Scorpione, segni compatibili sotto le coperte

Lo Scorpione è passionale e, prima di lasciarsi andare, deve avere una connessione: quali i segni più compatibili sotto le coperte?

Scorpione, segni compatibili sotto le coperte

I nati sotto il segno dello Scorpione sono segni molto particolare con cui avere a che fare: controversi, enigmatici e a tratti lunatici, forse non sarebbero la prima scelta di nessuno. Instaurarci una relazione amorosa risulta ancora più complesso, perché la loro attenzione deve essere mantenuta costantemente: che sia a livello fisico, intellettuale o emotivo. Nonostante ciò, ci sono dei segni con cui gli Scorpione sembrano avere un’intesa quasi innata, certamente naturale, sotto le coperte. Ecco quali sono.

Scorpione, segni compatibili sotto le coperte

TORO

Tra i premi segni con cui i nati sotto il segno dello Scorpione sembrano fare faville sotto le coperte troviamo i Toro: entrambi sensuali e passionali, danno un’importanza da non sottovalutare alla componente fisica in una relazione. Sebbene a livello emotivo le cose potrebbero non essere così semplice, Toro e Scorpione avranno sempre un’intesa particolare. Tuttavia, molte volte questa particolare combinazione sembra non essere vincente e perché la relazione funzioni anche fuori dal letto, i due segni devono lavorare e anche sodo. Divergenze e incomprensioni sono sempre dietro l’angolo per loro, non sempre si può risolvere con una cena chiarificatrice o una serata a lume di candela e in camera da letto. 

Scorpione, segni compatibili sotto le coperte

CANCRO

Con i nati sotto il segno del Cancro, gli Scorpione incontrano una compatibilità quasi istintiva: si potrebbe quasi parlare di un sentimento primordiale, un’affinità innata che li porta a unirsi l’uno all’altra. Ciò che unisce, a un primo sguardo, questi due segni è un qualcosa che va a pelle, che non ha bisogno di tanti ragionamenti o riflessioni. Proprio per questo motivo, la compatibilità sotto le coperte non può proprio mancare. Magari i due dovranno faticare maggiormente per superare i primi istinti e approfondire la conoscenze ed eventuali differenze caratteriali. Ma questa particolare situazione di certo non si estende anche al lato fisico della relazione, che sembra non subire mai battute d’arresto. 

VERGINE

Sotto le coperte, quella di Vergine e Scorpione è senza dubbio un’accoppiata vincente. I due segni hanno infatti molto in comune, e riescono a prendersi sia da un punto di vista fisico che da uno più intellettuale. Questa combinazione così rara permette ai nati sotto il segno di questi due segni di avere un’affinità e una compatibilità solitamente difficili da trovare. Non è difficile, infatti, per queste due persone avere una medesima visione della vita e di come maturare la propria relazione. Lì dove magari lo Scorpione risulta più passionale, la Vergine magari tende a trarsi un po’ indietro: questo fa sì che lo Scorpione faccia da traino e i due segni riescono abilmente a superare anche le differenze. 

Leggi anche –> Gemelli ascendente pesci: tra dinamismo e incostanza

CAPRICORNO

Scorpione, segni compatibili sotto le coperte

Leggi anche –> Restare in forma dopo i 30 anni: dici addio a questa abitudine

Sia i nati sotto il segno del Capricorno che dello Scorpione incontrano notevoli difficoltà nel fidarsi degli altri: questo fa sì che, se in una coppia, questi due segni tendano ad approcciarsi l’un l’altro in modo lento e riflessivo. Nessuno dei due si butta a capofitto nella relazione o nel rapporto con l’altro, e nel caso di Capricorno e Scorpione questa risulta essere una carta vincente. Una volta sotto le coperte, infatti, i due componenti della coppia avranno raggiunto un tale livello di intimità mentale ed emotivo, che non potranno che fare scintille. A questo si aggiunge il peso che entrambi danno all’amore nella loro vita, che li rassicura di fronte alla paura di possibili tradimenti. 

Impostazioni privacy