Oroscopo sabato 30 Ottobre: grande passo per i Cancro

Gli ultimi giorni di Ottobre sono agli sgoccioli: alle porte di Halloween e del nuovo mese, quali saranno le previsioni per sabato 30?

Oroscopo sabato 30 Ottobre: grande passo per i Cancro

Siamo finalmente giunti all’ultimo fine settimana di Ottobre: un mese che, certamente, ci ha messi in difficoltà per molti versi, ma che ci ha anche dato numerosi spunti da cui ripartire e rialzarvi in vista dell’arrivo di Novembre. Nella giornata di sabato 30 Ottobre non saranno pochi i segni che dovranno mettere mano ad alcune questioni irrisolte. Tra i più sereni, e che si godranno il relax del weekend, troviamo: Gemelli, Cancro e Bilancia. Al contrario, tra coloro che proprio non potranno approfittare di questo sabato, ci sono: Ariete, Leone e Capricorno. Scopriamo insieme quali sono le previsioni dell’oroscopo giornaliero per questa giornata.

Oroscopo sabato 30 Ottobre: grande passo per i Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di sabato 30 Ottobre, avranno tutte le intenzioni di godersi questo ultimo weekend del mese in totale relax e riposo. Tuttavia, non sempre le cose possono andare come previsto e una serie di complicazioni si frapporranno fra voi e il vostro desiderio. La giornata di sabato sarà lunga e, per molto versi, stancante: tenere duro, armatevi di pazienza e posticipate i vostri piani.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di sabato 30 Ottobre, per i nati sotto il segno del Toro, la vostra pazienza e la solita calma che vi contraddistingue verrà messa a dura prova. Tanti ostacoli e difficoltà vi impediranno di godervi questo fine settimana come avreste voluto, e voi dovrete cercare di essere il più accomodanti e concilianti possibili. Anche se questo vuol dire darvi un pizzicotto di troppo sulla pancia. Nonostante ciò non demordete, sono gli ultimi sforzi prima di una serie di novità in arrivo con il mese di Novembre.

Oroscopo sabato 30 Ottobre: grande passo per i Cancro

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli,  nella giornata di sabato 30 Ottobre, avranno più di un’occasione di rimettere in ordine la loro vita e le loro relazioni prima di entrare nel nuovo mese. In questo fine settimana, infatti, vi si presenterà davanti l’occasione di vivere dei giorni nel pieno la vostra famiglia. Numerosi nodi verranno al pettine ma non abbiate paura di affrontarli: alo contrario, è giunto il momento di chiudere questi capitoli della vostra vita. Sul lavoro avrete finalmente un attimo di tregua, ricaricate le batterie in vista della nuova settimana. 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di sabato 30 Ottobre, per i nati sotto il segno del Cancro, giungerà finalmente il tanto atteso momento. In amore le cose non potrebbero andare meglio, avete finalmente ricevuto le conferme che aspettavate da tempo e non avete più dubbi: il vostro partner o la vostra partner è la persona della vostra vita, e non volete aspettare un momento di più. Questo weekend potrebbe vedervi coronare il vostro sogno d’amore e vederci lanciati verso il tanto atteso grande passo.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di sabato 30 Ottobre, dovranno fare i conti con alcune questioni irrisolte e lasciate in sospeso del passato. Non cercate di fuggire ancora una volta, ma piuttosto affrontate i vostri demoni e rancori a testa alta e spalle forti. Chissà che la situazione non possa concludersi nel migliori dei modi e darvi l’occasione di aprire finalmente un nuovo capitolo della vostra vita.

Vergine (23 agosto – 22 settembre) 

Nella giornata di sabato 30 Ottobre, per i nati sotto il segno della Vergine, non potranno decisamente dire di vivere ore di relax e riposo. Tutt’altro, piuttosto! Questo ultimo weekend di ottobre, per i Vergine, si prospetta tutto ufficio e lavoro. E’ il momento di correre ai ripari e far quadrare gli ultimi conti prima dell’arrivo del nuovo mese, o le cose potrebbero sfuggirvi di mano senza che ve ne possiate anche solo rendervene conto. Non siate troppo tristi, avrete tanti fine settimana per recuperare.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di sabato 30 Ottobre, hanno davanti a sé la prospettiva di uno dei migliori fine settimana da molto tempo. Nuovi incontri e opportunità si aprono davanti a voi, che dovrete solo avete la giusta faccia tosta e sfrontatezza per accogliergli come si deve. Le occasioni per divertirsi non mancheranno, così come quelle per riprendere in mano rapporti lasciati a sé stessi da tempo. 

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre) 

Nella giornata di sabato 30 Ottobre, per i nati sotto il segno dello Scorpione, sarete invasi da programmi dell’ultimo momento. E pensare che a voi, invece, le cose piace programmarle con l’argo anticipo e minuziosamente. Questa volta, però, le cose non andranno per il verso giusto: vivrete infatti un Halloween più lungo del solito, organizzato all’ultimo momento, sicuramente in balia del caos ma certamente indimenticabile. Non fatevi troppe domande e pensate a vivere il momento.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di sabato 30 Ottobre, si metteranno in discussione fino all’ultima fibra del loro essere. Approfitteranno di questi due giorni di pausa dal lavoro e dagli impegni quotidiani, per mettere mano ad alcune questioni personali e progetto indipendenti: è per voi arrivato il momento di mettervi in gioco e capire quali sono le vostre possibilità.

Leggi anche –>La musica aiuta la concentrazione e lo studio. E’ davvero così?

Oroscopo sabato 30 Ottobre: grande passo per i Cancro

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di sabato 30 Ottobre, per i nati sotto il segno del Capricorno, comincerete a mettervi in discussioni tutto ciò che vi circonda e la vostra stessa vita. Alcune questioni irrisolte o che avete messo da parte da tempo torneranno a farvi visita: vi sembrerò, per alcune ore, di vivere la vita di un’altra persona. Ma non vedete questo inatteso cambiamento come un qualcosa di negativo, piuttosto come la spinta necessaria di cui avevate bisogno per rimettere mano a quello che non vi soddisfa. 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Leggi anche –> Oroscopo cinese e occidentale: le differenze

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di sabato 30 Ottobre, saranno catapultati in dietro nel passato: a quando eravate dei semplici ragazzi innamorati dell’amore, più che della persona che vi era accanto in un determinato periodo della vostra vita. Un ex, inatteso ma non per questo spiacevole, busserà alle porte della vostra vita e voi non potrete far altro che accoglierlo. Alcuni piacevoli vi ritorneranno alla memoria, non fatevi spaventare da questo tuffo nel passato ma cercate in lui qualche traccia di riscatto.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di sabato 30 Ottobre, per i nati sotto il segno dei Pesci, sarà il momento di voltare finalmente pagina e affrontare una nuova fase della propria vita. Nuovi rapporti, nuovi amicizie e anche nuove svolte lavorative sono proprio dietro l’angolo per voi. Utilizzate questo ultimo fine settimana di ottobre per capire cosa state cercando in questo momento della vostra vita, ma soprattutto per comprendere dove volete arrivate. Ma soprattutto, siate voi i padroni delle vostre scelte, e non agite solo e unicamente in balia delle circostanze. 

Impostazioni privacy