Gemelli ascendente pesci: tra dinamismo e incostanza

Che succede quando il segno del Gemelli incontra come ascendente uno dei Pesci? Ecco tutte le caratteristiche di questa combo tra dinamismo e incostanza

Gemelli ascendente pesci
Gemelli ascendente pesci: le caratteristiche di questa combo

Il segno dei Gemelli è un segno mobile, perché attraversa il cambio stagione tra la primavera e l’estate. Chi è di questo segno, festeggia il compleanno tra il 21 Maggio e il 20 Giugno, ed è un segno d’aria insieme al segno della Bilancia e dell’Acquario. Un segno dinamico, estroverso, spinto da una grande curiosità di conoscere cose, posti e luoghi. Ama stare in mezzo agli altri e farli divertire con il suo modo di fare. Allo stesso tempo è molto lunatico e cambia spesso umore, ma ha un’ironia e un’intelligenza sottile che lo differenzia dagli altri. Infatti il pianeta che lo governa è proprio Mercurio. Ma cosa succede quando il segno dei Gemelli ha come ascendente i Pesci?

Gemelli ascendente Pesci: le caratteristiche

Questa combo Gemelli/ Pesci è molto interessante perché si unisce la capacità di intuizione e il desiderio di sognare dei Pesci, con il dinamismo e la creatività dei Gemelli. È un segno che in continuo movimento e non si ferma mai. Sono molto socievoli, anche se hanno quella sfumatura di incertezza che li caratterizza particolarmente. Se infatti succede qualcosa, le persone con questa combinazione di segno e ascendente, si creano davvero dei film mentali. Potresti dare apparentemente l’idea di una persona insicura, ma in realtà sa come agire con astuzia e intuizione. A tuo favore, grazie all’influenza dei Pesci, hai una grande immaginazione e fantasia. Questo ti permette di arrivare lì dove gli altri si fermano.

Leggi anche-> Come conquistare una donna gemelli: i consigli vincenti

Combinazione di Gemelli/Pesci: in amore e a lavoro

Nella sfera sentimentale, il Gemelli è un grande amante, sa attirare l’attenzione, abilissimo nel flirtare e ci mette davvero poco a conquistare. Tuttavia le relazione sono sempre un po’ instabili, proprio per questo suo amore nei confronti del corteggiamento, potrebbe essere debole alle scappatelle.

Gemelli ascendente pesci:
Gemelli ascendente pesci: le caratteristiche di questa combo

Leggi anche-> Come conquistare un uomo Gemelli: tutti i consigli preziosi

Dal punto di vista lavorativo, invece, nonostante sei un a persona molto ambiziosa, manchi di determinazione e costanza. Spesso n on porti a termine quello che hai iniziato. Sei sempre un po’ distratto e questo è dovuto all’influenza dei Pesci, che spesso si rannicchiano nel loro mondo irreale. Dovresti però sfruttare al meglio le tue doti!

Impostazioni privacy