Black+Friday+2021%3A+scoprire+le+anticipazioni+e+la+data+nel+mese+di+novembre
oroscopocom
/2021/10/30/black-friday-2021-scoprire-le-anticipazioni-e-la-data-nel-mese-di-novembre/amp/
Lifestyle

Black Friday 2021: scoprire le anticipazioni e la data nel mese di novembre

Quale sarà la data del Black Friday 2021, giorno per approfittare di grandissimi sconti sui più grandi siti web di acquisti on line?

Quando sarà il Black Friday quest’anno?

Dite la verità, avete messo un po’ di soldini da parte per approfittare delle vantaggiosissime offerte che possono presentarsi al Black Friday 2021? Infatti, in molti cercano di capire quali possono essere i prodotti più appetibili sul mercato a prezzi irrinunciabili, spaziando per ogni settore di vendita. Dalla tecnologia all’abbigliamento, ai giochi all’arredo casa e così via.

Black Friday 2021: sarà il 26 novembre

La data da cerchiare con un bel pennarello rosso sul calendario è quella di venerdì 26 novembre 2021. Il Black Friday (letteralmente dall’inglese Venerdì Nero) ricade come di consueto il venerdì successivo al giorno del ringraziamento. Il Thanksgiving Day negli Stati Uniti, infatti, si celebra il quarto giovedì di novembre, e quest’anno ricade il 25. Segna dal 1952, l’inizio dello shopping di Natale, del dicembre che è immediatamente prossimo. Ed è proprio per questo motivo che si parte con il botto con offerte pazzesche!

Dai più grandi distributori al piccolo privato

Tutti, ma proprio tutti, si sono adeguati in un certo modo al Black Friday. È una grande opportunità per mettere in mostra la propria attività e, chi sa vendersela bene, anche di smaltire tanti prodotti rimasti in giacenza. È quindi un giorno che aiuta e mette d’accordo un po’ tutti: l’acquirente e il venditore. E sui è principali Market place, quali ad esempio Amazon, Mediaworld e tanti altri, si può trovare davvero di tutto. Ma attenzione, è possibile avere anche delle anticipazioni su quali prodotti saranno in sconto!

Leggi anche -> Alcuni regole fondamentali per quando si fa shopping

Quando sarà il Black Friday quest’anno?

Leggi anche -> Gli errori più comuni che si fanno con lo shopping online

Infatti, nella fattispecie di Amazon, le offerte inizieranno a partire dal 22 novembre, data in cui già si potrà avere accesso a prodotti in grande offerta, e capire quali (alcuni a tempo) stanno per essere messi in vendita a prezzi stracciati. La settimana successiva poi, si chiuderà il tutto con il Cyber Monday, che cadrà di lunedì 29 novembre, che è considerato il vero e proprio botto finale di una settimana di ricchi sconti e offerte, incentrato in particolare su prodotti tecnologici.

Anna Antonucci