Uomo scorpione: come si comporta in amore questo segno

Come si comportano quando sono innamorati gli uomini nati sotto il segno dello scorpione: vediamo come vive i sentimenti l’uomo più controverso.

Uomo scorpione: come si comporta in amore questo segno

L’uomo nato sotto il segno dello Scorpione è lunatico e capriccioso. Non è facile capirlo e benché meno averci a che fare. Ma se come amico lo Scorpione è complesso e controverso, come ipotetico partner è una vera e propria sfida: lo si potrebbe, infatti, paragonare a una bomba a orologeria. La facilità con cui i suoi sentimenti cambiano, infatti, quasi fossero perennemente su un’altalena, non li rende molto accomodanti. Prevedere un uomo Scorpione è infatti impossibile e provarci una semplice perdita di tempo. Ricordate sempre, infatti, che i nati sotto questo segno non sono mai come vogliono apparire, ma nascondono in sé molto di più. Vediamo ora come si comportano quando gli piace qualcuno o, addirittura, sono innamorati.

FOTO

Uomo scorpione: come si comporta in amore questo segno

L’uomo dello Scorpione, se in una relazione che riesce a catturarlo e attrarlo sia mentalmente, che emotivamente e fisicamente, diventa una persona completamente diversa da quella che si è abituati a conoscere. I suoi rapporti, infatti, si basano sempre sulla fiducia cieca, la lealtà devota e la solidità dei sentimenti. Quando fanno una cosa, loro la fanno al cento per cento, altrimenti meglio lasciar perdere: proprio per questo, se si avventurano in una relazione, lo fanno con consapevolezza e decisione. Ma soprattutto, senza lasciare niente al caso. Infine, gli uomini dello Scorpione sono anche estremamente riservati: sebbene, infatti, una volta approfondita la conoscenza scoprirete in loro in loro un animo appassionato e sensibile, difficilmente lo daranno a vedere.

Uomo scorpione: come si comporta in amore questo segno

Se piaci a un uomo del segno dello Scorpione ci sono dei segnali, delle cose che potrebbe farvi capire di essere l’oggetto delle loro attenzioni. Innanzitutto, inizierà a guardarti con molta attenzione: ti sembrerà quasi che non ti tolga mai gli occhi di dosso. In realtà non c’è niente di inquietante o malvagio in questo sguardo, semplicemente una volta che qualcuno cattura la sua attenzione, lo Scorpione lo studia attentamente. Riservati e razionali a un primo sguardo, hanno infatti bisogno di analizzare e capire prima di buttarsi in una relazione o anche solo un corteggiamento. Vogliono capire, in poche parole, se la persona che ha attratto la loro attenzione, è da approfondire e portare a un passo successivo.

Leggi anche –> Malocchio, cos’é e come poterlo togliere

Uomo scorpione: come si comporta in amore questo segno

Un altro segnale dell’uomo Scorpione innamorato, o anche solo attratto da voi è il dialogo: solitamente taciturno e schivo, infatti, comincerà a cercare una qualsiasi scusa per parlare con voi. Conoscervi meglio, scoprire i vostri segreti e portare il vostro rapporto a un livello più mentale: lo Scorpione, infatti, ha bisogno di avere chimica intellettuale, prima di poter pensare alle sue giornate con voi. Lo Scorpione è anche molto diffidente: proprio per questo, se stabilità di provare in modo inequivocabile qualcosa per voi, farà di tutto per mettervi alla propria.

Uomo scorpione: come si comporta in amore questo segno

Leggi anche –>Zodiaco, dimmi il tuo segno e ti dirò il tuo animale – Parte 1

Cercherà, in poche parole, di scoprire quali sono i vostri pensieri e sentimenti: tutto prima di fare un passo azzardato verso di voi. Infine, gli uomini nati sotto questo segno non sono schivi e riservati, ma nel momento in cui si sentono trasportarti emotivamente, diventano anche estremamente ovvi. In poche parole, lo Scorpione ha solo bisogno di qualche certezza che possa accompagnarlo prima del grande salto, dopodiché non farà grande mistero dei suoi sentimenti, rendendo palese il suo interesse.

 

 

Impostazioni privacy