La scelta dell’abito bianco: chiediamo consiglio alle stelle

L’abito da sposa deve rappresentare la donna che lo indossa. Anche in questo caso le stelle vengono in nostro aiuto per consigliarci nella scelta. Infondo chi ci conosce meglio di loro?

L’esclamazione “è lui!” nella vita di una donna avrà il significato più importante in due occasioni: quando incontrerà la persona perfetta per lei e quando sceglierà il suo abito da sposa. Perché la cosa più importante di quello giorno, per ogni donna, è non solo sentirsi bella, ma essere se stessa. L’abito da sposa deve farla sentire a suo agio, rappresentando in pieno la sua personalità. Che siate leonesse sfarzose, delle romantiche Cancro, delle elegantissime Vergine o briose Sagittario, troverete di seguito degli spunti che sapranno farvi sentire uniche nel vostro giorno più bello.

ARIETE
Per questo segno ci vuole particolarità, ma mantenendo linee pulite ed uno stile classico. Questo meraviglio abito di Atelier Emè, impreziosito da un audace scollo sul davanti e sulla schiena, potrà rappresentare a pieno il carattere coraggioso e originale di questo segno.

Atelier Eme, abito da sposa Mabel – Oroscopo.com

TORO
Logica, costanza, eleganza. Ecco i tratti di una donna Toro, perfettamente raccontata da quest’abito fasciante di Pronovias.

https://compass-media.vogue.it/photos/60f542d9123390b76097ea25/master/w_2580%2Cc_limit/ANTELOPE-C.jpg

GEMELLI
È un segno sensibile e sempre con molti pensieri, spesso anche discordanti tra loro. Per questo avrà bisogno di esprimere la parte migliore di sé con un abito morbido ed etereo che non dia nessun tipo di preoccupazione. Questo di Blumarine Sposa è perfetto.

https://compass-media.vogue.it/photos/60d9b48b45b840b1d4484852/master/w_2580%2Cc_limit/Bellantuono%2520Blumarine_Si%25CC%2580%2520Sposaitalia%2520Collezioni%2520(6).jpg

CANCRO
Come sappiamo, i legami del cancro sono fortissimi. Il suo cuore è il focus. Per questo motivo la proposta è quella di valorizzare proprio il petto, con uno scollo particolare. L’importante è che non manchi un tocco di romanticismo, come in questo meraviglioso Eva Lendel.

https://evalendel.com/simona/

LEONE
Che dire? Gli occhi dovranno ovviamente essere tutti puntati su di lei, le damigelle che indossino pure una tuta da ginnastica. Gli occhi degli invitati brilleranno vedendo arrivare la sposa leonessa in tutto il suo splendore, risaltato da questo meraviglioso Naeem Khan, rigorosamente a sirena e con uno scollo che lasci vedere la schiena.

https://compass-media.vogue.it/photos/60c736f4340f286506856718/master/w_2580%2Cc_limit/CAMBRIABACK.png

VERGINE
Precisa, elegante e classica. Le linee che la rappresentano meglio sono pulite, dritte e con un tocco retrò. Una scelta azzeccata potrebbe essere questo elegantissimo Galvan.

https://www.galvan-sposa.com/collezione-galvan-sposa/lucia_723

BILANCIA
Come sappiamo, la Bilancia è una donna particolarmente indecisa. Per lei scegliere l’abito non sarà affatto semplice! Allora perché non optare per un vestito che si possa trasformare? Come ad esempio questo spezzato di Jimmy Choo. Una volta donna la gonna voluminosa, resterà una sensualissima sirena.

https://compass-media.vogue.it/photos/60c7304dc4cc20ffa7405d6e/master/w_2580%2Cc_limit/TW21-305%2520(1)%2520copy.jpg

SCORPIONE
La focosità di questo segno si dovrà esprimere di un’elegante sensualità, splendidamente rappresentata da questo Wona Concept: brillante, in trasparenza e che metta in mostra le gambe.

https://wonaconcept.com/chelsea-1040/

SAGITTARIO
La golosità di questo segno si esprimerà nella libertà di muovimento, optando per un abito corto e poco fascinate, come nel caso di questo originalissimo Viktor & Rolf.

https://www.viktor-rolf.com/collection/mariage-spring-summer-2022

CAPRICORNO
Anche il capricorno, come il Leone, vorrà sentirsi al centro dell’attenzione, ma con fare più regale ed altezzoso. Sarà indiscutibilmente una diva con questo abito particolare e ricercato di Viktor & Rolf.

https://www.viktor-rolf.com/collection/mariage-spring-summer-2022

LEGGI ANCHE > l fascino dell’inconscio. Ecco perché leggiamo l’oroscopo

ACQUARIO
Questo segno vorrà esprimersi in tutta la sua particolarità con un abito diverso da tutti gli altri. Potrebbe essere la scelta giusta questa splendida tuta di Naeem Khan.

https://naeemkhan.com/collections/spring-2023/products/castello

LEGGI ANCHE > Quali i segni più ritardatari dello zodiaco?

PESCI
La sposa Pesci ha un animo romantico. Per coronare la favola del suo amore, l’abito ideale è da vera principessa. Un’idea potrebbe essere questo abito da Cenerentola di Amelia Casablanca: una vera fiaba.

https://www.ameliacasablanca.com/shop/abiti-da-sposa/fairy-tale/mod-1812/
Impostazioni privacy