Vergine? Una combo molto particolare questa dello Scorpione e della Vergine. Il segno della Vergine infatti è metodico, molto razionale, analitico e perfezionista, non lascia mai niente al caso. Ad influenzare maggiormente lo scorpione è sicuramente il potere di analisi della Vergine. Scorpione/ Vergine è intelligente e molto attento ai dettagli, e poi? Scopriamo tutte le caratteristiche dello Scorpione ascendente Vergine

Scorpione ascendente Vergine: le caratteristiche del segno

Le persone con questa combinazione di segni hanno un carattere molto forte ed una personalità ben definita, ma soprattutto sono incostanti nel temperamento. Esiste poi una parte contrastante: da un lato l’istinto dello Scorpione e dall’altra la razionalità della Vergine. Non accetterebbero mai di essere ingannati o imbrogliati, ed è per questo che tendono ad essere scrupolosi ed analizzare bene le persone che hanno di fronte. Uno degli aspetti più originali di uno Scorpione influenzato dalla Vergine, è sicuramente la creatività che gli consente di affrontare con ingegno ogni situazione. Ha infatti un’intelligenza acuta, anche se spesso risulta essere inconcludente nelle cose che inizia.

Leggi anche-> Scorpione, segni compatibili sotto le coperte

Scorpione influenzato dalla Vergine: lavoro e amore

Nel campo lavorativo, lo Scorpione/Vergine è molto determinato e responsabile, si dedica mente e corpo al lavoro cercando sempre di eccellere. Non ama molto infatti chi non riesce a prendere sul serio il lavoro o chi si impegna poco.

Leggi anche->Uomo scorpione: come si comporta in amore questo segno

scorpione ascendente vergine
scorpione ascendente vergine: caratteristiche del segno

A livello sentimentale questa combo risulta essere molto passionale, anche se a livello sensuale poco appariscente. Lo Scorpione, d’altronde, ha una grande affinità con il segno della Vergine. E proprio la vicinanza del segno del partner con il proprio ascendente crea una grande armonia e intesa.

Impostazioni privacy