Quali i segni che non hanno paura di impegnarsi in amore?

Loro sono certamente l’eccezione che conferma la regole, quelli che ci lasciano un margine di speranza: non hanno paura di impegnarsi.

Quali i segni che non hanno paura di impegnarsi in amore?

Intraprendere una relazione ci sembra sempre più difficile, trovare un partner che non si spaventi davanti la prospettiva di un impegno invece una vera e propria impresa. Tutti, chi più chi meno, sembrano darsi alla macchia davanti la prospettiva di fare un passo successivo: le porte dell’ufficializzazione, in poche parole, sembrano richiamare l’inferi per gran parte delle persone con cui vi siete relazioni. Ma se vi dicessimo che ci sono dei segni, forse guidati dal caso, dagli astri o dai pianeti, che non hanno paura di impegnarsi e mettersi in gioco? 

Quali i segni che non hanno paura di impegnarsi in amore?

GEMELLI

Iniziamo con i nati sotto il segno dei Gemelli per parlare di quelle persone che non hanno paura e non temono in alcun modo un impegno maggiore in una relazione. Amanti del flirt e del corteggiamento, ma soprattutto eterni giocherelloni, in realtà i Gemelli sono degli inguaribili romantici. Sebbene la fase che precede un’ufficializzazione è la loro preferita, quando trovano la persona giusta non vedono l’ora di passare alla fase successiva: quella dei film insieme sul divano, i pigiami di flanella e le serate a parlare a letto. I Gemelli infatti amano i sentimenti in ogni sua più piccola sfaccettatura e, finché si sentiranno apprezzati, desiderati e stuzzicati, non esiteranno mai davanti a nulla. 

Quali i segni che non hanno paura di impegnarsi in amore?

ACQUARIO

Un altro segno da nominare tra coloro che non hanno paura di impegnarsi e mettersi in gioco nel campo dei sentimenti è quello dell’Acquario. I nati sotto questo segno infatti, sebbene non si spaventino davanti alla prospettiva di una relazione a lungo termine, hanno tuttavia bisogno di andarci cauti. Prima di intraprendere qualcosa di serio e ufficiale hanno il bisogno quasi fisico di andare con i piedi di piombo. Niente tappe bruciate o relazioni troppo frettolose per gli Acquario. Loro, piuttosto, preferiscono una lenta conoscenza che gli permetta di valutare adeguatamente i pro e i contro di una relazione impegnativa e ufficiale. Cercate quindi di non sopraffarli o farli sentire in catene, e vedrete che gli Acquario saranno tra i più seri e fedeli dello zodiaco. 

SAGITTARIO

I nati sotto il segno del Sagittario, a discapito del loro animo fondamentalmente libero e indipendente che li caratterizza, sono tra coloro che hanno meno paura di impegnarsi. Proprio per questo loro carattere così autonomo, infatti, riescono a sempre a equilibrare perfettamente il loro privato, dal loro personale e anche la sfera lavorativa. Sanno dove far iniziare e finire i confini di ogni aspetto della loro vita e per tanto non vivono le relazioni ufficiali come un qualcosa di invadente. Inoltre, sono degli eterni ribelli alla ricerca dell’avventura: se colpiti a livello mentale, infatti, riusciranno a vivere anche una relazione a lungo termine come una lunga ed eterna avventura. Proprio pane per i loro denti, insomma. Tuttavia, prima di compiere il grande passo, si assicurano che l’altra persona non voglia un rapporto fin troppo simbiotico.

Leggi anche –> Cosa guardare a novembre: una serie tv per ogni segno zodiacale parte 2

TORO

Quali i segni che non hanno paura di impegnarsi in amore?

Leggi anche –> I segni che attraggono denaro: scopri se sei uno dei segni fortunati

Tra i segni che meno hanno paura di impegnarsi di certo troviamo anche i nati sotto il Toro: calmi, riflessivi e determinati, sono estremamente razionali. Proprio per questo prima di buttarsi in una relazione aspetteranno di essere sicuri dei propri sentimenti, di ogni pro ed ogni contro. Quindi, una volta arrivato il fatidico momento, saranno certi di aver vagliato ogni singola possibilità. Sebbene questo potrebbe sembrare un metodo molto poco romantico nel vivere i sentimenti e le relazioni, in realtà permette ai Toro di vivere con sicurezza, fiducia e lungimiranza i loro rapporti. La loro infatti non è paura del rischio in sé, quando più è una premura che ricercano prima di affidarsi a un’altra persona e viceversa. 

Impostazioni privacy