Quali i segni più ritardatari dello zodiaco?

Ritardatari per natura, è più forte di loro: non arriveranno mai in tempo a un’appuntamento. Di quali segni parliamo? 

Quali i segni più ritardatari dello zodiaco?

Quali sono i segni più ritardatari dello zodiaco? Quelli che potrebbero cominciare a prepararsi con tre ore di anticipo e riuscirebbero ugualmente  a far tardi al loro appuntamento? Ma soprattutto, menefreghismo o semplici ostacoli che gli impediscono di arrivare in orario? Scopriamo tutto questo insieme.

Quali i segni più ritardatari dello zodiaco?

LEONE

Impossibile non nominare i nati sotto il segno del Leone tra i più ritardatari dello zodiaco. Difficilmente lo ammetteranno ad alta voce e faranno di tutti, proprio di tutto, per farvi cambiare idea e affermare il contrario. Ma in realtà, ai Leone viene quasi impossibile presentarsi in orario a un’appuntamento… figuriamo quindi arrivare addirittura in anticipo. Una vera e propria utopia. Che sia solo un modo come un altro che i Leone, da sempre egocentrici per natura, trovano per stare al centro dell’attenzione? Non lo scopriremo mai,.

Quali i segni più ritardatari dello zodiaco?

TORO

Nuovo segno… nuovo ritardo. I nati sotto il segno del Toro sono dei veri e propri ritardatari, per loro si tratta quasi di una condizione cronica e impossibile da battere. A dirla tutta, se proprio dobbiamo essere onesti e sinceri, il Toro sembra quasi sguazzarci in questo suo piccolo difetto. Non fa nulla per evitare di fare tardi, che sia velocizzare le sue azioni o cominciare a prepararsi in anticipo. A lui essere lento piace e va pure bene, e guai a farglielo notare: indolente com’è, si limiterà a stringersi nelle gambe e continuare con la sua attività del momento… con unica conseguenza quella di farvi fare un fegato amare. 

GEMELLI 

Un altro tra i segni più ritardatari di sempre è quello dei Gemelli. Costantemente affollato da mille impegni e ostacoli imprevisti e improvvisi, il Gemelli non riesce proprio ad arrivate per tempo. Il bello è che lui ci mette tutta la sua buona volontà nell’arrivare in orario e non far aspettare gli altri… ma puntualmente ha una scusa sempre pronta per questo suo difetto. Probabilmente, se cercasse di concentrarsi su una cosa sola alla volta, invece che volerne fare dieci al secondo e tutte insieme, vivrebbe molto più serenamente e senza correre.

Leggi anche –> Maneki neko: da dove proviene il misterioso gatto giapponese

Quali i segni più ritardatari dello zodiaco?

ACQUARIO 

Leggi anche –> Quali sono i segni zodiacali in cui si sviluppa un maggiore sesto senso?

Per finire, tra i segni più ritardatari di tutto lo zodiaco troviamo anche i nati sotto il segno dell’Acquario. La sua colpa è quella di essere, fondamentale, un eterno distratto. Si fa prendere dalla foga del momento e finisce, ogni volta, per dimenticare di controllare l’orologio proprio sotto il suo naso. Non c’è cattiveria nè superficialità nell’Acquario, solo una distrazione di fondo che finisce sempre per fargli perdere la concezione del tempo. 

Impostazioni privacy